Ciao a tutti, avete visto la nuova Impreza STi ?? Che ne pensate ??? Io la trovo fantastica !!! Pero' ...non sono tanto convinto di una cosa : visto che la macchina è + piccola rispetto alla 2006, quindi pesa di meno...consumerà allo stesso modo o di meno ?????...poi ho visto che c'è anche SI-Drive ..mi sembra si chiami cosi ...quel sistema formato da 3 tipi diversi di modalità di guida...tra cui anche la modalità che ti fa consumare di meno fino al 10% !! Maahhh ...è vero ??????????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
2008 Subaru Impreza WRX STi
Comprimi
X
-
Re: 2008 Subaru Impreza WRX STi
se vuoi farti una macchina del genere e pensare se consuma o no,allora non fartela per niente.Comunque secondo me è bruttissima,sembra un incrocio tra una BMW serie 1 e una Ford Mondeo,una vera cagatamember of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...
WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM
-
http://www.evo.co.uk/carreviews/carg...u_impreza.html
leggi qua...non è l'sti però è sempre un'impreza...cmq è veramente inguardabile...e da fan di evo..bhè lasciamo perdere
Commenta
-
Originariamente inviato da rocco86 Visualizza il messaggioMahh cosa na vera cagataaaaaè fighissima! Non domando dei consumi xkè mi crea problemi...ma x curiosità ...visto ke è completamente diversa dalle precedenti !!!!
If it runs on four tires, it's a car.
Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....
IDIF Initial D Italian Fansub
Commenta
-
Originariamente inviato da rocco86 Visualizza il messaggioMahh cosa na vera cagataaaaaè fighissima! Non domando dei consumi xkè mi crea problemi...ma x curiosità ...visto ke è completamente diversa dalle precedenti !!!!
"si hai ragione è fighissima!!!!!!!!"
sarcasmo mode offmember of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...
WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM
Commenta
Commenta