annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

toyota celica 1.8 116cv '96

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• toyota celica 1.8 116cv '96

ho in possesso una celica 1.8 116 cv del 1996 cn all'attivo 180mila km,l'auto è immacolata,mio fratello vorrebbe fargli un soft tuning a livello di motore(per l'estettica solo cerchi....),centralina filtro e scarico,poi cerchi la misura piu' grade omologabile per quella serie e un assetto come si deve,lui la vorrebbe indurire....

gli optional sono abs 2 airbag clima e servosterzo.

l'auto è bianca,che cerchi mi consigliate?????

avanti ragazzi!!!
    DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Re: toyota celica 1.8 116cv '96

Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
    ho in possesso una celica 1.8 116 cv del 1996 cn all'attivo 180mila km,l'auto è immacolata,mio fratello vorrebbe fargli un soft tuning a livello di motore(per l'estettica solo cerchi....),centralina filtro e scarico,poi cerchi la misura piu' grade omologabile per quella serie e un assetto come si deve,lui la vorrebbe indurire....

gli optional sono abs 2 airbag clima e servosterzo.

l'auto è bianca,che cerchi mi consigliate?????

avanti ragazzi!!!

LEGGI ATTENTAMENTE TUTTE LE REGOLE e inscriviti qui!!!

http://www.celicat20.it/
    Now Mitsubishi Colt CZT 1.5 Turbo Black [150 --> XXX]
    Ex Toyota Celica 2.0 GT Plus Black [175 --> XXX]
    Ostia (RM)
    E-MAIL: fabrizios79@katamail.com
    MSN: fabrizios79@hotmail.it
    Click for my EX Celica

Commenta

ti ringrazio ma vorrei una risposta qui,sorry....

nessuno?????
      DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

con quel km penserei prima a dare una rinfrescata al motore....

Commenta

cioè?????
          DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggio
            cioè?????
            rifarlo e mentre c siete mettete roba + spinta...per l'estetika cè tempo...

Commenta

si ma non ha intenzione di stravolgerlo..voleva farci qualcosa di semplice...scarico filtro e centralina stop....
              DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

allora...????
                DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

Le cose sono poche e molto chiare..:

- il motore è un mulo..: se è stato trattato bene non ci sono problemi alcuni di rottura (...salvo fare-installare cazzate). Le versioni 3S-GTE (...ovvero le versioni turbo 2000cc) arrivano a 300 mila km senza particolari problemi.

- le elaborazioni motoristiche..: se non monti una turbina o un volumetrico oppure non apri il motore e trapianti tutte le componenti originali con altre di qualità e performance certe, lavorando anche testata, condotti, collettori e quant'altro, da questo motore non ci caverai più che una manciata di cv. In pratica..: con centralina (...già mi vian male, personalmente non la farei!), filtro e scarico acquisterai solo un po' di rumore e forse qualcosa a livello qualitativo nell'erogazione, che cmq non guasta mai. Evita i filtri a cono..: metti uno sportivo nel suo cassoncino originale e stop.

- le prestazioni..: dato che a livello motoristico, se non hai un budget molto consistente (...e a questo punto ti conviene trapantare il motore cin un 3S-GTE), ci tirerai fuori poco, per prendere prestazione devi alleggerire-bilanciare. Tira via dei kg e metti componenti di buona qualità nei freni e nell'assetto, in modo da avere un'auto godibile ed equilibrata al massimo, da poter sfruttare in ogni situazione.

Se ad ogni costo vuoi prestazioni cambia auto o per lo meno motore...

Per calcolare la misura massima di pneumatici che riesci a montare vai al seguente sito, ma tieni conto che perderai tanto di prestazioni e ti troverai con un auto ben più lenta dell'originale...

http://www.tonygomme.com

Devi rimanere all'interno del +-5% della circonferenza di rotolamento originale...

Commenta

mhmh grazie ragazzi,,mica avete qualke foo di celia bianca elaborata esteticamente..??
                    DEUTSCH TUNING CLUB

Commenta

Sto operando...
                    X