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SR20DET con GT4202R BB A/R 1.15

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  • SR20DET con GT4202R BB A/R 1.15

    .........
    Ultima modifica di s13dragtrack; 28-06-2008, 21:44.

  • #2
    Re: SR20DET con GT4202R BB A/R 1.15

    WOW.. 900hp da un SR20DET.... quindi di originale usi solo il blocco motore? Per me se vuoi quel tipo di potenza ti conviene swappare il motore con un RB26DETT N1, che alla fine ti costera di meno. Perche credo che ci voglino molti soldi per erogare cosi tanta potenza da un SR, invece si fa piu "tranquillamente" (diciamola cosi) da un RB (motore skyline). E so che c'è gente che l'ha fatto.
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    • #3
      Re: SR20DET con GT4202R BB A/R 1.15

      non ho letto tutto...ma credo che per tirare fuori 900cv da un sr20det, devi fare lavori assurdi (tipo trattamento criogenico del monoblocco come ha fatto zoltberg, mettere lo strokerkit da 2400cc e le camicie dei cilindri hks ecc ecc)
      cmq per l'alleggerimento, vendono cofano, sportelli, portellone baule in carbonio, vetri in plexiglass, cerchi in carbonio o magnesio ecc
      MAI STRAC!!!

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      • #4
        Re: SR20DET con GT4202R BB A/R 1.15

        .................................
        Ultima modifica di s13dragtrack; 28-06-2008, 21:45.

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        • #5
          Re: SR20DET con GT4202R BB A/R 1.15

          ................................
          Ultima modifica di s13dragtrack; 28-06-2008, 21:45.

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          • #6
            Re: SR20DET con GT4202R BB A/R 1.15

            inanzi tutto, scordati la benzina dei distributori.....per fare quei numeri serve altro....
            MAZDA RX-7 FD3S 323 HP@7800-36kgm @5500
            member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore -
            A'PEXi PFC PRO - RF420 Turbine Kit seq. - HKS Type R intercooler - HKS Hi-power muffler - HKS Racing Suction Reloaded - HKS SSQV - SARD f.p.r. -
            - CUSCO strutbar F&R - Trust pulley kit - Motorad AST - JDM clear lents - assetto Koni & TEIN - DEFI Black face - Gram light 57pro & T1R coming soon...


            OFFICINA DIEGO FINELLI The Rotary Specialist & MITTIGA TUNING - the Soppressata specialist

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            • #7
              Re: SR20DET con GT4202R BB A/R 1.15

              RB26DETT e una buona dose di componenti e soldi.......e naturalmente come carburante hai bisogno del plutonio per raggiungere una potenza di 1,21 gigowatt,se non hai il plutonio,l'unica in grado di fartici arrivare è la scarica di un fulmine
              NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
              member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
              Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

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              • #8
                Re: SR20DET con GT4202R BB A/R 1.15

                Originariamente inviato da drifter1 Visualizza il messaggio
                RB26DETT e una buona dose di componenti e soldi.......e naturalmente come carburante hai bisogno del plutonio per raggiungere una potenza di 1,21 gigowatt,se non hai il plutonio,l'unica in grado di fartici arrivare è la scarica di un fulmine
                Buahahahah grande drifter...non ho parole..ma voi altri che ci andate anche dietro??
                Kuzko, dal 2005.

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                • #9
                  Re: SR20DET con GT4202R BB A/R 1.15

                  L'unica soluzione quà è il metanolo,perchè a 900 cv ci arrivi facile,ma poi spendi troppo in benzina!!!!!Presta molta attenzione all'estetica,ti servirà un alettone grosso come il tetto della tua auto per restare a terra e dare anche quel tocco cool che non guasta mai!Se hai bisogno di aiuto con la vetroresina fammi sapere,io la uso a quintali!

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                  • #10
                    Re: SR20DET con GT4202R BB A/R 1.15

                    alla faccia che bel progettone...

                    per me un problema su cui studiare bene è la distribuzione dei pesi... per raggiungere potenze di quell'ordine io userei un rb26det spostando più cose possibili nel bagagliaio... tipo la batteria in primis, non so cos'altro si potrebbe spostare...

                    il vg30 è da tenere in considerazione perchè dovrebbe essere più corto... ma lì secondo me ci sono molti più problemi di adattamento di tutto il resto... essendo un 6cil. a v...

                    il cambio del 300zx so che regge bene fino a 700cv (x sentito dire) ma non so oltre come si comporta... sinceramente penso che ti convenga cercare qualcosa di specifico, possibilmente ad innesti frontali, alla fine non ti costerebbe molto di più... penso sui 3000€ compri qualcosa di nuovo e realizzato ad hoc... (ovviamente lascia perdere il dsg, non oso pensare quante complicazioni avresti e la resa con quella cavalleria)

                    come differenziale non so se c'è qualcosa di meglio dei kaaz, che sono quelli che vanno per la maggiore, oltre il fatto che altri differenziali come i Tomei o altri sono sempre dei Kaaz rimarchiati.

                    penso che non sia il caso di montare un asse di trasmissione in carbonio, visto che si spezzano abbastanza facilmente a quanto pare... molto meglio uno in acciaio monoblocco (quello standard è in 2 pezzi)

                    complimenti per l'impresa, mi raccomando tienici aggiornati sull'evolversi di questo progetto
                    If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP


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