annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le foto di tutte le nostre auto JAPPO Vol.2

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le foto di tutte le nostre auto JAPPO (Thread anti expň!)

Sa, mi unisco anche io!

Commenta

ottimo, saremo sempre d+

Commenta

Senza i BM

Commenta

• Re: Le foto di tutte le nostre auto JAPPO Vol.2

Originariamente inviato da ManuExclusive Visualizza il messaggio
          infatti io ho detto che nn sono esperto come te!!non sai legge??
          leggi bene sotto va

Originariamente inviato da ManuExclusive Visualizza il messaggio
          La Megane nemmeno la considero macchina!!!la piů brutta renault mai costruita non si sŕ da che verso vŕ guardata!!!ahahahahahah guarda te lo dico proprio sincero voi direte che io nn capisco di auto ma a me pare proprio il contrario!!!!
          comunque i BM sono i Bimbi Minchia come voi

La fig@ pelosa č come una birra calda

Commenta

e' lo so walz,infatti l'o messa su autoscout,speriamo bene. Tu hai una bella car,avevo una 13 anche io prima di questa e devo dire che era spettacolare,solo cheun giorno sono rimasto senza olio in autostrada e amen!
            MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
            IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
            MOH mettetece na pezza

Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

Commenta

si i gusti sono gusti.....cavolo lo avete attaccato subito a manu xke ha una golf tuning!!!
              Socio n.18
              Honda integra working progress
              The President Of Lucrezia Tuning Club
              new event:8 settembre 1 Lucrezia Tuning Day partecipate in tanti x info chiedete a me!!!!

Commenta

x enosgtr per chi intenti bimbi minchia
                Socio n.18
                Honda integra working progress
                The President Of Lucrezia Tuning Club
                new event:8 settembre 1 Lucrezia Tuning Day partecipate in tanti x info chiedete a me!!!!

Commenta

fico voglio essere anche io un bm,anzi un bbm(big bimbo minchia),sempre meglio che principiante come c'e' scritto sul mio avatae. Come so simpa
                  MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
                  IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
                  MOH mettetece na pezza

Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

Commenta

Commenta

Commenta

Sto operando...
                      X