pero ne ho diversi per interni blu
ma e anche vero che ci sto facendo il vano motore
e poi il sub li ha blu quindi farei anche il bagagliaio ,per i collettori di aspirazione che posso fare?? cambiarli? e quanto spendo
??'
e poi il mio pallino sarebbe effettuare una conversione da aspirato a turbo il che sebbene possibile richiederebbe ingenti spese ,lavoro e rischi ....gia cosi rischioi
alla fine conversioni di questo genere le si fa x passione! se si sta a guardare i soldi si fa prima a prendere una car già sovralimentata, anche xke poi se un domani vuoi cambiarla avrai uno spreco di soldi ancora piu ingente difficilmente recuperabile! guarda blank x hyundai e altri ragazzi con toyota e altre cars....
Già... cmq per il turbo ci sono già aziende che l'hanno fatto... in sicilia ne ho sentita di una che ha collaborato con la protoxide per la realizzazione di un turbo sul 2000... poi dove è andato blank in calabria... (lui saprà dirti meglio) e altri al nord... il 2000 è cmq + gettonato per arrivare oltre i 200cv abbondanti con il turbo... e sui 170cv da aspirato (che non sono proprio malaccio).
Tra l'altro... per un pò di informazioni visita anche il mio sito e quello degli shark... in totale sono 2 i club hyundai dedicati alla coupe e uno globale per la hyundai:
e con enorme piacere vi annuncuio che ho finalmente finito l impianto ...dalle sette e mezza di sera fino ad ora e suona da panicooo grazie a tutti per i preziosi consigli
.....cmq la conversione avevo idea di farla io
Commenta