annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impazziti per la GT- R

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: impazziti per la GT- R

altre info x chiunque interessino... le auto assegnate sono 68 per l'anno 2009 e il prezzo e' bloccato solo per chi ha effettuato il preordine dopo bologna MSHOW verranno comunicati nuovi prezzi eh eh eh... si parla di almeno un aumento dell 7.8 % ma era prevedibile... .. la produzione e' comunque limitata dell'auto ... a presto notizie ulteriori
    Ultima modifica di airton; 23-04-2008, 15:24.

Commenta

Originariamente inviato da airton Visualizza il messaggio
      altre info x chiunque interessino... le auto assegnate sono 68 per l'anno 2009 e il prezzo e' bloccato solo per chi ha effettuato il preordine dopo bologna MSHOW verranno comunicati nuovi prezzi eh eh eh... si parla di almeno un aumento dell 7.8 % ma era prevedibile... .. la produzione e' comunque limitata dell'auto ... a presto notizie ulteriori
      azzo... pure!!

bhe, se vinco me la farň importare dal jap! faccio prima

Commenta

strano.. non mi e' arrivata notizia ne dal ,fci ,ne da modica comunque no sicuro, sono su' ,e poi la mattina di lunedi eh eh eh invece il 4 may c'e' un track day a pergusa e se recupero qualcosa da qualche amico li' un salto lo faccio....
        4 maggio Pergusa?
        nuooooooooo!! Me lo farei volentieri un giretto. Hai qualche notizia in +? prezzo dei turni, tutto il giorno o solo mattina o pomeriggio?
        integrale č per sempre....
        Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
        la freccia del sud

Commenta

OK scusate da venerdi scorso mi sono totalmente impazzito ... dopo aver letto di tutto ho deciso di chiamare una delle 4 conc. destinate alla immissione sul mercato della spettacolare NISSAN , e cosi dopo i ragguagli telefonici che fugavano i miei dubbi la settimana prossima andro' a versare la caparra ordine per la BESTIA .... sto impazzendo lo so ma oramai non altri sfizi nella vita , sono passato in un anno e mezzo dalla m e46 alla golf r32 , e venivo da macchine diverse... chi mi conosce su questo forum sa... ne abbiamo discusso . ora ho deciso in fondo a me del blasone non mene frega una cippa , le ho avute le auto con il blasone oggi mi ha catturato lei , attendero con ansia il maggio 2009 previsto per la consegna intanto , se vi garba facciamo, qui ,un centro raccolta di preordini di questa belva jap. grazie scusate lo sfogo ma tant'e'
          fai benissimo...avessi la disponibilita' economica la comprerei pure io...č fantastica,straordinaria,eccezzionale...la amo...
          "Evo VI, anzi "sei Evo"perchč non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente č costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
          evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
          Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
          4XX HP

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=uGe_f...eature=related il giro....

Commenta

trota PM...

Commenta

trota PM...

Letto!!
                integrale č per sempre....
                Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
                la freccia del sud

Commenta

un po' di roba da leggere http://www.nagtroc.org/forums/index.php?showtopic=22125 e qui http://www.nagtroc.org/forums/index.php?showtopic=22211

Commenta

nuovo tempo al ring......... paurosamente veloceeee http://www.motorauthority.com/news/s...ing-in-7m-29s/

Commenta

complimenti veramente, macchina straordinaria. anche io ho la scimmia totale per qst'auto solo che non c'ho i soldi in saccoccia, cosa mooolto + logorante
                      - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
                      (Sezione Staccata: "Perchč farsi ridere dietro?!")

.: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
                      (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

Commenta

Sto operando...
                      X