annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 ae86 in un giorno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2 ae86 in un giorno

ciao a tutti e da un po ke nn ci si sente... un mesetto fa sono andato a berna x le finali del tuning svizzero, gironzolo un po e vedo le solite macchine che girano da noi niente ke mi faccia dire un bel WOw fino a che non cambio padiglione salgo le scale e cosa mi ritrovo davanti ??? questa ... poi finite le premiazioni prendiamo l autostrada facciamo un paio di chilometri e siamo in colonna accanto a noi c č un golf 4 r32 ke sboffetta un po troppo allora tutti e due (io e mio fratello eravamo con un del sol che deve vendere) lasciamo avanzare la colonna e facciamo una partenza urca era preparato dalla carpi con il compressore 380cv e bom avanziamo e lui esce 5 minuti dopo ancora in colonna io e mio fratello ci voltiamo e ci guardiamo arrivava una 86 ] con un sedile della sparco e dentro un tipo sui 40 anni con la donna mio fratello lo guarda e gli fa con il dito OK e gli dice ke anke noi ne abbiamo una lui ride e ci fa ke ce ne a 4 cavoli ci siamo un po rimasti poi finita la colonna abbiamo scoperto ke un tipo ke conoscevamo aveva fatto l incidente e x quello ke eravamo in colonna wow ke giornata
    ciao a tutti s13 e zyzperformance
    ora eg6
    ex kadett 2.0 gsi, s13, ae86, 320 e21

Re: 2 ae86 in un giorno

cavoli dalle tue parti le 86 spuntano come i funghi
    If it runs on four tires, it's a car.
    Le cose vanno cosě ed č cosě che devono andare!!!
    On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Re: 2 ae86 in un giorno

che voglia di ae86..... prima o poi la prenderň...devo averla!

Commenta

Sto operando...
      X