annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Jappo Da Sogno per Guidatori Inesperti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Jappo Da Sogno per Guidatori Inesperti

Apro questa discussione per sondare le vostre opinioni...

Qual'è tra le "supercar" giapponesi attualmente sul mercato italiano la piu' "facile" da guidare,quella che dareste in mano anche ad un guidatore inesperto?

Qual'è invece quella che non dovrebbe mai finire nelle mani di un principiante?

Inizio io : la piu' facile, Mazda RX-8 la piu' difficile, Honda S-2000

Sotto con le vostre!

Re: Jappo Da Sogno per Guidatori Inesperti

L's2000 non è così facile da guidare!

L'rx8 è meno rabbiosa!
    Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
    Integra typeR #1322 black - Selled

Commenta

primo ad un principiante non metterei in mano una TP (salvo casi particolari),e secondo di jappo facili da guidare ce ne sono,praticamente tuttele micra,yaris,aygo,swift,colt ecc........
      NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
      member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
      Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

Commenta

Originariamente inviato da HyundaiFederico Visualizza il messaggio
        Apro questa discussione per sondare le vostre opinioni...

Qual'è tra le "supercar" giapponesi attualmente sul mercato italiano la piu' "facile" da guidare,quella che dareste in mano anche ad un guidatore inesperto?

Qual'è invece quella che non dovrebbe mai finire nelle mani di un principiante?

Inizio io : la piu' facile, Mazda RX-8 la piu' difficile, Honda S-2000

Sotto con le vostre!
        quella che hai stai a posto
        la s2000 è una inutile bara, difficile da guidare e un polmone
        La rx-8 fa ride i polli
        Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
        Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
        Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da drifter1 Visualizza il messaggio
          primo ad un principiante non metterei in mano una TP (salvo casi particolari),e secondo di jappo facili da guidare ce ne sono,praticamente tuttele micra,yaris,aygo,swift,colt ecc........
          Lui intende sportive coi fiocchi, quelle che hai citato non le reputo nemmeno auto...

Commenta

Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
            Lui intende sportive coi fiocchi, quelle che hai citato non le reputo nemmeno auto...
            sono auto invece... solo...... sono ottime utilitarie.....e come tali vanno capite....

ma non penso si riferisse a quelle, come tu stesso dici, quindi non sono nemmeno da prendere in considerazione in questo thread....

comunque, se dovessi dare 1 punto di vista in merito...

direi che innanzitutto, definire un guidatore "INESPERTO" è comunque generico....

puo esserci il guidatore inesperto che, conscio dei suoi limiti, tiene il piede su, e non si sente il figlio segreto di sochmacher o di tsuchiya ..... oppure, il fin troppo comune, "RAISS DRAIVER" che solo per il fatto di poggiare le chiappe su animaletti pepati, è convinto di assumerne la capacita' di controllo quasi per osmosi....

ovvio che nel secondo caso, il consiglio migliore da dargli è quello di utilizzare come unico mezzo di locomozione i propri muscoli, mentre per il primo....

voglio ricordare che nessuno nasce pilota, maestro... insomma NESSUNO NASCE IMPARATO....

inoltre, bisognerebbe capire su quale tipologia di auto vorrebbe fare palestra.... TP, 4x4, TA..

comunque, come punti di partenza a mio parere:
            TP: Mazda MX-5 .... non troppo potente,aspirata (a tutto vantaggio della linearita' di erogazione) non troppo onerosa, utile per imparare a guidare una TP (sto parlando di guidarla e tenerla in strada, non di fare i cretini a fare cerchi in un parcheggio)..
            oppure, se non si vuole rinunciare al turbo, una 180 SX potrebbe essere una buona scelta....
            TA: mi verrebbe da dire honda civic Type R ma di cuore sceglierei la integra...
            sono auto con un' ottima "ciclistica" (la integra è superlativa sotto questo punto di vista), e consentono di essere portate senza troppi mal di testa....fintanto che non le si vuole far scatenare....
            pero, non mi fraintendete, da li a portarle al loro limite ne passa di acqua sotto i ponti....
            ed è qui che queste auto diventano tra le migliori palestre possibili per la guida di una TA.

4x4: ...... non saprei... non è che la scelta sia poi cosi ampia....
            probabilmente il modo migliore di cominciare è un Subaru.... magari il vecchio modello a fari "quadri" (non ricordo la denominazione precisa). (per un discorso di prezzo).
            da quanto ho potuto sentire con mani sul volante e culo sul sedile, la impreza, è molto diversa nei comportamenti rispetto ad una evo.... la impreza ha un modo di stare in strada molto piu composto, diciamo che tende a scivolare prima dentro e poi fuori dalla curva, come se ne fosse parte stessa, la evo tende piu ad essere "DIAVOLACCIA"..... molto piu aggressiva ed inquietante.....
            e tentando a mente di traslare queste sensazioni, su un ragazzo che per la prima volta si trova alla guida di queste auto..... sono convinto che si troverebbe piu a suo agio con la scioltezza del subaru che con l'aggressivita della evo....

boh, questi sono pensieri miei...
            Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce il linguaggio binario e chi no

Commenta

Originariamente inviato da drifter1 Visualizza il messaggio
              vai a + di 120 con la mia micra e guarda se ti senti sicuro gomma da 155 13" e assetto "aMMerega style" ed ogni curva è la sensazione che ti ribalti (infatti urge assetto)

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
              Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
                vai a + di 120 con la mia micra e guarda se ti senti sicuro gomma da 155 13" e assetto "aMMerega style" ed ogni curva è la sensazione che ti ribalti (infatti urge assetto)
                io dico che la piu tranqulla è la iundai coupè 1.6

non se move ma ha freni e assetto abb seri

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                  io dico che la piu tranqulla è la iundai coupè 1.6

non se move ma ha freni e assetto abb seri
                  + che altro la HIUNDAAAAAAAAAAAAAAAAy (day day) è macchina coreana

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
                  Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

fate tutti come me...che a 18anni mi son comprato l's14a un pò elaborata
                    MAI STRAC!!!

Commenta

Sto operando...
                    X