annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2008 Subaru Impreza WRX STi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 2008 Subaru Impreza WRX STi

Ciao a tutti, avete visto la nuova Impreza STi ?? Che ne pensate ??? Io la trovo fantastica !!! Pero' ...non sono tanto convinto di una cosa : visto che la macchina è + piccola rispetto alla 2006, quindi pesa di meno...consumerà allo stesso modo o di meno ?????...poi ho visto che c'è anche SI-Drive ..mi sembra si chiami cosi ...quel sistema formato da 3 tipi diversi di modalità di guida...tra cui anche la modalità che ti fa consumare di meno fino al 10% !! Maahhh ...è vero ??????????

Re: 2008 Subaru Impreza WRX STi

se vuoi farti una macchina del genere e pensare se consuma o no,allora non fartela per niente.Comunque secondo me è bruttissima,sembra un incrocio tra una BMW serie 1 e una Ford Mondeo,una vera cagata
    NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
    member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
    Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

Commenta

Mahh cosa na vera cagataaaaa è fighissima! Non domando dei consumi xkè mi crea problemi...ma x curiosità ...visto ke è completamente diversa dalle precedenti !!!!

Commenta

http://www.evo.co.uk/carreviews/carg...u_impreza.html

leggi qua...non è l'sti però è sempre un'impreza...cmq è veramente inguardabile...e da fan di evo..bhè lasciamo perdere

Commenta

se magari un incrocio con una serie 1!!!!! lo è tra una lacetti e una lanos!!! e nn dite che nn ci assomiglia!!!! guardatele bene!!!!
          Evvai anche io ho il turbo!!!! peccato che è un 1.5dci!!!!

Commenta

cmq è strano..xkè cmq la versione 3 volumi la producono lo stesso..ma solo in america ed è anke bellina..nn capisco come gli sia uscita una 2 volumi..bah..alla fine la sti non è male e le subaru da sempre è difficile ke vengano scelte x la linea..

Commenta

Originariamente inviato da rocco86 Visualizza il messaggio
              Mahh cosa na vera cagataaaaa è fighissima! Non domando dei consumi xkè mi crea problemi...ma x curiosità ...visto ke è completamente diversa dalle precedenti !!!!
              nn è fighissima xchè nn è una vera impreza
              If it runs on four tires, it's a car.
              Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
              On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

Originariamente inviato da rocco86 Visualizza il messaggio
                hai chiestoun parere e io te l'ho dato

"si hai ragione è fighissima!!!!!!!!"

sarcasmo mode off
                NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
                member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
                Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

Commenta

Sto operando...
                X