annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mr2 Trd

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Mr2 Trd

Cmq e' Abarth! :P
    e TRD sta' per Toyota Racing Development.

La tua, monta un 3SGTE... che in base alle versioni puo' avere da 200 a 240cv.

200 x USA/EU
    225 x CANADA
    240 x JAP

Ovviamente le versioni JAP hanno rigorosamente la guida a Dx, e montano la stessa generazione di 3SGTE che usa la celica GT Four

Ci sono altre differenze come nei collettori di aspirazione, nel cambio e nella turbina a seconda delle versioni, ma per quello aspetto che qualche GURU piu' ferrato di me in materia faccia chiarezza
    Ale[K] aka Alessandro
    TDi Trattori Decisamente Incazzati
    MinellaMicroskeggia
    (R) TurboBenzaScoppioSboffante
    Motocoltivatronic(R) Naftone Puzzoso e Affumicante

Commenta

Complimenti per la macchina e le modifiche.
      Pero' i cerchi sono un po stretti rispetto al wide-bodykit

P.S. vieni su www.rwdclub.com !

Commenta

Originariamente inviato da kiss_71 Visualizza il messaggio
        la mr2 monta il motore della carlo sainz,un 2000 turbo 16 da 245cv di serie...

il motore della Carlos Sainz ha 205 cv circa,nn 245.
        ma sul tuo libretto quanti cv sono segnati ???????????

Commenta

Originariamente inviato da BicciMX5 Visualizza il messaggio
          il motore della Carlos Sainz ha 205 cv circa,nn 245.
          ma sul tuo libretto quanti cv sono segnati ???????????
          .......la carlo sainz ha 2 verzioni di motore,una 205 e una 245, comunque la mia mr2(kit TRD)ha 245cv

Commenta

Originariamente inviato da SW20 Visualizza il messaggio
            Complimenti x la tua "Emme", molto ben fatta da quanto posso vedere. Il kit TRD mi piace parecchio e altrettanto i tuoi cerchi. Credo perň che dovresti essere un po piů preciso nelle descrizioni tecniche, altrimenti ci fai credere di avere una TRD (solo guida a destra e alleggerita di tutto punto x le competizioni nonchč serie limitatissima) piuttosto che una splendida replica.
            Motori ne hanno fatti diversi, non esiste un 1.8 x questo modello d'auto, ma dei 2.0 aspirati (150cv portato poi a 175cv x le italiane + 200cv x una versione solo x mercato jap dal '97 al '99),
            un 2.2 aspirato penoso x il mercato USA o
            2.0turbo (da 200cv x le versioni in Italia, Canada e USA, 220 poi aggiornato a 242 cv x le versioni x mercato Jap).
            Per il peso oscilla tra i 1200 e 1280 kg in base a versioni (targa o coupč, turbo o aspirate).
            Il motore della Carlos Sainz ha 185cv sulla Celica, aggiornato a 200 (pizzico di pressione in piů e null'altro x la MR2 Turbo America/Canada/Italia) che monoblocco e poco altro a parte, ha poco a che vedere con la versione da 242 cv (mai arrivata in Italia).
            Confermo Kiss nel dire che č difficile da guidare, ma a prescindere dal passo a cui la si porta, č molto divertente ed emozionante!
            si hai ragine ,č una replica TRD ma con il kit originale fatto arrivare dal jap...
            .....poi ti devo correggere,xhč le verzioni ita della mr2 sono entrambe aspirate ma esiste la 1.8 e la 2.0.....
            ......x quanto riguarda i pesi lo potrai vedere prossimamente quando uscirŕ su "elaborere",che la mia pesa poco +di 1000kg poichč č stata alleggerita x montare il kit TRD......
            .....confermo che le TRD sono una verzione limitatissima,ma in germania si trovano,ex il mercato americano le hanno fatte anche con la guida a sx........

Commenta

.......la carlo sainz ha 2 verzioni di motore,una 205 e una 245, comunque la mia mr2(kit TRD)ha 245cv

Ma neanche per sogno!!
              La Celica turbo 4wd Carlos Sainz ha 208hp.
              E le MR2 le dichiaravano per 205 circa.Stop.
              Il kit TRD e' un kit estetico E BASTA.
              Quindi o la tua e' una originale giapponese con la guida portata a SX,oppure e' stato rimosso il suo motore da 205hp e al suo posto e' stato messo il motore 3a versione del Celica Gtfour.
              Hai foto del motore?

Commenta

si ne esistono poche ma di diverse versioni motoristiche.......
                ,,mr2 1.8 aspirata(e tanta gente ci mette la scritta TURBO)...
                .....poi c'č la 2000 turbo 205cv.....
                ....2000 turbo 245cv...
                .....2000 turbo 265 cv,ma questa č rarissima......
                Non c'e' NESSUN 1800.
                E poi: motore da 265hp???
                No no guarda sei completamente fuori strada!
                Da Wikipedia:
                " When the SW20 went on sale in spring 1990, it was offered with four different engine choices depending on the market area. All engines were 1998 cc I4 engines with DOHC and 16 valves, excluding the naturally-aspirated US model which used the 2164 cc 5S-FE engine. The most powerful engine was the turbocharged 3S-GTE, which was available in Japan at 220 hp (164 kW) (as the MR2 GT) and the USA at 200 hp (149 kW) (as the MR2 Turbo). Europeans had to settle for the naturally-aspirated 156 hp (116 kW) 3S-GE engine."

E questo e' il motore 3a versione del Gtfour:

"The next big change occurred in 1994, when Japanese SW20s received some small new engine mods for each model and some considerable changes to its exterior. For Japanese market cars, the 3S-GTE switched to the use of a MAP-sensor (as opposed the Air Flow Meter (AFM)), in addition to the removal of T-VIS in favor of smaller intake ports, a lower compression ratio and a new Ceramic CT20b (1990-1993 had CT26 Ceramic Turbo Chargers) turbocharger running an increased turbo boost pressure increased the maximum power to 245 PS (180 kW)"

Stop.Nessun 1800,nessun 265hp,nessun 300hp.

Commenta

Informati Prima Di Dare Giudizzi.......

Commenta

Commenta

[qimg]http://img518.imageshack.us/img518/5343/mr21xa9.jpg[/qimg]
                      spettacolo

quando ce la fai vedč in azione eh ?
                      video intendo
                      ciaooo

Se mi vogliono sono cosě, di certo non posso cambiare:
                      perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
                      ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

Commenta

Sto operando...
                      X