Il mio subwoofer aprezza il borbottio del minimo...E anche le mie orecchie...complimenti, che scarico è?..
complimenti pure per i fanali...magnifici
Comunque potevi farcelo un limitatore..
è un groomer "tubodritto!!!!!" da 3" completo(mancano solo i colli che sono in attesa di installazione)
il limitatore ora come ora preferisco evitarlo considerata l'enorme quantità di fumo bianco che esce
Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!
Ma tu sai cosa vuole dire Z4 M? Sei mai salito? (non dico guidata)
Tu non te ne rendi conto di quanto possa andare quell'auto, come del resto il 90% della gente che non è mai salita su una M.
Stiamo parlando di M, non di BMW, tu non hai minimamente idea della differenza!
passa con la mia integra e con una z4 dopo mi dici quale guardano di piu!!!!!!!!!!
Guarda che non è che perchè la gente si volta a guardare una macchina voglia dire che sia bella, ma spesso la gente si volta a criticare le tamarrate come quella che hai tu.
sisi solo xke nella tua cè lo stemma della BMW.........se vuoi provare fammelo sapere!!!!!!!!quanto ci mette la tua da 0 A 100Km/h?
No scusa, adesso tu mi vuoi dire che la tua baracca ci mette meno di uno Z4M? 180cv contro 343? anteriore contro posteriore?
Ascolta, apri un giornale a caso come Auto o 4ruote, leggi qualche dato e dopo apri EVO e leggi, leggi tanto, poi forse capirai a grandi linee qualcosa di auto.
Commenta