Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diffetti Suzuki Swift??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Diffetti Suzuki Swift??

    Ciao ragazzi,
    volevo comprarmi una suzuki swift 1.3 16 v GL, ma girando in rete ho letto di commenti a dir poco scioccanti... freni che dopo 10.000 km erano da cambiare, testata da rifare, problemi con l elettronica, consumi poco reali, prestanzioni non brillantissime, tagliandi costosi, insomma me l hanno smontata
    Ma insomma è veramente cosi??? O solo i modelli del 2005 hanno avuto questi problemi???
    Ragazzi fatemi sapere le vostre esperienze con questa auto!

  • #2
    Re: Diffetti Suzuki Swift??

    upppp

    Commenta


    • #3
      Re: Diffetti Suzuki Swift??

      nessuno sa consigliarmi?

      Commenta


      • #4
        Re: Diffetti Suzuki Swift??

        comprati la sport che difetti sembra nn averne
        If it runs on four tires, it's a car.
        Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
        On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

        IDIF Initial D Italian Fansub

        Commenta


        • #5
          Re: Diffetti Suzuki Swift??

          Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggio
          comprati la sport che difetti sembra nn averne
          quoto

          xò tt sti difetti sulla normale 1.3 nn li ho mai visti, per i tagliandi io ho pagato 98€ tt compreso, quindi cari nn mi sembrano (era il primo)

          se ti servono altre informazioni vieni sul forum che ho in firma

          La fig@ pelosa è come una birra calda

          Commenta


          • #6
            Re: Diffetti Suzuki Swift??

            vabbèè la sport va oltre le mie possibilità.. xo riguardo i difetti, ne ho letti abbastanza.. clienti troppo esigenti o realtà?

            Commenta


            • #7
              Re: Diffetti Suzuki Swift??

              altre esperienze?

              Commenta


              • #8
                Re: Diffetti Suzuki Swift??

                dei difetti che dici tu uno solo potrebbe essere, cioè che la swift monta pasticche un po dure... e soprattutto chi abita in zone fredde lamenta una certa rumorosità ai freni nelle prime frenate... sulla qualità della frenata ho già postato le mie impressioni in un altro topic dedicato.... (mi ha tel. la società dell'antifurto perchè monto l'accelerometro) OTTIMA! io ho la diesel...
                a quanto sento dai miei amici e conoscenti la mia scelta è stata azzeccata...

                Commenta


                • #9
                  Re: Diffetti Suzuki Swift??

                  stupenda la swift, ho mio cugino che ce l' ha da un anno, appena lo sento gli chiedo i problemi che ha avuto e ti faccio sapere
                  gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
                  Originariamente inviato da honda9500giri;
                  a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me
                  Originariamente inviato da CocooN;
                  Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Diffetti Suzuki Swift??

                    ciao:
                    dei gran difetti non ne ha...testa da rifare e ccetera non ne ho mai sentiti..
                    i primi modelli avevano i dischi un pò teneri rispetto alle pastiglie,e si consumavano in fretta...la suzuki li sostituiva in garanzia.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X