Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RISPONDETE TUTTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    stavo valutando di scambiare la mia Polo del 1999 con una civic VTI del 1993.
    dalla Polo prendo i soldi per 2 Civic, tutti mi danno del pazzo ma io ne voglio una...
    faccio il cambio app ho la patente?come stiamo a consumi e manutenzione?
    dopotutto sono uno studente.
    grazie

    Commenta


    • #42
      io vendo la mia se ti va
      ------------------------------------------------

      JDM4LIFE

      ------------------------------------------------

      Commenta


      • #43
        x federx

        Ciao, io non ho ancora una honda, avevo una Clio Renault Sport 2.0 16v, ma dopo essere salito su di una integra ho notato subito la differenza, la Clio viaggetta ma dopo aver provato un 1.8 con quella potenza sono rimasto stupito e ho comprato una honda (penso proprio che cmq la civic sia da paragonare alla clio RS, parlando di motore, tieni anche conto che il civic è 1.6, non dico altro...).
        Fai i tuoi bei conti e con i soldi della Polo un pensierino alla civic di ZON me lo farei.
        LOOKA, IL MIRACOLATO

        Commenta


        • #44
          vedi tu...

          Messaggio originariamente postato da federx
          stavo valutando di scambiare la mia Polo del 1999 con una civic VTI del 1993.
          dalla Polo prendo i soldi per 2 Civic, tutti mi danno del pazzo ma io ne voglio una...
          faccio il cambio app ho la patente?come stiamo a consumi e manutenzione?
          dopotutto sono uno studente.
          grazie
          Devo risponderti? C'è la Civic di Zon alla quale sbavo (non mi vergogno a dirlo, subirei qualsiasi tipo di umiliazione per un'auto così... sto esagerando? ) dietro da quando mi son iscritto al forum... La Polo guarda è un'ottima macchina, ben costruita, una delle pochissime utilitarie "serie" che ci sono in giro... Se vuoi cambiare pianeta però... Una bella jappo, dammi retta. prestazioni da favola e non la rompi mai, fatta da dio,qualitò e affidabilità totali, non la rubano, tecnologia e meccanica al massimo. Hai bisogno d'altro?
          Non penso...

          Kay
          Kay

          Commenta


          • #45
            grazie

            per i consigli, ho visto la civic su un sito ma non me lo ricordo, è quella nera?
            per ora ancora non posso fare il cambio...

            sinceramente, quanto consuma?
            la macchina mi servirà per 50 km al giorno tutti i giorni.

            Commenta


            • #46
              dio bon!

              ho capito qual'è la civic di cui parlate, la uso come sfondo di desktop!!!!
              da qualche settimana ormai...posso?
              è bellissima, la voglio la voglio ma il papi mi vuol far tenere ancora la Polo fino almeno alla patente.
              la vendo di nascosto.
              dio se è bella la tua civic complimenti!
              davvero!
              la usi mai a Monza, in pista intendo?

              Commenta


              • #47
                Gran bella scelta la Civic!
                Io però mi sono sempre tenuto dall'altra parte della sponda Jappo... e anch'io vendo la mia macchinina!
                Cmq per fare 50km al giorno, mi spiace dirtelo, ma mi sa proprio che ti conviene tenerti la Polo, e di gran lunga!!
                Drive fast. RACE HARD.


                Member of Adriatic Company N1

                Commenta


                • #48
                  grazie

                  io la vendo peche DEVO avere la ITR di Alex!!!! e gli altri sanno dui cosa parlo...ehehe,cmq io la vendo sui 14 fammi sapere casomai il papi cambia idea..ah tieni conto che andando piano fai sui 11 -12 mentre esagerando col piedino mmmm son dolori (oggi ho fatto la V -power azz come tira!!!) ciaciaoo
                  ------------------------------------------------

                  JDM4LIFE

                  ------------------------------------------------

                  Commenta


                  • #49
                    Re: grazie

                    io la vendo peche DEVO avere la ITR di Alex!!!! e gli altri sanno dui cosa parlo...
                    Lo sanno si di cosa stai parlando!!!

                    Immagino che te la sogni di notte, chi può darti torto!!!
                    LOOKA, IL MIRACOLATO

                    Commenta


                    • #50
                      Io posso dirti che qui da me abita uno con l'honda S2000 e io sono sconvolta ogni volta che la vedo.
                      Le Giapponesi sono le migliori, un'altra che mi ha sconvolto è quella dell'ex marito di mia mamma l'S3000 più conosciuta come GTO twinturbo....mamma mia...
                      e poi io devo comprarmi il CBR...er mejo...
                      ti basta come risposta da una che ha un R5!


                      Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X