annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Toyota Yaris Ts - Opinioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Effettivamente, caro MXDAMAGE, come non darti raggione?
    I signori "francesi" hanno fatto veramente un gran bel lavoro.
    Come te, la penso allo stesso modo e mi allineo completamente al tuo pensiero!
    Certo, se mi giro per vedere le vecchie linee adottate da Toyota mi viene il voltastomaco (oggi).
    Un esempio? La "vecchia" Corolla.
    Sono sicuro che la Toyota e le "giapponesi" si adeguino sicuramente alle "nuove linee europee" !

A presto.
    Prudenza prima, Sicurezza e controllo poi.

Commenta

• eppure per me c'è ancora qualcosa che mi ferma nel aquisto di una yaris ts:in primo luogo la poca cavalleria,nel senso che almeno 130 cv 0 150 sarebbero giusti anche in vista che le altre case sforneranno a mesi parecchie mini bombe:ford fiesta st,pegeout 206 rc,seat ibiza cupra ecc......insomma per chi vuole una piccola bomba in toyota non c'è spazio.........magari un bel nuovo motore con tecnologia vvtl-i,tipo un 1.6 con 150-160 cv!
      ecco così sarei interessato al aquisto,per non parlare poi anche nella difficoltà per elaborarla,la centralina è inviolabile!!!!peccato...........certo restano appetibili corolla e celica ts ma ad un costo ben superiore!!!

vabbè io me ne vado a letto,spero solo che la toyota faccia meglio in f1 e si convinca che forse nei rally andava moooltooo meglio!!!!

un saluotone!
      :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

Commenta

• Ammiro le auto giapponesi.... sopratutto la toyota che credo senza nessuna ombra di dubbio sia la marca + affidabile del pianeta...
        Questa idea l'ho maturata dall'esperienza fatta dal mio babbo con 2 Hilux (dopo 2 Nissan King Cab).... beh... rimando esterrefatto ogni volta che guardo quel pick up dalla linea un po' anonima, dalle finiture ed interni spartani ma da una grandiosa mekkanica!!!
        Beh, quel fuoristrada viene usato per lavoro, per cui in maniera decisamente esasperata... è successo che percorresse + volte tutta l'Italia da nord a Sud tutto d'un fiato.. in autostrada a manetta.... sempre a manetta.... (certamente non il terreno ideale per un pick up) per poi arrivare a dare il meglio di se in piste fuoristrada estreme preparate da scavatori al momento, carico e stracarico di materiale... al limite della prima ridotta... è stato usato per trainare l'impossibile, nel fuoristrada + impervio... non è certamente mai stato risparmiato... sempre a tavoletta come un mulo... per 250.000 Km!!! 250.000 km stapazzati, in condizioni limite.... il risultato??? MAI un inconveniente, mai problemi MAI!!! I due Hilux toyota non si sono mai piegati a nulla!!! Un'auto formidabile... direi quasi un capolavoro!!!
        Prima di loro i 2 Nissan non avevano dato grossi probelmi tranne per il cambio.... Rotto su tutti e 2......

Toyota è ancora una volta il numero 1
        IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
        believe me!

Commenta

• Ben

la makkina che dicevi tu esiste, la vendono in svizzera, in edizione limitatissima.... unaYaris TS rossa, con il 1.5 turbo da 150Hp i cerchi in magnesio da 16" e un kit estetico un po' troppo tamarro.... IL fatto è che costa attorno ai 21.000€.... secondo me TROPPO per una Yaris!!!
          IS200: car with strong identity to be a choice for the customer who wants to be out from the crowd... athletic, powerful and responsive"
          believe me!

Commenta

• IO invece ben vorrei che in Toyota sviluppassero un diesel Nuovo, silenzioso, che consumi poko... insomma una diesel degno anche del marchio lexus.
            Ormai in Italia se non hai diesel con i controkazzi sei tagliato fuori dal mercato delle medie!!!
            believe me!

Commenta

• ...turning like a monster.

Commenta

• Perchè triste???????

believe me!

Commenta

• ciao a tutti,scusate ma state parlando della vecchia yaris ts e del nuovo restyling?no,xchè io ero indeciso se comprare una ts oppure la nuova clio 1.4 16V.voi cosa mi consigliate???
                  "Bar Tuning 145" membro n°2

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MXDAMAGE
                    Perchè triste???????

...perchè parlate di diesel...e quando sento parlere di diesel mi intristisco.
                    ...turning like a monster.

Commenta

• IL fatto è che in italia è il diesel a trainare il mercato dell'auto

Cma io vorrei una lexus IS con il motore della BMW 320D e 330D .. così se uno vuole prestazioni compra il 3000 se vuole consumi bassi il 2000....

E' inpensabile pensare di avere un 6 cilindri in linea benzina 2000 VVT-i che fa 10 kml solo quando vai a fare la spesa... è un grosso limite per chi fa 20.000 km o +....

insomma... vabbè che i benza sono benza ma vivere per la makkina no!!!
                      believe me!

Commenta

Sto operando...
                      X