annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

hyundai coupè pregi e difetti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• hyundai coupè pregi e difetti

Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha la nuova hyundai coupè?
    Mi sembra molto bella, forse la più bella fra le giapponesi di oggi, ma non ho idea di quanto sia valida.
    Pregi, difetti?
    Perchè costa così poco?

Re: hyundai coupè pregi e difetti

Guarda che è Koreana e non Jappo!

Commenta

Difetti, a parte la TA non saprei dirtene, escludi dalla lista acquisto il 1600 e vaglia solo il 2000 e il 2700.

Ma aspetta, magari abbiamo culo e importano l'ultima versione a TP 2000 cc turbo e 3800 v6.

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=253211
      Admin of www.Sharkracingclub.it Hyundai Coupe, Genesis e Veloster club
      Resp. rapporti concessionarie www.hyundai-club.eu

Commenta

Sposto in Spyder e coupè.
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Ma quante discussioni hai aperto chiedendo di macchine diverse? Riassumerle in un solo post no? Poi spazi dalla Tigra, alla Mi.To, alla Coupe...
          La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
          Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

Scusatemi non volevo fare incazzare nessuno
            1 non sapevo fosse coreana e non giapponese davo per scontato fossero tutte giapponesi le asiatiche
            2 ho aperto tre discussioni diverse nelle categorie giuste a mio avviso ovvero italiane tedesche e giapponesi ecco su giapponesi riconosco l'errore
            3 il senso è che sto per comprarmi la mia prima auto e sono propenso per comprare un coupè come l'alfa mito che per me è un coupe a tutti gli effetti ma con gli stessi soldi posso prendere anche la tigra cabrio che poi si può godere anche all'aria aperta infine ho visto girare un paio di hyundai e devo dire che sembrano delle aston martin e sono davvero fighe e mi costerebbe quanto la mito solo che non ho idea di come vadano ste macchine e i miei amici dicono che sono delle baracchette coi motori che consumano litri di olio e che cmq rispetto alla mito non riescono a stare dietro
            sto cercando solo di schiarirmi le idee prima di fare una scelta
            kome detto non volevo fare inkazzare nessuno e chiedo scusa

Commenta

Oddio non so se hai visto una Aston, te ne accorgi che lo è, una Hyunday idem...

Consiglio di andare a vedere tutte le potenziali alternative e provarle, i pareri sono molto soggetivi e non sempre sono utili nella scelta, specie per la prima vettura.

Commenta

no dal vivo non ho mai avuto l'onore di vederla un aston pero debite proporzioni permettendo la hyundai a me lo sembra infatti ero convinto lo fosse poi ho letto hyundai
                e mi si è accesa la lampadina
                ovvi che l'aston resta sempre l'aston

Commenta

Quando vedrai dal vivo una aston, di questi dubbi non te ne verranno più

Commenta

Originariamente inviato da alfamito Visualizza il messaggio
                    miei amici dicono che sono delle baracchette coi motori che consumano litri di olio e che cmq rispetto alla mito non riescono a stare dietro
                    E' sempre pieno di gente che spara enormi cazzate, con una hyundai ci fai anche più di 300000 km senza problemi, baracchetta... dio 0-100 in 8-9 secondi(2000 cc) dipende dal guidatore, direi che sono più che accettabili, anzi... se fai una curva con il freno a mano non ti si alza su 2 ruote come la Mito, ma ho visto gente al motorshow che pensava fosse un comportamento normale per tutte le auto e ci sbavavano sopra
                    Admin of www.Sharkracingclub.it Hyundai Coupe, Genesis e Veloster club
                    Resp. rapporti concessionarie www.hyundai-club.eu

Commenta

Sto operando...
                    X