annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Micra k11 help Minimo irregolare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nissan Micra k11 help Minimo irregolare

Slave a tutti sono un nuovo utente del forum. Ho fatto tante ricerche ma nn ho trovato una soluzione. Vi spiego subito:
    ho comprato la macchina usata 1 mese fa.una nissan micra k 11 1.0 60 hp, la macchina aveva il minimo irregolare e molto basso. la porto in officina e mi dicono di aver cambiato il corpo farfallato. la macchina va un pò meglio il minimo è regolare solo che sta sui 500 giri. e basta che muovo lo sterzo o accendo i fari che sale per un attimo e poi torna a 500. se qualcuno può aiutarmi ne sarei grato grazie

Re: Nissan Micra k11 help Minimo irregolare

se il minimo si alza se sterzi a fondo corsa è normale, è la pompa del servosterzo. per i fari non saprei dirti.
    cmq per il si o per il no io pulirei il debimetro

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
    Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

grazie per la risposta. si che il minimo si alzi un pò è normale quando sterzo. però il problema fastidioso è che la macchina al minimo 500 giri circa vibra un poco. si avvertono vibrazioni allo sterzo ed al cambio. il problema si presenta solo a caldo a freddo il minimo sta appena sotto i 1000. grazie

Commenta

Ciao avrei bisogno di qualche consiglio , sto diventando matto con la micra k 11 998 cc della mi moglie, ho cambiato il corpo farfallato comp revisionato e non riescono a farmi autoapprendimento alla nissan a prato, la macchina sembra che vada a tre , non tira , strattona "una schifezza" abbiamo controllato tutto comp, impianto elettirco, abbiamo anche smontato il collettore di aspirazione per vedere se c'era delle aspirazioni, ma niente, è il secondo corpo che cambio il primo credevamo che fosse difettoso , ma probabilmente era ok, mi dicono che il progamma nissan non lo riconosce,
        cosa mi consigli buttre la micra allo sfascio?
        grazie a tutti, marco

Commenta

Sto operando...
        X