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NISSAN PEOPLE - 17° capitolo!!!
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Re: NISSAN PEOPLE - 17° capitolo!!!
come fa un Turbo timer a dare il rapporto stechiometrico?
Cos'è esattamente il rapporto stechiometrico?
Il turbo timer a cosa viene collegato? Presa diagnosi?La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)
Meglio 3 S14 che 14 S3!
[B] www.fvgtuningclub.it
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Re: NISSAN PEOPLE - 17° capitolo!!!
Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggiocome fa un Turbo timer a dare il rapporto stechiometrico?
Cos'è esattamente il rapporto stechiometrico?
Il turbo timer a cosa viene collegato? Presa diagnosi?
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Re: NISSAN PEOPLE - 17° capitolo!!!
Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggiocome fa un Turbo timer a dare il rapporto stechiometrico?
Cos'è esattamente il rapporto stechiometrico?
Il turbo timer a cosa viene collegato? Presa diagnosi?
Io ho ancora in vendita un tt greddy nuovo, in caso anche gli harness ma è giusto dirlo, non servono a un cazzo visto che li avevo provati e non vanno! ci deve essere qualche differenza di fili con le nostre boh..
Cmq vendo il tt a 80€ spedito nuovo!
@turbodedion Prendi delle coilover!!!!! per driftare ti serve la macchina dura e bassa! fa tanta differenza, visto che la usi solo in pista puoi optare per i d2, che cmq sono un po' meno come qualità rispetto alle tein, le tein hanno alle spalle più esperienza e ricerca, ma sfido il 99% qui dentro che senza sapere che assetto c'è su una macchina mi riconosce una o l'altra.. stiamo parlando di s13/14 non di ferrari formula..
Come molle puoi stare sia su 8/6 che 9/7 o 10/8, io ho usato le flex che sono abbastanza morbide e ancora adesso dovrei avere delle 8/6 e problemi non ce ne sono a driftare..Poi lavora un po' sugli angoli e sentirai una bella differenzaSvendo varie, sedile racing,filtri cono,terminale universale ecc
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