guarda che io ci volevo andare il pomeriggio... tipo verso le 4.30... tipo....
RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome- socio n.13 utente del forum io praticamente viaggio in un aereo rivestito di pelle e come premo il tastino M le leggi della fisica si annullano in un istante e si entra in un mondo a parte lunarossa87 poi vabe qua me dovete spiegà chi è che c'ha la macchina SUPERPREPARATA DE MOTORE CHE VE PERMETTETE TANTO DE PARLA' ....... Incomincioad amarela germania....
Re: Le foto di tutte le nostre auto JAPPO (Thread anti expò!)
che cerchi so quelli del ST202?
Perchè anche la micra nel suo piccolo s'incazza! Lo sapevate che se dite "Ho montato due Sub in macchina" potreste esserepresi per maniaci sessuali e, per di più, dai gusti discutibili? Sapevatelo!
Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...
Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!
Sono dei RaceMax...il modello non lo ricordo so solo che non sono più in produzione....li ho presi nuovi veramente per pochi soldi sono 17"x7.5....non saranno JDM puri ma hanno un bel disegno...e poi sono leggeri! Circa 8Kg l'uno
Rettilineo: Tratto noioso di strada che collega una curva ad un'altra!
Commenta