annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Importare una JAP

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Importare una JAP

Ho aperto qst discussione per aiutare ed informare chi come me pensa di acquistare una Super Jap all'estero (UE, USA, JAP, ect.)....

A parte il discorso "importatori Italiani", che hanno bellissime auto e che le fanno pagare bene, (con giusta ragione visto che č il loro lavoro), io ho notato che giŕ in giro per l'Europa si trovano prezzi + ragionevoli per qnt riguarda auto tipo Supra, Skyline, Rx-7 ect; prendendola in Jap sarebbe ancora + conveniente visto che nascono lě...

Ma come bisogna fare??
    A chi rivolgersi?
    Quali documenti occorrono per poterla immatricolare da Noi?
    Come fare per farla circolare??

E soprattuto i costi di tt qst operazioni...

Vi prego di post. domande e soprattutto ris. di utenti che hanno magari importato un auto o cose del genere...

Dai raga aiutiamoci a realizzare i ns sogni!!!!

Saluti a tt e viv le JAPPPPPPP
    "JAPANES CARS IN ALL MY DREAMS...!!!"

Re: Importare una JAP

Guarda basta che fai una telefonata ad uno dei molti importatori di auto! Ti saprŕ dire tutto!

Commenta

O ti affidi a degli importatori di auto e ovviamente paghi oppure ti smazzi te di cercare e metterti d'accordo col proprietario e tramite agenzia di importazione, tipo la cuttica di genova, o altre, la importi in italia....

Se devi importare un'auto con guida a dx meglio se la fai passare in inghilterra per l'omologa come auto europea e poi in italia, xň devi avere un cotatto li...perchč in italia te lo scordi che te le omologhino....e con la germania ultimamente stanno rompendo le scatole per le omologazioni...
      Rettilineo: Tratto noioso di strada che collega una curva ad un'altra!

Commenta

un bonifico sul mio conto in banca e ci penso io
        "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

Beh, a me interessavono + informazioni sui documenti che occorrono al momento dell'acquisto e gli eventuali passaggi da fare per immatricolarla in Italia (PRA, agenzie ect...)

Io ho trivato qst link con diverse informazioni, ma non ne capisco molto e vorrei delucidazioni.

Cmq grazie a tt per le ris!
          "JAPANES CARS IN ALL MY DREAMS...!!!"

Commenta

Sto operando...
          X