annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Civic (b16VTEC) vs Saxo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Civic (b16VTEC) vs Saxo

ma poi sti video messi ocsì su youtube non hanno senso.
    Non si sà che versione di auto è (se è una eg6 o una EK4, se è una saxo 16v, 8v, una cup), se è originale o modificata (i cerchi e lo scarico della saxo di sicuro non sono originali).

se guardiamo i video su youtube allora anche una civic gialla sta davanti ad una corvette o ad u una viper
    Ultima modifica di DJ Matty; 17-11-2008, 16:03.
    ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Mah,francamente,già che è stato tirato in ballo quel sito là x i tempi,mi fa solo ridere sta discussione....

E poi,la C2... ancora ancora il saxò che và,ed è appurato(anche se nn come una civic),ma la C2... perfavore su...

Ch quando avevo la 100HP nn ne ho trovata una che mi mollasse...giusto sul dritto allungavano... bah...
      Civic TypeR 30th Anniversary equipped!

AUTO:la fonte della conoscenza automobilistica!

Commenta

da stock in pista il saxo va più forte...telaio molto più comunicativo e assetto ottimo....forse negli sparini la civic ha più motore...ma le saxo sono ossi duri ahimè...parlo da possessore di auto jappo(ho una civic e una charade GTti)per strada è una cosa in pista è un'altra...la saxo come il 106 e come l'AX hanno telai della madonna....

Commenta

http://www.vittoriovenetocansiglio.c...tati/live3.htm

I risulatati di una cronoscalata dove ci sono iscritte varie saxo e civic in tutte le categorie.

In Italia, come in tutte europa, le jappo non sono "aiutate" come le francesine (ad esempio in gruppo N possono montare il cambio a innesti frontali, perchè risulta come ricambio originale) ma cmq i risulatati sono evidenti

Commenta

detto da un neutrale... è un confronto assurdo perchè trattandosi di auto con molti anni sulle spalle (almeno se si parla di eg6) è normale che siano o un pò spompi o con modifiche che vanno indubbiamente a variarne notevolmente le caratteristiche...

si possono confrontare 2 auto appena uscite dal conce e provate insieme in pista... allora si (anche lì cmq ci sono fattori che possono cambiare le cose, per dirne una il rodaggio) perchè in quel caso, limitando il più possibile le varianti, allora non ci sarebbe storia... per me le civic sono imbattibili...

se poi si da il via alle modifiche la situazione non cambia, anzi... le honda allungano facilmente il passo...

nei video ci potrebbero essere civic spompe e saxò pompati... o idioti contro piloti professionisti... non si può sapere.

per non parlare, infine dell'affidabilità delle jappo... non c'è proprio paragone...

enzo ci sei l'8 a racalmuto? così ti faccio vedere la mia bimba dal vivo
            If yOu cAn dRiFt fRom A TuRn tO tHe neXt oNe... yOu'Ve eNoUgH hP

Commenta

Originariamente inviato da alessandro gar Visualizza il messaggio
              da stock in pista il saxo va più forte...telaio molto più comunicativo e assetto ottimo....forse negli sparini la civic ha più motore...ma le saxo sono ossi duri ahimè...parlo da possessore di auto jappo(ho una civic e una charade GTti)per strada è una cosa in pista è un'altra...la saxo come il 106 e come l'AX hanno telai della madonna....
              Originariamente inviato da ghibly Visualizza il messaggio
              noto con piacere che le saxotte sono odiate da tutti, questo può solo che farci onore.
              :campacavallochel'erbarcresce

lo scemo sono io che ancora vi sto a dare spiegazioni.

cmq venite qualche volta all'isam(x ki è di roma) almeno ce le vedo qualche saxo in pista...
              I miei cameracar , cliccami

F20c2 inside a Civic 1000kg 960kg vs 240cv +++cv a 8500rpm 21kg a 7900rpm redline 9000 rpm

"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]-[Voodooo Sottoscrive]

Commenta

Originariamente inviato da alessandro gar Visualizza il messaggio
                la saxo come il 106 e come l'AX hanno telai della madonna....
                hai ragione, belli robusti, non si flettono nemmeno.....

[youtube]M3FdnWU5ecg[/youtube]
                ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

Commenta

Originariamente inviato da DJ Matty Visualizza il messaggio
                  hai ragione, belli robusti, non si flettono nemmeno.....

[youtube]M3FdnWU5ecg[/youtube]

azz........................
                  Originariamente inviato da honda9500giri
                  vtec forverrs. a 9500 giri il mi motore ruggisce.

Commenta

Originariamente inviato da Voodooo Visualizza il messaggio
                    cmq venite qualche volta all'isam(x ki è di roma) almeno ce le vedo qualche saxo in pista...
                    Tosuan (e molti altri, ma forse la gente si è limitata a guardare solo i GROSSI nel turno de foco... IO ho girato 4 turni quel giorno...) è testimone che all' E-Day all' ISAM col mio Scassò preparato come in firma (non avevo il cup su) mi son tenuto dietro una EG6 (160cv) con slick e sicuramente preparata...

Almeno 7-8 giri tirati e non è mai riuscito a passarmi, ci siamo anche fatti staccate in fondo al rettilineo al limite della fisica...

Anzi, è pure visibile nel suo cameracar, da metà turno in poi (dopo che ci han fatto ripartire, turno 22, da 16:00 in poi)

Non dico certo che se stavamo a Monza andava a finire uguale, mi sembra ovvio, ma è stata una bella soddisfazione, soprattutto ricevere a fine turno nel giro di chiusura i complimenti del guidatore (purtroppo unknown) della EG6

Ecco il video del cameracar del buon zio Tosuan:
                    Tosuan @ Elaborare day 2008, Isam motor center (Anagni), turno 22, C2 Vts
                    Ultima modifica di G-DannY; 20-11-2008, 19:43.
                    Terminale Ragazzon 102mm, Centrale diretto scat, Aspirazione replica CUP by Raceland + Big Green Filter, Barra duomi OMP, Ammortizzatori Bilstein B8, Molle H&R -45mm, Kit SB Polyrace, Dischi Anteriori Brembo Max, Pasticche Ant EBC Yellow & Post EBC Green, Tubi freno in treccia, Cerchi TSW Apex-R, Gomme Yokohama S-Drive, Calandra con griglia nera, Kit Citroen Sport (Pomello, tappo, pedaliera), Spoiler CUP

Autoradio Alpine CDE-9881R 4x50W, Fronte anteriore 2x13" Coassiali Alpine, Fronte posteriore 2x10" Coassiali Alpine

Commenta

madoo no comment per il topic..direi inutile

forse ci potrebbe essere storia con l'esi

ma se una semplice eg vti con mezzo scarico ed ecu sta TRANQUILLAMENTE davanti ad un tt 180...la saxo dove la lascia?mah

Commenta

Sto operando...
                      X