annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le foto di tutte le nostre auto JAPPO Vol.2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le foto di tutte le nostre auto JAPPO (Thread anti expò!)

Metto anche la mia ex-bianchettona

Commenta

• Re: Le foto di tutte le nostre auto JAPPO Vol.2

Originariamente inviato da blitz Visualizza il messaggio
      mattina?

ok passo
      guarda che io ci volevo andare il pomeriggio... tipo verso le 4.30... tipo....
      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome- socio n.13
      utente del forum io praticamente viaggio in un aereo rivestito di pelle e come premo il tastino M le leggi della fisica si annullano in un istante e si entra in un mondo a parte
      lunarossa87 poi vabe qua me dovete spiegà chi è che c'ha la macchina SUPERPREPARATA DE MOTORE CHE VE PERMETTETE TANTO DE PARLA' .......

Incomincio ad amare la germania....

Commenta

che cerchi so quelli del ST202?

Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza!
        Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!

Commenta

Bell'assetto questa jappo
          1° CLUB IN ITALIA APPASSIONATI E POSSESSORI CLIO WILLIAMS
          Clio W- Clio 1.8 16v I serie - Clio RS faseII - Subaru Impreza WRX STI SOLBERG 外人
          ADRIA RACEWAY: BANNATO DAI COMMISSARI PER ESAGERATO INQUINAMENTO ACUSTICO !!!
          Gare Autokit show 2005 Imola....Willy bastona New Golf TFSI 200cv turbo benzina
          FORUM DEL CLUB...... PORTALE VENETOMOTORI

Commenta

Pr.WilliamsCLUB: Scusa qual'è il problema?

Mburghy sentimose domani

Commenta

COMPLIMENT X LA CELICA BIANCA. BLITZ posta foto che la tua non stanca
              mai.
              MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
              IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
              MOH mettetece na pezza

Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

Commenta

Flà, stai vendendo la tua per caso?
                #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

raga complimenti a tutti per i mezzi...sono sempre + convinto che un megaraduno di sole jappo ci vuole
                  CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                  Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                  Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

quoto! solocelica; davvero bella l'ex bianca di sandro !

Commenta

Grazie a tutti per i complimenti

x Blitz: Eh diciamo che è la sorella minore della tua

Originariamente inviato da QuartoSavona21 Visualizza il messaggio
                      che cerchi so quelli del ST202?
                      Sono dei RaceMax...il modello non lo ricordo so solo che non sono più in produzione....li ho presi nuovi veramente per pochi soldi sono 17"x7.5....non saranno JDM puri ma hanno un bel disegno...e poi sono leggeri! Circa 8Kg l'uno
                      Rettilineo: Tratto noioso di strada che collega una curva ad un'altra!

Commenta

Sto operando...
                      X