annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda CRX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi sembra che il crx possa montare solo i 14 ma se conosci Pinato puoi chiedere a lui per i 15
    guarda il crx sarebbe da provare ma a mio parere, se nn è stato trattato di merda, un crx con 130.000 km è praticamente new!! i motori honda sono moltoooooo resistenti!!!magari ci devi fare 2 minkiatine ma se te lo da a buon prezzo.....
    se vuoi dopo le vacanze ci facciamo un giro insieme!! e ti spiego veramente le potenzialità di una honda!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da lupin III
      beh vediamo un pò...ammesso che il motore della crx sia un pò spompo quanto vado spendere per rimetterlo in sesto?
      il crx può portare i 15?se nn sbaglio quella ke ho visto montava i 14".
      un motore Honda a 130.000 non e' assolutamente spompo!

fai dare una controllata alla testa ...cambi la guarnizione e gia che hai tutto aperto....casualmente ti cadono dentro un paio di cammes! OPPS!poi mentre rimonti tutto ti sbagli e metti su il collettore maggiorato delal SKunk2....e infine visto che hai sbagliato fino adesso ....distrattamente metisu anche la Centralina Skunk2!

a parte gli scherzi...una controllatina +guarnizione...eventualmente ad alta compressione...e il motore e' apposto...sarebbe sufficiente a farti sopportare diversi anni di elaborazione!.... se poi hai il budget perfare qualcosa di speciale....c'e' il Kit 1800 della toda racing cosi' fai il motore nuovo e hai anche 200cc in piu!....ovvio che devi farti il rodaggio!

credo che i 15 non siano omologati...percio' ti consiglio di farti fare direttamente i 16" con 205/45 o/40....

ciao
      USAPOWER
      Mptuning
      www.mptuning-europe.com
      Japanese & European performance parts and Body Kit
      POWER COMES OVER 9000RPM
      MUGEN NEVER!!!!!!!!!!
      NUovo trattamento Mptuning testato al banco

Commenta

certo che conosco Pinato!!ogni tanto sono nella sua officina.lui monta i 16" sul 206 1.6 16v...misteri dei gommisti!!
        ok x il "giretto" sulla honda!
        x USA...il mio era un discorso pessimistico...lo so che i motori honda durano x una cifra di km
        volevo solo sapere se proprio fosse stata tenuta male gli interventi ke si sarebbero dovuti fare.
        il mio budget da spenderci sopra si aggira intorno a 5 milioni delle vecchie lire...
        ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
        Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

con quella cifra tiri fuori un bel gioiellino

Mi raccomando, la messa a punto prima di tutto

Quando la macchina è a punto (anticipo, gioco valvole, tagliandi regolari, cinghia di distribuzione) puoi cominciare ad imbottirla di tuning, prima non serve a nulla

In bocca al lupo per la tua futura Honda

Byez
          LOOKA, IL MIRACOLATO

Commenta

certo che conosco Pinato!!ogni tanto sono nella sua officina.lui monta i 16" sul 206 1.6 16v...misteri dei gommisti!!
            ok x il "giretto" sulla honda!
            x USA...il mio era un discorso pessimistico...lo so che i motori honda durano x una cifra di km
            volevo solo sapere se proprio fosse stata tenuta male gli interventi ke si sarebbero dovuti fare.
            il mio budget da spenderci sopra si aggira intorno a 5 milioni delle vecchie lire...
            cioe'...dopo che l'hai acquistata hai 2600 euro circa da mettergli sopra....?

be direi che LOOKA ha ragione.... viene fuori un bel gioiellino

direi che quei soldi siamo a oltre 20cv!! e non abbiamo ancora aperto il motore!....

azzurrina con un kit di adesivi alla fast & furious..e diventa una cosa incredibile......lasciamo perdere se metti il kit delal Wings West....che e' stratorferico!

ciao
            USAPOWER
            Mptuning
            www.mptuning-europe.com
            POWER COMES OVER 9000RPM
            MUGEN NEVER!!!!!!!!!!

Commenta

ma ci sono kit di adesivi tipo F&F????? hai qualche link dove posso vederli?

Commenta

ragazzi,oggi ripasso dal concessionario e sentiamo un pò che dice...abbiate pazienza,vi farò sapere tra una decina di giorni xkè oggi parto x la collina....10 giorni di relax e prove speciali!
                ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
                Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

ragazzi,oggi ripasso dal concessionario e sentiamo un pò che dice...abbiate pazienza,vi farò sapere tra una decina di giorni xkè oggi parto x la collina....10 giorni di relax e prove speciali!
                  ciao e buone ferie!

al ritorno...il grande passo!
                  ricordati ceh ...dove gli altri finisco ....cominca HONDA!!

ciao
                  USAPOWER
                  Mptuning
                  www.mptuning-europe.com
                  POWER COMES OVER 9000RPM
                  MUGEN NEVER!!!!!!!!!!

Commenta

eh eh eh...bella questa...ma vera!
                    www.ripperz.it

Commenta