annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan 370Z

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Nissan 370Z

me la immagino con un bello scarico nismo
    MY Z ON MY350Z.COM
    w w w . c e l i c a t e a m i t a l i a . c o m
    MY EX CELICA GALLERY

Commenta

ciao ragazzi...

da qualche giorno sto valutando l'idea di vendere la mia leon cupra r ( 1.8 20V Turbo da 210 hp portata a circa 250) e comprare una coupè....

le scelte fino ad ora sono:
      -honda s2000
      -mazda rx8
      -nissan 350z

cosa mi dite a favore della 350z?
      http://www.tks-race.it .......... http://www.tks-race.com

dice: Zono fatta della steZZa materia di cui Zono fatti i Zogni...

Commenta

Originariamente inviato da devilchris Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi...

da qualche giorno sto valutando l'idea di vendere la mia leon cupra r ( 1.8 20V Turbo da 210 hp portata a circa 250) e comprare una coupè....

le scelte fino ad ora sono:
        -honda s2000
        -mazda rx8
        -nissan 350z

cosa mi dite a favore della 350z?
        beh la S2000 non è una coupe intanto....

ad ogni modo sono 3 auto MOLTO diverse...

ci vai in pista?
        se la risposta è si la S2k è quella piu indicata....

la rx8 non l'ho mai provata ma mi han detto che si,lei è anche una buona auto,ma trasmette poco come sensazioni...

la s2000 è sicuramente tra le tre la piu indomabile,ma sicuramente da molllte soddisfazioni...

la Z...beh...sto vendendo anche io la mia per comprarne una...dipende dalle tue esigenze...come fa uno così su due piedi a dirti qual'è la migliore?

cioe una s2000 è grossa e pesa la metà di una Z,è una spider,dentro è iper spartana,insomma stanno quasi agli antipodi...non mi pare tu abbia le idee molto chiare...
        MY Z ON MY350Z.COM
        MY EX CELICA GALLERY

Commenta

Originariamente inviato da mind12 Visualizza il messaggio
          beh la S2000 non è una coupe intanto....

ad ogni modo sono 3 auto MOLTO diverse...

ci vai in pista?
          se la risposta è si la S2k è quella piu indicata....

la rx8 non l'ho mai provata ma mi han detto che si,lei è anche una buona auto,ma trasmette poco come sensazioni...

la s2000 è sicuramente tra le tre la piu indomabile,ma sicuramente da molllte soddisfazioni...

la Z...beh...sto vendendo anche io la mia per comprarne una...dipende dalle tue esigenze...come fa uno così su due piedi a dirti qual'è la migliore?

cioe una s2000 è grossa e pesa la metà di una Z,è una spider,dentro è iper spartana,insomma stanno quasi agli antipodi...non mi pare tu abbia le idee molto chiare...
          Esatto...
          Dipende che utilizzo devi farne della macchina per poter ricevedere dei consigli.
          Anche se non opterei mai e poi mai per l'Rx8, provata e sinceramente consuma peggio di una spugna e non da quasi nessuna sensazione sportiva..
          Almeno questo è quello che mi ha trasmesso a me.

Cmq secondo me la 370 non mi piace, hanno rubato la plancia dall' Infiniti FX, la strumentazione è semplicemente stupenda, ma l'estetica esterna fa veramente schifo, ancora peggio della nuova GT-R.
          Motoristicamente parlando, 330 hp secondo me non son molti per il motore che ci monta sotto..Mi aspettavo di meglio.

Commenta

ma cmq.. dove sta il problema?

gli si dice 350Z e tutto va bene

nn se ne pentirà di certo

La rx-8, la scarterei a priori. consuma tanto, e nn va come le altre due, anche se nn è brutta come linea.

L'S000 è bella, va forte e pesa meno della Z, e urla nella zona alta, però è + spartana rispetto la Z.

a secondo delle tue esigenze, scegli quella che fa + x te.

