annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan 350z..me ne parlate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nissan 350z..me ne parlate?

..eh si sto girando un po di concessionari x capire cosa prendere dopo la GOL GT

e dopo essermi fatto un idea della 325d..mi son detta,xke nn andare a vedere e provare la 350z che come prezzo siamo li??...

qualcuno che ce l'ha.me ne parla?

grassie

Re: Nissan 350z..me ne parlate?

se la compri usciamo assieme?

Commenta

sicuramente sono due auto completamente diverse....
      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
      -The Virtual Club- V.P.
      don't try this on the road
      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
      Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

lo so bene..infatti č x questo che vorrei capire bene quale fa di piu al caso mio

Commenta

Originariamente inviato da Liuppy Visualizza il messaggio
          lo so bene..infatti č x questo che vorrei capire bene quale fa di piu al caso mio
          dipende da te .... provale entrambi e vedi quale fa piu al tuo caso.....

qui tutti ti diranno fatti il 350z.... pero valuta bene ...
          **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
          -The Virtual Club- V.P.
          don't try this on the road
          Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
          Member of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

che aspettative hai per le due macchine? cosa tipiace dell'una e dell'altra? senza saper nč leggere nč scrivere senz'altro la z anche se ti costerebbe molto di piů mantenerla e in abitabilitŕ

Commenta

be..ke dire..il350Z č una macchina da pippa(in senso ke č stupenda)...
              3.5 v6 320cv ora con la fasatura variabile.Auto sportiva a 2 posti secchi con prestazioni ottime,per strada si fa notare!
              io ci son salito piů volte e ne son rimasto entusiasta..
              l'altra,be,non la prenderei in considerazione se potessi permettermi un 350Z..

Commenta

313 per l'esattezza...cmq l'ultima versione secondo me č davvero valida, la vecchia da 280cv era un pň ferma nel senso che in alto non tirava molto

Commenta

quoto con gli altri,poi ricordati che č sempre una trazione posteriore.
                  NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
                  member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo piů duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
                  Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

Commenta

beh, se ti piace, e puoi mantenerla, ti dico, vai e comprala ad occhi chiusi.

Difetti ne ha pochi....... magari uno di questi č il, riuscire a mantenerla (bollo e assicurazione...).........

il motore č eccellente ( e si sa)
                    ripresa, accellerazione altrettanto....
                    magari, devi prenderci la mano, dato che č posteriore,

č una delle mie dream car, se puoi, comprala nn te ne pentirai... sopratutto se ti piace guidare, in maniera molto sportiva.

Commenta

Sto operando...
                    X