Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gancio di traino...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gancio di traino...

    mi trovo costretto a procurarmi un'auto,dovendo così vendere il furgone,che per ora ha la doppia funzione di farmi da auto,e da trasporto kart-moto quando vado in pista.

    siccome punto da anni,l'acquisto di una honda cavallata,sono indeciso fra 3 delle grandi.

    S2000,integra,civic type-r ep3....

    sull'integra e sulla S2000,sapete se si può mettere gancio di traino?so che è brutto da morire,ma l'esigenze di trainare un carretto diventa primaria...

  • #2
    Re: gancio di traino...

    Sull'Integra penso di si' perchè avevo visto un ragazzo a girare penso alla pista di cross a Mantova che aveva su due moto...avendola avuta penso anche sul CTR;l'S2K non so ma per me sarebbe una bestemmia!!!!Finalmente hai deciso di entrare nelle fila degli Hondisti parmiggiani??
    NO NAFTA - NO PLASTICA
    GIRLS,CARS & LOUD GUITARS
    LIGHTER IS FASTER,FASTER IS BETTER!!!

    Commenta


    • #3
      Re: gancio di traino...

      Originariamente inviato da grey Visualizza il messaggio
      Sull'Integra penso di si' perchè avevo visto un ragazzo a girare penso alla pista di cross a Mantova che aveva su due moto...avendola avuta penso anche sul CTR;l'S2K non so ma per me sarebbe una bestemmia!!!!Finalmente hai deciso di entrare nelle fila degli Hondisti parmiggiani??
      stavo per caderci 2 anni fa,poi mi son dato ai kart e ho investito tempo e risorse li,non avendo necessità di auto per il lavoro,mi son preso un furgone per comodità....adesso la situazione è complessa,mi serve un'auto e preferisco spenderli per qualcosa che mi piace per davvero.
      sarebbe una bestemmia una S2000 che traina un rimorchio,ma sarebbe anche tremendamente figo.

      per la S2000,sul sito ellebi non è indicata,così come la itr...devo provare a telefonare.
      Ultima modifica di LOLLONONMOLLO; 26-11-2008, 05:02.

      Commenta

      Sto operando...
      X