annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le foto di tutte le nostre auto JAPPO Vol.2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le foto di tutte le nostre auto JAPPO Vol.2

Originariamente inviato da ManuExclusive Visualizza il messaggio
    bella anche la tua silvia del 73!!!
    ti devo correggere...

silvia CATORCIO del 73

MOH io ti rinnovo i complimenti e ti ringrazio perchè la malattia di auto rossa con cerchi bianchi m'è venuta vedendo le tue foto
    CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
    Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
    Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
      220cv e 275nm

destinati a salire solo con un lsd però
      puttana!

su che peso? a monza hai mai girato? (purtroppo conosco solo i tempi su quella pista per poter fare un paragone)
      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
        ti devo correggere...

silvia CATORCIO del 73

MOH io ti rinnovo i complimenti e ti ringrazio perchè la malattia di auto rossa con cerchi bianchi m'è venuta vedendo le tue foto
        è un piacere perché sulla tua è solo un bel vedere

Commenta

Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
          puttana!

su che peso? a monza hai mai girato? (purtroppo conosco solo i tempi su quella pista per poter fare un paragone)
          1046kg da libretto... reali ora non lo so..

a monza non ci sono mai stato troppo lontano

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
            ti devo correggere...

silvia CATORCIO del 73

ottima annata quella del 73

ma si dai è un fresco iscritto,son quelle persone che fan sempre folklore

Commenta

devo essermi qualche passaggio..........

come siamo arrivati a questa sentenza??

non che capire appieno questa filosofia e religione del lontano oriente mi possa dar da vivere....però siccome sono curioso
              Vabbè, mobbastaveramente però..
              Anche la M3 va di più di una S2000, ma non per questo la gente qui dentro la comprerebbe..
              Mi sei semre stato simpatico, ma con il confronto con la 30th anniversary mi sei proprio caduto in basso..Ma non perchè sia con la S2000, ma proprio perchè hai confrontato una jappo con una tedesca..
              Come dire che una rs6 sul dritto da la paga alla GT-R34..Si, è più veloce la Rs-6 ma, è la filosofia che sta dietro ad una macchina che a noi jdm-isti interessa..Almeno, io ho comprato la S apposta, se no mi sarei comprato uno Z4, molto più comoda e fashion..
              Ma qui si va sul personale..
              Pace e bene

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                1046kg da libretto... reali ora non lo so..

a monza non ci sono mai stato troppo lontano
                220 cv....1000kg

veramente spettacolo

complimenti ancora.

a me purtroppo non piace molto di linea, ma sotto un punto di vista tecnico nulla da dire!
                Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

dai ragazzi nn andiamo a litigare fra di noi che siamo persone serie, solo xchè uno che le spara grosse sulla sua golf e poi tutti i suoi messaggi li ha lasciati qui in jdm
                  If it runs on four tires, it's a car.
                  Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
                  On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

IDIF Initial D Italian Fansub

Commenta

220 cv....1000kg

veramente spettacolo

complimenti ancora.

a me purtroppo non piace molto di linea, ma sotto un punto di vista tecnico nulla da dire!
                    sì sì la linea non è un granché l'ho sempre detto, sta nella sufficienza,
                    purtroppo si scende a compromessi per avere questo motore

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
                      Vabbè, mobbastaveramente però..
                      Anche la M3 va di più di una S2000, ma non per questo la gente qui dentro la comprerebbe..
                      Mi sei semre stato simpatico, ma con il confronto con la 30th anniversary mi sei proprio caduto in basso..Ma non perchè sia con la S2000, ma proprio perchè hai confrontato una jappo con una tedesca..
                      Come dire che una rs6 sul dritto da la paga alla GT-R34..Si, è più veloce la Rs-6 ma, è la filosofia che sta dietro ad una macchina che a noi jdm-isti interessa..Almeno, io ho comprato la S apposta, se no mi sarei comprato uno Z4, molto più comoda e fashion..
                      Ma qui si va sul personale..
                      Pace e bene
                      ti ringrazio per il simpatico

però bisogna chiarire una cosa

che secondo me è fondamentale....

il legarsi a un marchio...il cercare una determinata filosofia in cui riconoscersi, uno stile di personalizzazione che si rifletta anche in tutto il resto e non resti solo di appartenenza automobilistica...è un cosa! rispettabilissima ed importante, nulla da dire, anzi. e ti parlo dal punto di vista di uno per cui la miata la ricomprerebbe 10 volte e quando ci ha messo il culo sopra non sapeva neanche come si chiamase il modello, se nb..fl..nc....nulla.

però..le prestazioni, i cv,la potenza, la tecnica....non guarda in faccia nessuna bandiera, non guarda in faccia nessun marchio ne tanto meno si piega ad una fatidica filosofia.

è sempre stato cosi e sempre sarà così, da quando una ford fece il culo a strisce a 4 ferrari schierate in una 24h, a quando una scatola di scarpe inglese di nome mini vinse 40 anni fa il rally di Montecarlo, a quando un diesel ha vinto per la prima volta le mans.

un risultato è sempre un risultato, insindacabile come un numero.

-PRESIDENT-

Commenta

Sto operando...
                      X