Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Favoriamo l'importazione della Hyundai Genesys Coupe!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Favoriamo l'importazione della Hyundai Genesys Coupe!

Originariamente inviato da Traxter Visualizza il messaggio
    Ma non credo proprio che pesi così tanto... e poi si possono sempre levare i sedili
    C'er ail link postato da qualcuno qualche pagina fa...1490kg a secco...bel bisonte!!

Commenta

Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
      a me piace molto, l'unica cosa è il peso un po troppo elevato se sono conferimati i 1500kg per il 2.0 turbo...

macchina interessante cmq, spero che sia anche piacevole da guidare.
      Bè, sicuramente questo dato è sinonimo di peso ben distribuito e solidità su strada.
      Poi 1500kg non son tanti se ci sono 200 e passa cv che li spingono, ma bensì sicurezza di spostare un'auto che darà sicurezza.

Non a caso che in molti incidenti anche frontali di vecchie hyundai coupe l'abitacolo ed il resto dell'auto ha fatto il suo sporco lavoro permettendo a chi era dentro di uscirne illeso!
      HCI - Hyundai Club Italia e SharkRacingClub - Hyundai Coupe Club e Genesis Club
      Tuning su Coupe Hyundai: spoiler, collettore 4-1 autocostruito, GPL iniezione liquida JTG con pompa maggiorata, Scatola e filtro a pannello modificato, cat metallico, terminale Ragazzon, VOLANO Protoxide -3Kg!, cavi candela Protoxide, candele Brisk, Centralina, Valvola farfalla modificata, collettore aspirazione lavorato, Puleggia alleggerita, Econogreen, camme, testa lavorata, valvola su scarico, ecc... ecc... ecc...
      >Blog di MasterPc - tutorial, foto, guide, consigli, tuning...<

Commenta

Originariamente inviato da MasterPc Visualizza il messaggio
        Bè, sicuramente questo dato è sinonimo di peso ben distribuito e solidità su strada.
        Poi 1500kg non son tanti se ci sono 200 e passa cv che li spingono, ma bensì sicurezza di spostare un'auto che darà sicurezza.

Non a caso che in molti incidenti anche frontali di vecchie hyundai coupe l'abitacolo ed il resto dell'auto ha fatto il suo sporco lavoro permettendo a chi era dentro di uscirne illeso!
        Dillo a me o a Radu... io muretta ai 130, nemmeno un graffio, o meglio un leggero graffio sulla mano destra, me l'ha fatto l'airbag!!! Radu frontale con un 206(torto del 206), l'ho visto domenica in perfetta salute fisica e con gnocca a seguito XD
        Admin of www.Sharkracingclub.it Hyundai Coupe, Genesis e Veloster club
        Resp. rapporti concessionarie www.hyundai-club.eu

Commenta

salve a tutti
          ho notato ke molta gente in questo forum è appassionata della nuova genesis coupe della hyundai e, dato ke io me ne sono innamorato follemente e farei di tutto x portarla in italia, vorrei proporvi di fare una petizione con 500/1000 firme (sempre ke bastino) e mandarle alla hyundai corea o alla filiale di milano e vedere se la importano anke qua

xke sinceramente io mi sono rotto di sbavare sulle auto che vengono importante negli altri stati mentre qui rimangono sempre quelle più brutte

Commenta

ottima linea e bel salto prestazionale, lo riconosco, anche se la mia considerazione può essere di parte.

quelle che non mi convincono sono le prestazioni che si leggono in giro: lo 0-100 da 8.4 sec per un 2000 turbo da oltre 210 cavalli su meno di 1500 kg e la velocità max di 220 non si riescono a giustificare

prendo qualche spunto di paragone: opel insigna cosmo turbo 220 cavalli e 1570 kg 0-100 7.6 e vel max 240
            oppure la laguna gt 204 cv e 1472 di peso, rapporto peso potenza in linea ma non le prestazioni , 0-100 7,8 e max 232

sembra ci sia qualcosa che non va nella trasmissione, ma ripeto questo solo se i dati che si leggono in gir sono veritieri.
            :O

Commenta

http://www.edmunds.com/hyundai/genes...10/review.html

Powertrains and Performance

The rear-wheel-drive Hyundai Genesis Coupe is powered by either a 2.0-liter turbocharged four-cylinder engine (in 2.0T models) or a 3.8-liter V6 (in 3.8 models). The four generates 210 hp and 223 pound-feet of torque, while the V6 pumps out 306 hp and 266 lb-ft. A six-speed manual transmission is standard across the board, while a five-speed automatic is optional on the 2.0T and 2.0T Premium (the 2.0T track is manual-only), and a six-speed automatic is optional on all 3.8 models. Both automatics feature paddle shifters.

In performance testing, we recorded an impressive 5.9-second sprint from zero to 60 mph for the 3.8 Track model, We've also tested a 2.0T with the manual transmission, and that car accomplished the same task in 6.9 seconds, which is about average for a sport coupe in the low $20,000 price range.

ora va meglio :asd:

Commenta

quindi è + veloce
                www.tiburondriversteam.com

Commenta

Originariamente inviato da sandrohh Visualizza il messaggio
                  quindi è + veloce
                  + veloce dell'attuale???
                  'a voglia!

Commenta

la velocità è limitata elettronicamente 220 per il 2000 turbo, mentre 240 per il 3800, non se ne capisce il motivo ma modificando semplicemente la centralina si rompe questo limite, un po' come il 250 delle bmw.

qualcuno intanto si è già divertito a portare a oltre 360 cv il 2000 turbo, sto leggendo cose molto carine di questo motore, una delle quali è che pare abbia molte cose in comune con il motore della evo x.

YouTube - Hyundai Genesis Coupe 2.0l Upgraded Turbo Dyno Run

Commenta

Bioz, dato che sei possessore di una Hyundai puoi fare un salto su www.sharkracingclub.it che è dedicato alle Coupè... puoi visitare anche il sito nella mia firma, che è più "generalista".

Comunque, i valori di tempo da 0-100 km/h io non li ho mai considerati... su nessuna auto!!!
                      Dipendono da un sacco di variabili: la bravura del pilota, la conoscenza che ha del motore, a che regime cambia le marce, quanto ci mette a cambiarle, ecc.. quindi non sono affatto indicativi, secondo me.
                      Ultima modifica di Traxter; 23-04-2009, 23:43.

Commenta

Sto operando...
                      X