Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RISPONDETE TUTTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    AAAARRRGGHHHH!!!! chi si è macchiato di cotanto orrore!!!
    Spero lo abbia almeno rimpiazzato con un b18c spec-r...
    A proposito andate a vedere la nuova civic type-r su http://www.vtec.net quella grigia le cui foto sono pubblicate sulla rivista inglese 4car il posteriore è fantastico, ha il taglio dei cristalli che sa molto di 92-95, ma il cambio... ancora lì sopra...però pensandoci bene, anche le wrc ce l'hanno così :rolleyes:
    Starete pensando 'Ma perchè non ha editato le immagini?'
    Beh, non ci sono riuscito, arrivederci e grazie
    Never as good as the first time
    ...the first time you feel a Dohc-vtec.

    Commenta


    • #22
      be il tipo a "swappato" sulla sua civic 89 il suo 1.4 con questo preso dal demolitore..dire un bel cambio o no?....
      ehehe ora le posto io le foto..
      basta che scrivi
      (img)laurldelsitodellefotoelafoto(/img) sostituendo le tonde con le quadre..


      ------------------------------------------------

      JDM4LIFE

      ------------------------------------------------

      Commenta


      • #23
        mmm, così va meglio!

        Devo dire che sto rivalutando la nuova Civic. Ad essere sincero quando l'ho vista a Bologna l'ho aborrita un po'! Ma 3 porte(e soprattutto Type-R) è proprio un'altra storia. Ho letto bene, 200 cv il nuovo i-VTEC?...mica male tenendo conto che peserà manco 1000kg...
        Ciao da ITR
        ..."Giudicate sempre un'auto dalle sue prestazioni. Giudicatela dal motore perchè è la sua anima"

        Honda Integra Type R #05683 ~~~~~~ H.C.I. HONDA CLUB ITALIA ~~~

        Commenta


        • #24
          si circa 200 cv a 8600 rpm!!!!ehehehe come al solito la lancetta stacchera' alla fine della scala....mmmm...che delizia...
          ------------------------------------------------

          JDM4LIFE

          ------------------------------------------------

          Commenta


          • #25
            Grazie ZON per averci pensato tu, ma dimmi, l'indirizzo della foto è quello della finestra in alto? Perchè deve esserci qualcosa che mi sfugge...
            Per quanto riguarda le specifiche tecniche, sulla scheda che segue le foto, il peso è fissato in 1200 kg e la potenza a 7400. Il motore non è quello della s2000 depotenziato (ciò avrebbe spiegato il minor numero di giri), ma è un i-vtec, una nuova unità che a mio avviso credo abbia perso la brutalità dei primi doch-vtec. Certo non pretendo gli 8800 dell's2000, ma credo che la cosa si sia ridimensionata un pò. Le sensazioni descritte da s2kbg riguardo al motore le avevo già sentite dal capomeccanico della concessionaria Honda: l'ITR è più violenta e veemente. Sarà anche per le normative sull'inquinamento (skatalizzare!!), ma ormai la tendenza generale delle case automobilistiche rispetto a qualche anno fa ci costringe a viaggiare su auto più pesanti e meno reattive (avete mai provato un 1.9 gti della peugeot!). E poi il fatto che, se come si pensa, il motore della civic sarà lo stesso della ITR, ma depotenziato, mi delude non poco!! Se compro una type-r pretendo il miglior motore per quella cilindrata!!
            Ciao, gutmann.
            Never as good as the first time
            ...the first time you feel a Dohc-vtec.

            Commenta


            • #26
              giusto..no le foto le ho cercate da solo perche sul TOV non c'erano..almeno una c'era ma bruttina...concordo pienamente con te...sulle type R c'e' bisogno di potenza e sportivita estrema..non di altro altrimenti fate un Type s o no?
              ------------------------------------------------

