annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Civic "monovolume" com'è?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La Civic "monovolume" com'è?

Intendo questa:

Non mi è neanche mai capitato di salirci quindi non ne so proprio niente... Da quel che ho letto dovrebbe essere molto più "seria" della precedente, che era tutta dinamica e sportiveggiante ma scarna sia come comfort che come interni (infatti fanno paura! ). Qua dovrebbe essere l'opposto, più comoda silenziosa ma molto meno sportivetta... Voi che dite? Chi ce l'ha?

La Type-R la trovo bellissima, però putroppo nel caso dovessi comprare qualcosa mi toccherebbe probabilmente accontentarmi della 1.4 90cv o della 1.6 110cv. Il 1.7 trattoresco non so se mi piace (e conviene) o no... Come vanno quanto consumano? Chi di voi ce l'ha?

Ultima modifica di Karolis; 02-11-2008, 02:47.
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

Re: La Civic "monovolume" com'è?

io sò solo che la chiamano "la furgopizza" per via di questa sua strana carrozzeria...ma in giro si legge un gran bene come prestazioni...ma lascio la parola agli hondisti
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Re: La Civic &quot;monovolume&quot; com'è?

yes, er furgopizza

cmq... la linea può non piacere a tutti, ma di motore e compagnia bella, se la sente

Commenta

Ma parlate delle "normali" (1.4, 1.6) o della Type-R? Che quest'ultima sia una bomba non ho dubbi, però sarei curioso di sapere se anche la 1.4 è "sportiveggiante" (estetica e potenza a parte) ...

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

Commenta

mitico furgopizza, la type R è un silurone...
          Originariamente inviato da curelin23
          e devi vedere ruggero che si mette a fare "punto gt punto gt punto gt!!" quando in salita deve sorpassare qualcuno e non ce la fa

Commenta

io son salito su un 1.6 che dovrebbe essere sportiva almeno a leggere gli adesivi sulle fiancate.... una gran delusione come motore, sai di essere su una Honda e sei lì che pensi "dai adesso prende... adesso prende... non ha preso!", in confronto il vecchio 1.6 era una formula 1.
            il Type-R di sicuro và... poi l'estetica piace o non piace
            La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio
              io son salito su un 1.6 che dovrebbe essere sportiva almeno a leggere gli adesivi sulle fiancate.... una gran delusione come motore, sai di essere su una Honda e sei lì che pensi "dai adesso prende... adesso prende... non ha preso!", in confronto il vecchio 1.6 era una formula 1.

perchè per vedere se una macchina è sportiva tu guardi se ci sono adesivi sulle fiancate?

Commenta

da possessore della TypeR posso solo dirti che la trovo molto comoda e spaziosa. molto affidabile, mai andato dal meccanico tranne che per i tagliandi (l'auto ha 60.000km) , i consumi sono relazionati al tipo di motore ovviamente... però tu mi sembra che sei orientato su una versione più tranquilla... io ti consiglierei la 1.6 Sport versione restyling
                - Hyundai Pony ---> l'Equina® la mia maestra...
                - Punto GT ---> SteelOSA® la mia ex fata...
                - Civic TypeR ---> Tsunami® il mio amore...
                - In cerca ---> ???

Commenta

Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio

La vecchia però aveva anche 50 cavalli in più e di sicuro un bel po di peso in meno... Per la scritta "Sport", beh si, c'è...

Happy (?) Punto

Commenta

Originariamente inviato da soloVTì Visualizza il messaggio
                    perchè per vedere se una macchina è sportiva tu guardi se ci sono adesivi sulle fiancate?
                    sicuro! infatti sulla mia ho attaccato la scritta DRIFT altrimenti non parte il culo
                    La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

Meglio 3 S14 che 14 S3!

[B] www.fvgtuningclub.it

Commenta

Sto operando...
                    X