La Megane nemmeno la considero macchina!!!la piů brutta renault mai costruita non si sŕ da che verso vŕ guardata!!!ahahahahahah guarda te lo dico proprio sincero voi direte che io nn capisco di auto ma a me pare proprio il contrario!!!!
e' lo so walz,infatti l'o messa su autoscout,speriamo bene. Tu hai una bella car,avevo una 13 anche io prima di questa e devo dire che era spettacolare,solo cheun giorno sono rimasto senza olio in autostrada e amen!
Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...
Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...
Commenta