annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda CRX

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• honda CRX

ciao! stavo pensando di vendere la mia macchina e farmi una CRX con le palle... a me piace moltissimo quella vecchiotta, modello 87-92 se nn sbaglio, chi ce l'ha? come va? che kit estetici ci sono? a quanti € la potrei trovare in giro? Dai affogatemi di info soci!!!

Re: honda CRX

Messaggio originariamente postato da Tony-G
    ciao! stavo pensando di vendere la mia macchina e farmi una CRX con le palle... a me piace moltissimo quella vecchiotta, modello 87-92 se nn sbaglio, chi ce l'ha? come va? che kit estetici ci sono? a quanti € la potrei trovare in giro? Dai affogatemi di info soci!!!
    heiii ciao,

intanto ...Purtropo noi la prima Honda l'abbiamo vista nel '89... percio' la crx 1,6L Dohc vtec 150hp e' stata prodotta dall'89 al '90 restiling o una cosa simile e infine il modello del '91... dal '92 ...cambia tutto!...

macchina incredibile ....pesa ZERO! la trovi anche a 2000 euro!

e ti prendi un'auto da STORIA!

c'e' moltissimo per elaborarla

nno ti faccio la lista perche' e' troppo lunga!

ciao
    USAPOWER
    Mptuning
    Mptuning
    www.mptuning-europe.com
    Japanese & European performance parts and Body Kit
    POWER COMES OVER 9000RPM
    MUGEN NEVER!!!!!!!!!!
    NUovo trattamento Mptuning testato al banco

Commenta

però ho provato a cercarla in giro x siti di auto ma nn ne trovo... dove posso cercarle?

a kit estetici come è messa?

Commenta

Anche a me piace molto

Anch'io conto di prendere una crx oppure una del sol, verso Natale.

Tempo di racimolare almeno 4000 euro.

Qui a Brindisi ce una CRX bianca, decisamente sprecata nelle mani di una signora, devo chiederle se la vuole vendere.

Si dice che con una di queste si possano fare anche più di 200.000 km.

Cio significa che se ne trovo una con anche 100.000 km e la pago poco, regalandole alberi a cammes, pistoni e valvole nuovi dovrei andare abbastanza tranquillo no?

(magari me li procura USAPOWER)

Attendo ansioso....
        :cool: CTI RULEZ :cool:
        :eek: Speed is my only religion :eek:
        :confused: Cervello?????? Questo sconosciuto! :confused:

Commenta

però ho provato a cercarla in giro x siti di auto ma nn ne trovo... dove posso cercarle?

a kit estetici come è messa?
          provo a sentire un mio amico che la vendeva...a te interessa il VTEC da 150cv vero? a kit estetici c'e' ne sono molti e molto belli ....addirittura c'e' un kit per la carreggiata allargata!!

@ scorpio la CRX come la civic hanno motori praticamente eterni... non servirebbe nemmeno cambiare pistoni...ovvio che un bel kit 1800cc!! completo di pistoni bielle e albero motore bilanciato per girare sopra 9000 giri..non sarebbe male!

sicuramente sono 2 macchine molto diverse ...sia come telaio e peso ..sia come interni come motore ecc ecc

il CRX VTEC del '91 e' una macchina da sparo!..e' leggerissima ..potenaz elevata ...molto bassa baricentro basso....insomma puo' diventare tranquillamente un razzo da 12 secondi stradale ...oppure un 10 secondi dragster!!

il del sol e' decapottabile e' un 2 posti secco ha una linea piu' nuova e arrotondata e' piu' rifinito internamente pesa molto di piu' credo che ci sinao oltre 200kg di differenza il motore e' gia' il 160cv B16A2 ..invece il CRX ha il B16A1 l'A2 ha molti piuì pezzi speciali a disposizione ...

be decidi tu...anche un bel civic '92-'95 non sarebbe male....e quella e' un'altro razzo! kit estetici ..all'infinito!

ciao
          USAPOWER
          Mptuning
          Mptuning
          www.mptuning-europe.com
          POWER COMES OVER 9000RPM
          MUGEN NEVER!!!!!!!!!!

Commenta

scusa USAPOWER.....leggendo le prove della crx del 92' e della civic vti(sia 92 che 96) ho notato ke la crx è leggermente più lenta sullo 0-100 di circa 3 decimi.e anke in accelerazione sul kilometro perda circa un decimo....certo,è poca cosa,ma pensavo ke essendo più leggera la crx,almeno sullo 0-100 sarebbe andata più forte.
            te cosa mi sai dire in proposito?
            grazie
            ...TUTTO IL RESTO E' NOIA...
            Suzuki Swift 1.2......l'anticrisi®....19,4 Km/lt

Commenta

We USAPOWER,ma i kit estetici wings west x l'eg6 adesso riesci a procurarli??

Commenta

scusate l'ignoranza, ma non ho ben chiare le diverse versioni di crx, del sol... si potrebbero postare delle foto? thanks!

Commenta

scusate l'ignoranza, ma non ho ben chiare le diverse versioni di crx, del sol... si potrebbero postare delle foto? thanks!
                  x lupin 3

...stavamo parlando della CRX del '91 non di quella del '92...quella del '92 pesa di piu' della civic dello stesso hanno!

x TUTTI

ANNI '89-'91

AUTO IMPORTATE IN ITALIA

civic 1600CC DOHC 16V 130HP
                  CIVIC 1600cc dohc VTEC 150hp

'90'91

crx stessi motori del civic

ANNI

'92-'95 ( secondo me la migliore produzione mondiale di auto!)

civic EG6 1600cc DOHC VTEC 160hp
                  civic 1600cc SOHC VTEC 125HP
                  ne hanno fatti altri ma li tralascio

CRX oppure DEL SOL
                  veniva chiamato CRX perche' i primi modelli montano il motore 150hp del CRX
                  la del sol e' il modello decapottabile pesa di piu' del civic e del CRX vecchio
                  versioni 150hp e 160hp

X MUGEN EG6... i kit Wings West per la EG6 li ho sempre avuti....TOKA un membro del HCI ha il mio paraurti anteriore BIG MOUTH sin da gennaio !!!
                  comunque non ho solo WW

sempre a disposizione

USAPOWER
                  Mptuning
                  www.mptuning-europe.com
                  POWER COMES OVER 9000RPM
                  MUGEN NEVER!!!!!!!!!!

Commenta

MA LE FOTO? io vorrei associare le parole alle immagini...

Commenta

Sto operando...
                    X