              JDM4LIFE

              ------------------------------------------------

              Commenta


              • #27
                Le migliori: Subaru & Honda

                Se la giocano sul filo del rasoio...
                Come forsi alcuni di voi sapranno io di mestiere vendo Subaru....mi piace vendere Subaru....
                ...non mi piace vendere automobili qualsiasi..mi piace vendere Subaru!
                Sarei stato felice anche id vendere honda...
                Secondo me sono entrambi marchi tra i più validi.
                Della honda ammiro molto i motori...mi sembrano dei veri gioiellini...e il "signore" dell'honda che progetta i motori,realizza il v.tec..è proprio un grande
                Dell'honda non mi piace il fatto che è un marchio un pò troppo commerciale cosa che non lo è assolutamnete la Subaru
                La Subaru è una "piccola"marca giapponese a cui non interessano i GRANDI numeri...sono controcorrente!
                Sono l'unico marchi (anche Ferrari) con una filosofia ben precisa...
                credono in precisi schemi progettuali, che indifferentemente se sono antieconomici o no.....loro utilizzano!
                Un esempio:
                1)Perchè il motore boxer? e sicuramente più complesso di un 4 cilindri in linea....
                ok boker perchè:
                -abbassa il baricentro dell'auto
                -rende possibile realizzare uno schema motore-cambio-trasmissione perfettamente allineati (meno attriti nella trasmissione) (lo puoi leggere anche come meno rumorosa,meno CONSUMI,più efficiente)
                2)4x4 permanente
                Penso che qua non occorre spendere tante parole:la trazione integrale Subaru è famosa....fanno da 40anni questo, nessuno può vantare tanta esperienza in questo campo
                Fra l'altro, guardate una Subaru da dietro,abbassate lo sguardo, vedrete il differenziale ...perfettamente al CENTRO dell'auto....questo perchè grazie al particolare sistema di trasmissione in linea l'auto è perfettamnete bilanciata sinistra/destra
                Tagliate una Subaru perfettamente a metà nel senso della lunghezza
                peso a sx = peso a dx

                Mettete un auto con il motore trasversale sul ponte...guardate i braccetti che escono fuori dal diff ant...uno corto e fino, l'altro lungo e tozzo...già qua potrete capire che il mezzo non può comportarsi nello stesso modo a sx e a dx...è un limite fisico-strutturale!

                Perchè tutte le Subaru non hanno la cornice del vetro sulle portiere...(tipo una coupè per intendersi)
                Perchè in questo modo hanno potuto tenere il montante centrale con una sezione molto più grossa del solito...su tutte le Subaru c'è un vero è proprio roll-bar che passa sopra le nostre teste...(puoi leggere anche come maggior sicurezza in caso d'urto o anche come maggior rigidezza torsionale del telaio)
                ABS particolare...4 sensori + sensore G...misura l'effettiva decelerazione dell'auto, praticamente su fondi a bassa aderenza (neve-ghiaccio) stacca l'ABS...e lo riattacca in tempo reale quando si cambia situazione stradale...
                Vi giuro che ci sono tante altre particolarità.....per questo mi sembra che le Subaru siano diverse dalle altre marche esistenti...hanno una concezione dell'auto più "artigianale"
                un altro esempio...(anche questa e una chicca riservata a noi)...
                Non pensate che venderemmo molte più auto con una motorizzazione Diesel...io penso di si!molte case che non hanno un diesel lo prendono in prestito da altre marche....
                Subaru NO!!!!!no compromessi!!!noi abbiamo una filosofia...allora chiamo il signor Isuzu,che detiene la maggiore tecnologia nel campo del diesel.....la Subaru si accorda per lo sviluppo del primo motore diesel BOXER!!!
                Ho reso l'idea?
                Scusate se vi ho tediato con questa reply...ma penso che la passione per il marchi traspara e che abbiate tutti capito che io vendo SUBARU per passione e per scelta..non economica sicuramente..(un mio amico vende Daewoo e piglia di più!!)
                MAX
                non pensate he Subaru

                Commenta


                • #28
                  Giusto hai fatto bene, mai soffocare la passione!

                  Per quanto riguarda il dicorso V-Tec ZON e Gutmann hanno

                  reso bene l'idea!

                  Commenta


                  • #29
                    Ciao ragazzi, sono un felice possessore di una Saxo Vts ma anche un estimatore dei mitici motori honda, difatti dopo essere salito su una Crx Vtec mi sono convinto della bontà (o dovrei dire cattiveria) di questi motori, scusate l'ignoranza ma montano dei componenti particolari x reggere quei regimi? Ho sentito parlare di pistoni ceramici e valvole in titanio sulla s-2000, è vero o è solo una caxxata?
                    Ciao e daje coi 9000 giri

                    Commenta


                    • #30
                      Secondo me sia Subaru che Honda sono due ottime auto! Personalmente il motore Honda ho avuto modo di provarlo più volte e ne sono stato molto entusiasta!
                      Marco

                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=164203

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X