(io rimango sempre sul pianeta Nissan cmq )

Commenta

Originariamente inviato da Frankie_Sp Visualizza il messaggio
              Bellissima,la naturale evoluzione della 350 secondo me.
              Speriamo che sia dotata di motori come si deve e poca elettronica inutile...
              ho provato lo stesso motore sulla G37S ed è un pachiderma affamato di autostrada......mio dio che involuzione
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da SupraRz Visualizza il messaggio

Motoristicamente parlando, 330 hp secondo me non son molti per il motore che ci monta sotto..Mi aspettavo di meglio.
                beh...ricordiamoci il prezzo di listino....44 mila euro....non si possono pretendere tantissimi cavalli....credi che nissan non sarebbe capace di pompare 350...370 cavalli su un 3700 v6?dai...
                ha già prestazioni di alto livello per la categoria...
                è una questione di marketing e di segmento dell'auto...
                il loro intento è far mangiare un po di polvere a Z4...cayman e compagnia bella...con un v6 3700 può andare anche a rompere le palle ai V8 della S5 per assurdo....e a decine di migliaia di euro in meno....dici poco te...attendiamo qualche prova su pista poi vedremo se davvero è involuzione oppure no...ma i jappo sappiamo bene che sanno il fatto loro e che se schioccan le dita se vogliono fanno un mazzo tanto a tutti gli altri...
                Ultima modifica di mind12; 01-01-2009, 16:17.
                MY Z ON MY350Z.COM
                MY EX CELICA GALLERY

Commenta

Originariamente inviato da mind12 Visualizza il messaggio
                  beh...ricordiamoci il prezzo di listino....44 mila euro....non si possono pretendere tantissimi cavalli....credi che nissan non sarebbe capace di pompare 350...370 cavalli su un 3700 v6?dai...
                  ha già prestazioni di alto livello per la categoria...
                  è una questione di marketing e di segmento dell'auto...
                  il loro intento è far mangiare un po di polvere a Z4...cayman e compagnia bella...con un v6 3700 può andare anche a rompere le palle ai V8 della S5 per assurdo....e a decine di migliaia di euro in meno....dici poco te...attendiamo qualche prova su pista poi vedremo se davvero è involuzione oppure no...ma i jappo sappiamo bene che sanno il fatto loro e che se schioccan le dita se vogliono fanno un mazzo tanto a tutti gli altri...
                  Beh son sincero, penso alla 370Z e penso alla mia supra...Telaisticamente parlando non so ancora come sia..Ma motoristicamente secondo me stanno facendo delle cose strane, ovvero aumentare sempre a sproposito le cilindrate.
                  Esempio: skyline Gtr-34 contro GTR nuova, preferisco il motore della vecchia nonostante la nuova abbia una telaistica assurdamente stupenda.

Commenta

Originariamente inviato da SupraRz Visualizza il messaggio
                    Beh son sincero, penso alla 370Z e penso alla mia supra...Telaisticamente parlando non so ancora come sia..Ma motoristicamente secondo me stanno facendo delle cose strane, ovvero aumentare sempre a sproposito le cilindrate.
                    Esempio: skyline Gtr-34 contro GTR nuova, preferisco il motore della vecchia nonostante la nuova abbia una telaistica assurdamente stupenda.
                    ah beh su questo non posso far altro che essere d'accordo con te...

il passato....bello il passato...la sovralimentazione...che oggi sembra ci abbia abbandonato....purtroppo o per fortuna eh....anche lì sono punti di vista...di certo è che in passato le auto erano rabbiose oggi di meno....

ma tutti lo stanno facendo...bmw poi biturbizza i 3000...per cosa?per 300 cavalli...a sto punto preferisco il sound di un aspirato 3700 con 30 cavalli di piu...no?
                    consumi...regole per l'inquinamento ecc...mi sa che dietro questo cambiamento ci siano un bel po di cose studiate e che noi non conosciamo....
                    MY Z ON MY350Z.COM
                    MY EX CELICA GALLERY

Commenta

bhe, che n si fanno + auto come gli anni 90 si sà, è risaputo.

ma quelle che fanno ora (la jap parlo), mica vanno scartate a priori.

il 3700 della Z, è cmq un bel motore.

e a proposito... leggete qua:

http://wardsauto.com/reports/2008/te...ssan_3-7l_v-6/

poi se 330cv vi fanno schifo allora è un altro conto

Commenta

Sto operando...
                      X