annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le foto di tutte le nostre auto JAPPO Vol.2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le foto di tutte le nostre auto JAPPO (Thread anti expò!)

Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
    io sinceramente considero expo quelle modifiche estetiche che intaccano la funzionalità...
    se quella rx7 ha un'elaborazione da paura, perchè l'estetica dovrebbe renderla expo?
    a questo punto, mi vien da pensare che tutto ciò che non piace a voi (anzi...a noi) viene considerato expo...
    poi non ho mai capito come mai gli alettoni del tipo a lama, biplano ecc sono considerati expo...non vengono per caso usati nel mondo delle corse? non è proprio su questo mondo che si basano le nostre elaborazioni? voi direte "è inutile"...ma allora spiegatemi l'utilità di avere 400cv per le strade di roma
    Quello che volevo dire io è che l'elaborazione estetica fatta di mega alettoni, allargamenti e paraurti ipertrofici fine a se stessa non mi piace, per me dovrebbe avere dei riscontri aerodinamici che se non ci sono la peggiorano e basta!
    Oltretutto io ho detto proprio che un alettone a lama in carbonio sarebbe molto più utile di quello di quell'Integra....nel thread in tuning estetico ho pure scritto che se ne trovassi uno carino, non troppo esagerato e che mi regala davvero qualche kg sul culetto quando "viaggio" (dato che la mia ha il culo ballerino) lo prenderei....

Commenta

Maiozzo, dici prima una cosa e poi un'altra... Quella dei parafanghi allargati è una: "che ce l'ha montati a fare se poi le ruote stanno dentro", hai detto, quindi per te le ruote devono stare fuori o a filo... oppure hai cambiato idea nel frattempo.

L'alettone ti sei risposto da solo, in pista hai ragione te che il mono/biplano in carbonio è meglio, ma per auto "da pista" si intendono quelle senza targhe, bollo e assicurazione che viaggiano fino al circuito su un carrello. Io qui parlo di auto STRADALI e OMOLOGATE (si, quella Integra verrà completamente OMOLOGATA in Italia... è il nostro lavoro), quindi niente ala come dici te perchè non si può montare.
      Pensa che stiamo prendendo gli specchietti per passare l'omologazione e, sebbene il cliente ne avesse scelti un tipo molto "racing" (tipo EVO FQ per capirci) noi glie li abbiamo sconsigliati perchè non omologabili in quanto non snodati e quindi pericolosi in caso di impatto con un pedone, come dice il codice della strada.

Sulla FEED, dicevi "è necessario cambiare questo o quello": beh, chi sei tu per dire che NON è necessario? Se ti chiami Pininfarnina o Bertone di cognome, o testi le auto in galleria del vento, hai tutta la competenza per esprimere pareri del genere. Altrimenti, il classico "a me piace/non piace" è l'unica risposta plausibile.

Nemmeno a me piacciono i kit ipertrofici, come dici te: infatti ritengo la RX-7 Fortune buona solo per andare alle manifestazioni e farsi pagare per fare la foto con la macchina del film, e io stesso non monterei quel kit FEED, come ho detto.
      Ma voler essere estremisti del tutto dall'altro verso, arrivando a coniare 'sto termine "Expo" (che mi dà davvero l'acidità di stomaco) ed ad usarlo impropriamente (che è anche peggio) è un comportamento, sinceramente, che reputo superficiale.

E poi, come dice 7evil, il JDM è esagerato, non è scarno, basta guardare le foto che arrivano dai saloni in giappone... o vedere anche gli altri prodotti fatti da case produttrici leader nelle elaborazioni: Top Secret, Abflug, Feed, Re-Amemiya, solo per citarne alcune...

Quello che mi da fastidio non è che ci sia chi ha gusti diversi dai miei (ci mancherebbe...), ma sentir sparlare a sproposito e sparare a zero commenti che non stanno in piedi, perchè non si conoscono le auto, i kit estetici, le case produttrici e il lavoro che ci sta dietro.
      Japanese & American cars lovers, user and abuser...
      www . dkimport . com

Commenta

Io infatti invito tutti a dividere i giudizzi sulle auto altrui in:

- mi piace xkè...
        - non mi piace xkè...MA PARERE MIO.

Cosi evitiamo inutili discussioni...che poi so sempre na rottura di @@!

Commenta

• Re: Le foto di tutte le nostre auto JAPPO Vol.2

Io intanto metto questa!!!

XII-V-MCMLXXX
          ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

Commenta

Masuro, comprete 'na machina fotografica devente, oltre alle rx-7!!!
            Japanese & American cars lovers, user and abuser...
            www . dkimport . com

Commenta

Si fà quel che si può DK
              XII-V-MCMLXXX
              ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

Commenta

Originariamente inviato da MasuroGT II Visualizza il messaggio
                Si fà quel che si può DK
                così..in B/N sarebbe perfetta

Commenta

e sono sempre le stesse da decenni!

Commenta

ari portala a casa la macchinaaaaaa!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
                      così..in B/N sarebbe perfetta
                      RX7 e padrone ringraziano Jena!!!

X Aury
                      Appena mi si svuota il garage di qualche RX7 per posteggiarla la riporto, intanto aspetto!!!
                      XII-V-MCMLXXX

Commenta

Sto operando...
                      X