annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan 200SX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nissan 200SX

Salve ragazzi...sn possessore di una Mazda2 del '05, è molto curata e graziosa, ma vorrei cambiarla per colpa del motore (75cv sn un pò pochini)...e poi è quasi una monovolume, consideriamo il fatto che sn quasi sempre da solo in macchina, o cn la mia raga al max!

Anni fa mio padre aveva la Nissan 200SX S13...una macchina favolosa, se la cambiò perchè troppo poco spaziosa per una famiglia...e consumi troppo elevati (se nn erro si parlava di 8km/l)... Onestamente però mi sta venendo in mente di acquistarla, ho visto che di seconda mano cn 2000€ ti ci siedi al volante...Volevo chiedere un'opinione ai possessori di questa splendida auto.

Il gioco ne vale la candela? Considerando il fatto che è un po vecchiotta?

Si può montare l'impianto a gas per eludere i controlli anti inquinamento?

Come affidabilità come siamo combinati?

Consigliatemi voi!!
    Linea - Classe - Sportività
    E' sicuro una Mazda!!

Addio piccola Matiz, fedele compagna di "corsa"!!!

Re: Nissan 200SX

tempo fà su ebay un ragazzo ne vendeva una a 700€ ed era praticamente nuova!!!sn stato tentato di prenderla!!!

cmq 2000€ io la fare controllare bene...mi sembrano un pò pokini!!!
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Ciao, io possiedo una 200 sx s13 da circa un anno e credimi che è veramente strepitosa come macchina! Posso dire di essermi tolto molte soddisfazioni fino adesso.Ultimamente con la moda del drifting i prezzi per questa macchina sono lievitati notevolmente, comunque si riescono ancora a staccare dei prezzi ragionevoli. Cercatene una messa bene come meccanica; è una macchina molto affidabile (come tutte le nissan) ma deve essere tenuta con cura: cambi olio ogni 5000 km , scaldare il motore prima di tirarci dentro, lasciar raffreddare la turbina prima di spegnerela. Se segui queste tre regole e la tieni originale probabilmente ti durera tutta la vita!
      Per il GPL non ci sono problemi, anzi te lo consiglio caldamente! La mia monta un impianto BRC ad iniezione gassosa: gira come un orologio e a perso pochissimo rispetto a benzina.
      Se intendi elaborarla puoi reperire facilmente tutti i pezzi che vuoi con spese ridotte su ebay e negozi on-line.
      Se ti servisse qualche altra info chiedi pure.
      VENDO PEZZI NISSAN 200SX S13 (NEW!)
      Japan Team Italia
      TERRIBILMENTE NISSAN DIPENDENTE:OO :OO
      STREET EAGLES TUNING CLUB SOCIO N° 200

Commenta

Originariamente inviato da MADMAXX Visualizza il messaggio
        Ciao, io possiedo una 200 sx s13 da circa un anno e credimi che è veramente strepitosa come macchina! Posso dire di essermi tolto molte soddisfazioni fino adesso.Ultimamente con la moda del drifting i prezzi per questa macchina sono lievitati notevolmente, comunque si riescono ancora a staccare dei prezzi ragionevoli. Cercatene una messa bene come meccanica; è una macchina molto affidabile (come tutte le nissan) ma deve essere tenuta con cura: cambi olio ogni 5000 km , scaldare il motore prima di tirarci dentro, lasciar raffreddare la turbina prima di spegnerela. Se segui queste tre regole e la tieni originale probabilmente ti durera tutta la vita!
        Per il GPL non ci sono problemi, anzi te lo consiglio caldamente! La mia monta un impianto BRC ad iniezione gassosa: gira come un orologio e a perso pochissimo rispetto a benzina.
        Se intendi elaborarla puoi reperire facilmente tutti i pezzi che vuoi con spese ridotte su ebay e negozi on-line.

Quello che mi dici tu mi alletta tanto!! Se riuscissi a vendere la Mazda..avrei sui 3000-4000€ da spendere sulla nissan...e qua arriva qualche miglioria estetica e l'impianto a gas...Poi ho letto anche dell'associazione RIVA, che permette di risparmiare tanti bei soldini come assicurazione e come bollo...

Il problema è 1...e 1 soltanto...a Palermo ce ne sn 2...o almeno sn quelle che sono riuscito a contare in questi anni

Una è quella che ha venduto mio padre e praticamente è distrutta e trasandata (mio padre l'aveva venduta con un piccolo difetto nei dischi dovuto all' ABS)

Un'altra è nera ma nn la vedo da tempo....Se c'è qualcuno di Palermo che la vende MI AVVERTA!!

Cmq, quanti KM fai con un pieno? e soprattutto quanto costa un pieno al momento?
        Ultima modifica di Grind; 04-02-2008, 22:46.
        E' sicuro una Mazda!!

Commenta

nessun altro mi può dare qualche consiglio?...nn ci credo che questa macchian è così poco diffusa..
          E' sicuro una Mazda!!

Commenta

posta su nissan people....

Commenta

Originariamente inviato da MADMAXX Visualizza il messaggio
              io avrei delle domande... più che altro sulla durata degli organi meccanici: tu quanti km hai? i costi dei pezzi di ricambio come sono?
              poi vorrei anche delle notizie tecniche, mi potete linkare un sito dove venga descritta per filo e per segno ogni peculiarità meccanica, telaistica e prestazionle? monta l'autobloccante?
              A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
              Originariamente inviato da TireK
              'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

Commenta

Originariamente inviato da Grind Visualizza il messaggio
                Quello che mi dici tu mi alletta tanto!! Se riuscissi a vendere la Mazda..avrei sui 3000-4000€ da spendere sulla nissan...e qua arriva qualche miglioria estetica e l'impianto a gas...Poi ho letto anche dell'associazione RIVA, che permette di risparmiare tanti bei soldini come assicurazione e come bollo...

Il problema è 1...e 1 soltanto...a Palermo ce ne sn 2...o almeno sn quelle che sono riuscito a contare in questi anni

Una è quella che ha venduto mio padre e praticamente è distrutta e trasandata (mio padre l'aveva venduta con un piccolo difetto nei dischi dovuto all' ABS)

Un'altra è nera ma nn la vedo da tempo....Se c'è qualcuno di Palermo che la vende MI AVVERTA!!

Cmq, quanti KM fai con un pieno? e soprattutto quanto costa un pieno al momento?

Ciao conterraneo, guarda che quì a CT qualcuna c'è.... se so che sono in vendita te lo dico...ciao.

Commenta

a messina ce n'è una rossa in vendita...qualche settimana fa era in vendita su ebay...stava sui 600euro...controlla...può essere che c'è ancora
                  MAI STRAC!!!

Commenta

Ciao! fatti una 200sx non te ne pentirai

Ultima modifica di JACKB; 05-02-2008, 16:34.

Commenta

Sto operando...
                    X