ciao a tutti e da un po ke nn ci si sente... un mesetto fa sono andato a berna x le finali del tuning svizzero, gironzolo un po e vedo le solite macchine che girano da noi niente ke mi faccia dire un bel WOw fino a che non cambio padiglione salgo le scale e cosa mi ritrovo davanti ??? questa
... poi finite le premiazioni prendiamo l autostrada facciamo un paio di chilometri e siamo in colonna accanto a noi c č un golf 4 r32 ke sboffetta un po troppo allora tutti e due (io e mio fratello eravamo con un del sol che deve vendere)
lasciamo avanzare la colonna e facciamo una partenza urca era preparato dalla carpi con il compressore 380cv
e bom avanziamo e lui esce 5 minuti dopo ancora in colonna io e mio fratello ci voltiamo e ci guardiamo arrivava una 86 ]
con un sedile della sparco e dentro un tipo sui 40 anni con la donna mio fratello lo guarda e gli fa con il dito OK e gli dice ke anke noi ne abbiamo una lui ride e ci fa ke ce ne a 4
cavoli ci siamo un po rimasti poi finita la colonna abbiamo scoperto ke un tipo ke conoscevamo aveva fatto l incidente e x quello ke eravamo in colonna wow ke giornata
ciao a tutti s13 e zyzperformance

ciao a tutti s13 e zyzperformance

Commenta