annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mazda Mx3 Mx-3 Quanti Siamo E Trasformazioni ^__^

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mazda Mx3 Mx-3 Quanti Siamo E Trasformazioni ^__^

Ciao a tutti, ho recentemente acquistato una MX3 tenuta discretamente ho visto che fanno ancora parecchie cose per questo modello in particolare in america si trovano parecchi accessori e ricambi aftermarket... appena l'avrò sottomano vorrei farci qualcosa esternamente (di sicuro frecce e fanali posteriori), ma in particolare vorrei intervenire negli interni che sono un po' vissuti!!
    Rispondete e date più consigli possibili, confido anche nell'intervento di qualche nostro Wankelista... mettete più foto che potete delle vostre MX3!! Se invece avete una RX7 mettetela lostesso, non mi sarà utile, ma fa sempre piacere vederne una ^__^

Re: Mazda Mx3 Mx-3 Quanti Siamo E Trasformazioni ^__^

Ebbeh!! A quanto pare il Boom è stato solo in America... C'è almeno qualcuno che conosce qualcuno che abbia una MX-3??

Commenta

ciao io sono un simpatizzante della mx3, e delle sportive mazda in generale(mx5, rx7, mps ecc...) 2 miei carissimi amici l'hanno avuta....gran bel coupè....poi il rombo del v6, magari esaltato da un bello scarico non silenziato è estasiante appena trovo qualche foto la posto...ciao!
      Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
      La roulotte per nani
      27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

Commenta

Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
        La roulotte per nani

Commenta

Beh... grande Matte, immagino quella sia la tua Puma... che tu sappia le nostre auto hanno qualcosa in comune?? (Mazda ora è della Ford se non ho capito male)
          -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          Sai se qualcuno è riuscito ad omologare cerchi da 17"
          Ultima modifica di maxlight; 22-01-2008, 23:38.

Commenta

Originariamente inviato da maxlight Visualizza il messaggio
            Beh... grande Matte, immagino quella sia la tua Puma... che tu sappia le nostre auto hanno qualcosa in comune?? (Mazda ora è della Ford se non ho capito male)
            -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
            Sai se qualcuno è riuscito ad omologare cerchi da 17"
            ciao allora puma e mx3 non hanno nulla in comune, visto che la mx3 è un progetto del 92, e all'epoca la mazda era ancora indipendente...che versione hai dell'mx3?prima o seconda serie?per intenderci, i sedili hanno il poggiatesta integrato o sono normali?tetto apribile(troppo ben fatto)?.....purtroppo l'mx3 ha il problema dei pneumatici, nel senso che la spalla è veramente esagerata per un auto sportiva...un bel 17 sarebbe effettivamente l'ideale, non solo esteticamente, ma anche riguardo la dinamica di marcia...gli hai fatto qualche lavoretto?i miei amici avevano fatto all'epoca scarico(uno remus omologato, ottimo sound, l'altro un simoni racing doppia uscita da 100 veramente esagerato, anche nel rumore....)....poi dischi forati e baffati, pastiglie ctf...alettone "su misura", presa d'aria sul cofano, posizioni blu, luci targa superwhite(ottimo lavoretto, poca spesa tanta resa! ) ecc....ciao!!
            La roulotte per nani

Commenta

Ciao Max anch'io ho una MX3 V6. Se vuoi fare una modifica con buon senso, rifagli i freni con qualcosa di più aggressivo, ti posso garantire che quelli originali vanno in crisi facilmente. per i cerchi da 17" doresti montare gomme 225/45 per mantenere lo stesso rotolamento.

Ciao
              APRITE APRITE .... NON SI PUO' MORIRE DENTRO

Commenta

Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
                ciao allora puma e mx3 non hanno nulla in comune, visto che la mx3 è un progetto del 92, e all'epoca la mazda era ancora indipendente...che versione hai dell'mx3?prima o seconda serie?per intenderci, i sedili hanno il poggiatesta integrato o sono normali?tetto apribile(troppo ben fatto)?.....purtroppo l'mx3 ha il problema dei pneumatici, nel senso che la spalla è veramente esagerata per un auto sportiva...un bel 17 sarebbe effettivamente l'ideale, non solo esteticamente, ma anche riguardo la dinamica di marcia...gli hai fatto qualche lavoretto?i miei amici avevano fatto all'epoca scarico(uno remus omologato, ottimo sound, l'altro un simoni racing doppia uscita da 100 veramente esagerato, anche nel rumore....)....poi dischi forati e baffati, pastiglie ctf...alettone "su misura", presa d'aria sul cofano, posizioni blu, luci targa superwhite(ottimo lavoretto, poca spesa tanta resa! ) ecc....ciao!!
                La mia MX3 è del dicembre 93, credo sia una prima serie, comunque è stata reimmatricolata in Italia 3 anni fa in quanto nata e cresciuta in Svizzera... Ha il tettuccio apribile, il parabrezza posteriore è scuro. Non so se la foto che ho caricato si vede nel forum, anche i cerchi non sono originali, ma sempre da 15"... Per qunto riguarda lo scarico avevo già cercato sul sito della Remus ed avevo trovato un 2tubi da 90mm con parte finale in titanio di più belli non ne ho visti (fra l'altro anche sul chrysler stratus avevo un remus)
                Ora se ci riesco te la faccio pure vedere, ma non ho ancora capito come caricare le foto

Commenta

Originariamente inviato da nuola nera Visualizza il messaggio
                  Ciao Max anch'io ho una MX3 V6. Se vuoi fare una modifica con buon senso, rifagli i freni con qualcosa di più aggressivo, ti posso garantire che quelli originali vanno in crisi facilmente. per i cerchi da 17" doresti montare gomme 225/45 per mantenere lo stesso rotolamento.

Ciao

CIAO... e grazie!! tanto per cominciare ...Ma sei riuscito anche a farteli omologare i cerchi da 17"??
                  Te lo chiedo perchè le case generalmente non danno il nullaosta tanto facilmente, a meno che ... non si presenti un libretto di un veicolo dello stesso modello con riportate le misure che si vogliono far apportare sul proprio
                  Fammi sapere!!! ....Ciao Ciao Ciao
                  Ultima modifica di maxlight; 23-01-2008, 23:36.

Commenta

Ecco la Remus!!!
                    Ultima modifica di maxlight; 24-01-2008, 00:26.

Commenta

Sto operando...