secondo voi quale auto tra le seguenti vi comprereste??sia x bellezza sia x le prestazioni.......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
skilyne o supra?
Comprimi
X
-
Re: skilyne o supra?
La GTR e la Supra sono tutte e due ottime auto, la scelta è difficile ma credo voterò per la GTR, cmq ti consiglio di sistemare questo sondaggio, xchè di Skyline ne hanno fatte moltissime e quindi sai tra una 32 e una 34 scegliere una 32.If it runs on four tires, it's a car.
Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....
IDIF Initial D Italian Fansub
Commenta
-
La supra
Preferisco le auto affusolate piuttosto che i barconi xD....a parte gli scherzi sono bellissime entrambi ma essento fedele Toyota prenderei la Supra!Rettilineo: Tratto noioso di strada che collega una curva ad un'altra!
Commenta
-
Originariamente inviato da Wolborg Visualizza il messaggioLa GTR e la Supra sono tutte e due ottime auto, la scelta è difficile ma credo voterò per la GTR, cmq ti consiglio di sistemare questo sondaggio, xchè di Skyline ne hanno fatte moltissime e quindi sai tra una 32 e una 34 scegliere una 32.
Commenta
-
Originariamente inviato da MetalluZ Visualizza il messaggioLa supra
Preferisco le auto affusolate piuttosto che i barconi xD....a parte gli scherzi sono bellissime entrambi ma essento fedele Toyota prenderei la Supra!Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale
Commenta
-
Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggiobarcone = supraCorpo: Nikon D300
Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
Commenta
Commenta