Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

progettino auto vecchia x sterrato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • progettino auto vecchia x sterrato

    ciao, posto qui perchè siamo in tema subaru...
    possiedo una peugeot 206 pompata e vorrei a breve farmi una 2^ auto per sterrato...
    ovviam vorrei spendere poco, perchè l'auto sara abbastanza massacrata. pensavo di procurarmi una subby wrx, gt (non sti) usata. tipo fine anni '90, 140mila km, in modo da portarla a casa x 5-6000€. mi riferisco ai modelli da 211-230 cv..
    le uniche modifiche che farei sarebbero a livello assetto (forse molle + alte) e gomme da ghiaia. per l'eventuale manutenzione meccanica mi arrangio in casa. quindi spenderei poco.


    come vi sembra come idea? ne vale la pena?


    io abito quasi in zona montana, amo la guida su sconnesso e mi rendo conto che una vecchia subaru ha costi altissimi di manutenzione, ma almeno cosi sfrutterei per bene il mio aquisto...

  • #2
    Re: progettino auto vecchia x sterrato

    Originariamente inviato da pieno_wrc Visualizza il messaggio
    una vecchia subaru ha costi altissimi di manutenzione, ma almeno cosi sfrutterei per bene il mio aquisto...
    Dal momento che sai bene a cosa vai incontro, prendila, ma secondo me la paghi 6/7 mila e non 5


    Commenta


    • #3
      Re: progettino auto vecchia x sterrato

      Originariamente inviato da pieno_wrc Visualizza il messaggio
      ciao, posto qui perchè siamo in tema subaru...
      possiedo una peugeot 206 pompata e vorrei a breve farmi una 2^ auto per sterrato...
      ovviam vorrei spendere poco, perchè l'auto sara abbastanza massacrata. pensavo di procurarmi una subby wrx, gt (non sti) usata. tipo fine anni '90, 140mila km, in modo da portarla a casa x 5-6000€. mi riferisco ai modelli da 211-230 cv..
      le uniche modifiche che farei sarebbero a livello assetto (forse molle + alte) e gomme da ghiaia. per l'eventuale manutenzione meccanica mi arrangio in casa. quindi spenderei poco.


      come vi sembra come idea? ne vale la pena?


      io abito quasi in zona montana, amo la guida su sconnesso e mi rendo conto che una vecchia subaru ha costi altissimi di manutenzione, ma almeno cosi sfrutterei per bene il mio aquisto...

      già dire che hai una "206 pompata" si capisce come tu abbia le idee molto poco chiare....io ti consiglio di lasciar perdere
      Ultima modifica di Il Megane coach; 11-12-2008, 11:29.
      Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
      Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
      Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

      Commenta


      • #4
        Re: progettino auto vecchia x sterrato

        Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
        già dire che hai una "206 pompata" si capisce come tu abbia le idee molto poco chiare....io ti consiglio di lasciar perdere
        Beh tu dici in giro che hai una 200sx pompata...dai è la stessa cosa!


        Commenta


        • #5
          Re: progettino auto vecchia x sterrato

          per me è spompata la 200sx del megane...........solo co le panda te poi attaccà!!!!! buahahahahahahahah

          Commenta


          • #6
            Re: progettino auto vecchia x sterrato

            non sarebbe male come idea....

            su un forum, jdm club italia, dei ragazzi stanno modificando un impreza da time attack, so che non è la stessa cosa, però potresti chiedere molte informazioni a loro...su questo pc non ho il link, quando torno a casa te lo posto...

            l'hanno smontata completamente e la stanno modificando da capo a piedi...

            per me la tua è una buona idea
            -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
            Originariamente inviato da Assetto Cromato
            alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
            Originariamente inviato da Terror
            den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

            Commenta


            • #7
              Re: progettino auto vecchia x sterrato

              Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
              già dire che hai una "206 pompata" si capisce come tu abbia le idee molto poco chiare....io ti consiglio di lasciar perdere
              non ha molto senso sai......

              Commenta


              • #8
                Re: progettino auto vecchia x sterrato

                Originariamente inviato da pieno_wrc Visualizza il messaggio
                non ha molto senso sai......
                io direi di si poi fai quello che ritieni più opportuno
                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                Commenta

                Sto operando...
                X