Salve ragazzi...sn possessore di una Mazda2 del '05, è molto curata e graziosa, ma vorrei cambiarla per colpa del motore (75cv sn un pò pochini)...e poi è quasi una monovolume, consideriamo il fatto che sn quasi sempre da solo in macchina, o cn la mia raga al max!
Anni fa mio padre aveva la Nissan 200SX S13...una macchina favolosa, se la cambiò perchè troppo poco spaziosa per una famiglia...e consumi troppo elevati (se nn erro si parlava di 8km/l)... Onestamente però mi sta venendo in mente di acquistarla, ho visto che di seconda mano cn 2000€ ti ci siedi al volante...Volevo chiedere un'opinione ai possessori di questa splendida auto.
Il gioco ne vale la candela? Considerando il fatto che è un po vecchiotta?
Si può montare l'impianto a gas per eludere i controlli anti inquinamento?
Come affidabilità come siamo combinati?
Consigliatemi voi!!
Anni fa mio padre aveva la Nissan 200SX S13...una macchina favolosa, se la cambiò perchè troppo poco spaziosa per una famiglia...e consumi troppo elevati (se nn erro si parlava di 8km/l)... Onestamente però mi sta venendo in mente di acquistarla, ho visto che di seconda mano cn 2000€ ti ci siedi al volante...Volevo chiedere un'opinione ai possessori di questa splendida auto.
Il gioco ne vale la candela? Considerando il fatto che è un po vecchiotta?
Si può montare l'impianto a gas per eludere i controlli anti inquinamento?
Come affidabilità come siamo combinati?
Consigliatemi voi!!

Commenta