Mi avete spento gli entusiasmi.....
Pero' 5 anni di garanzia Mazda come si spiegano se elencate tutti questi problemi...?
Comunque 235 km/h e 6,4 secondi da 0/100 non mi sembrano da buttare
lasciando perdere gli sfigati che non sanno guidare, la rx8 č un ottima macchina da cazzeggio come lo sono s2000,350z,bmw z3 e audi tt.
purtroppo cč i meccanici che sanno mettere le mani sul wankel sono pochi e la maggior parte incompetenti.
quindi ti consiglio solo di prenderla se la usi come seconda macchina e se 6 davvero appassionato del motore wankel opp. lasciala a chi ha i requisiti giusti
Ragazzi... Attenzione a quello che si dice... Io mi reputo abbastanza intelligente da non parlare se non sň come stanno i fatti... Non mi permetterei mai di criticare un'auto se non la conosco personalmente... magari per sentito dire o perchčuno mi ha detto una cosa e dev'essere cosě!
Io ho una Rx8 e mai avuto problemi... basta saperla trattare...
Suvvia... non parliamo se non sappiamo!
hai mai provato a venire giů da una strada bella tortuosa seguendo una 7 con una 8? ti assicuro che anche senza turbo il problema non sussiste, la 7 era una vettura concepita per fare le vurve velocemente, e la 8 fortunatamente lo č ancora di piů. la mancanza del turbo da questo punto di vista aiuta pure
io la possiedo da piů di 3 anni e mezzo, ho fatto km in montagna, in autostrada, in pista, 1 solo problema (guarda caso il cat sostituito in garanzia)
il consumo č sui 7 a litro, di olio non ne mangia un granchč dopoi primi km anche se č effettivamente piů elevato della media, per altre info venite pure e visitarci in "tirbe" trovate tutti i link nella mia firma
Commenta