Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

suzuki cappuccino...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • suzuki cappuccino...

    qualcuno di voi possiede questo divertente giocattolino turbo? se si commentate e spiegatemi sopratutto DOVE CAVOLO L'AVETE TROVATA

    per chi non sa cosa sia

    la suzuki cappuccino, un auto del segmento giapponese KeiCars (ovvero macchinine piccole) dalla cilindrata di 667 cm^3, con sovralimentazione a turbina e trazione posteriore (64PS di cavalli su 700 chili di macchina)

    auto molto divertente devo dire ne ho provata una su in inghilterra, sembra di stare su un gokart!










    cappuccino!
    Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

  • #2
    Re: suzuki cappuccino...

    Ciao,io la conosco solo di nome,nn venne mai fatta con la guida europea,infatti i giappo che guidano a dx,ne hanno importate anche un pò in england,su autoscout ne trovai qlc in Germania,l'alternativa in commercio attualmente è daihatsu copen,quella turbo però! 660 cc 65 cv guida a dx;la 1300 aspirata(anche questa più facile da trovare rispetto al turbo) nn credo che regali le stesse emozioni..ciao e prova a cercarne qlc in germania!

    Commenta


    • #3
      Re: suzuki cappuccino...

      mai vista dal vivo...

      ma era l'ideale per iniziare gt2 nella vecchia play1!

      una bomba a basso costo!
      Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
      SAXO VTS 150CV

      Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farà rossa.
      Enzo Ferrari

      Commenta


      • #4
        Re: suzuki cappuccino...

        Originariamente inviato da teosax Visualizza il messaggio
        mai vista dal vivo...

        ma era l'ideale per iniziare gt2 nella vecchia play1!

        una bomba a basso costo!
        esattamente e veniva solo in certi giorni dell'anno USATA e non c'era sul catalogo nuovo

        comunque in giappone la elaborano anche a 200-250 cavalli

        su 660 chili di peso è un ammazza supra-skyline

        [YOUTUBE]X1TzVTwOQRk[/YOUTUBE]


        questa ne ha 140
        Ultima modifica di Kei-Kun; 29-12-2007, 19:14.
        Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

        Commenta


        • #5
          Re: suzuki cappuccino...

          troppo bella!!!! w il e la cappuccino!!!
          If it runs on four tires, it's a car.
          Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
          On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

          IDIF Initial D Italian Fansub

          Commenta


          • #6
            Re: suzuki cappuccino...

            wow! mica male

            ...posso nell'indifferenza regalarti solo il mio rispetto...
            Huga Flame

            Commenta


            • #7
              Re: suzuki cappuccino...

              Esteticamente nn mi e' mai piaciuta piu di tanto. CMQ la facevano con 2 motori completamente diversi con potenze uguali...il 667cc turbo e un aspirato un po piu di 1000cc....ma i valori di coppia erano diversi
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

              Commenta


              • #8
                Re: suzuki cappuccino...

                Sarebbe un bel mostro con sotto un motore motociclistico......il 1300 della Hayabusa per restare in casa Suzuki .....
                I B I Z A
                Fan Club --> Socio N°@@@ : Quello con la Cupra a benza (Il miglior amico dei benzinai )

                Iby Cupra@ 20VT by J@: pinze freni Seat Sport, terminale Magnaflow tondo 100mm, filtro a pannello BMC, distanziali posteriori da 20mm, frecce laterali oscurate, paracolpi laterali in tinta, minigonne Lester, griglie superiori FR con lettering "cupra".....

                Commenta


                • #9
                  Re: suzuki cappuccino...

                  1300 hayabusa turbo sai che bestia!!! roba che impenna altrochè! e poi il 1300 è turbabilissimo :|
                  Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

                  Commenta


                  • #10
                    Re: suzuki cappuccino...

                    sta makkina mi è sempre piaciuta
                    è troppo toga.... e va tanto

                    peccato, l'alternativa poteva essera la copen.... ma la serie precedente... che aveva anche qui in italia la guida a destra e motore turbo.... ora (come sempre) l'hanno europizzata... anzi... italianizzata.... guida a sx e motore aspirato ... dico io... nn potevano lasciarla con guida a dx.... ke male faceva......

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X