Ho aperto qst discussione per aiutare ed informare chi come me pensa di acquistare una Super Jap all'estero (UE, USA, JAP, ect.)....
A parte il discorso "importatori Italiani", che hanno bellissime auto e che le fanno pagare bene, (con giusta ragione visto che č il loro lavoro), io ho notato che giŕ in giro per l'Europa si trovano prezzi + ragionevoli per qnt riguarda auto tipo Supra, Skyline, Rx-7 ect; prendendola in Jap sarebbe ancora + conveniente visto che nascono lě...
Ma come bisogna fare??
A chi rivolgersi?
Quali documenti occorrono per poterla immatricolare da Noi?
Come fare per farla circolare??
E soprattuto i costi di tt qst operazioni...
Vi prego di post. domande e soprattutto ris. di utenti che hanno magari importato un auto o cose del genere...
Dai raga aiutiamoci a realizzare i ns sogni!!!!
Saluti a tt e viv le JAPPPPPPP
A parte il discorso "importatori Italiani", che hanno bellissime auto e che le fanno pagare bene, (con giusta ragione visto che č il loro lavoro), io ho notato che giŕ in giro per l'Europa si trovano prezzi + ragionevoli per qnt riguarda auto tipo Supra, Skyline, Rx-7 ect; prendendola in Jap sarebbe ancora + conveniente visto che nascono lě...
Ma come bisogna fare??
A chi rivolgersi?
Quali documenti occorrono per poterla immatricolare da Noi?
Come fare per farla circolare??
E soprattuto i costi di tt qst operazioni...
Vi prego di post. domande e soprattutto ris. di utenti che hanno magari importato un auto o cose del genere...
Dai raga aiutiamoci a realizzare i ns sogni!!!!
Saluti a tt e viv le JAPPPPPPP
Commenta