annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le foto di tutte le nostre auto JAPPO Vol.2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le foto di tutte le nostre auto JAPPO (Thread anti expò!)

Sarà omologata in inghilterra e assicurata in italia con targhe inglesi.
    Loro dovranno solo fare l' immatricolazione in Italia.

Commenta

una domanda se posso

come mai la rx7 e la Supra di DKIMPORT hanno ancora targhe straniere?
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

da quel che so io a seconda dello stato di provenienza puoi circolare con targhe straniere da 1 mese fino a 1 anno, di più non so..

Commenta

"Chiedere è lecito, rispondere è cortesia..."

Per rispondere un po' a tutti: le auto importate dall'Inghilterra sono immatricolate lassù, e possono circolare per 1 anno dalla data di importazione in Italia con targa inglese. Quando vengono immatricolate in Italia, le varie modifiche (cerchi, kit, etc etc) verranno da noi omologate in Italia (altrimenti che ce 'stamo a lavorà a fa???).

Aury, noi nel "pacchetto" ASSICURIAMO l'omologazione e immatricolazione italiana, non andiamo a prendere macchine che sappiamo non possono essere targate (a meno di richiesta specifica del cliente, vedi track day car et simili...).

Le targhe di Supra ed RX-7 stanno arrivando, insieme a quelle dell'Integra. Abbiamo aspettato per poter far richiesta per le targhe personalizzate... Nel frattempo girano con targhe inglesi (di cui il nuovo proprietario diventa intestatario) e assicurazione inglese a validità europea.

Alex, se proprio ti piace tanto la DC5 originale, ne ho quante ne vuoi da portare giù.
          Ultima modifica di DKImport; 28-07-2009, 01:58.
          Japanese & American cars lovers, user and abuser...
          www . dkimport . com

Commenta

Originariamente inviato da MasuroGT II Visualizza il messaggio
            Oggi è un giorno di lutto per me!!!!
            L'inglesina ha lasciato la Masuro House poco fà...
            Ecco le sue ultime due foto prima di andarsene!!!!

[qimg]http://img411.imageshack.us/img411/997/ultimeefini003.jpg[/qimg]
            [qimg]http://img411.imageshack.us/img411/9786/ultimeefini001.jpg[/qimg]
            beh dai ne hai altre 2 (ancora)

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
              beh dai ne hai altre 2 (ancora)
              3
              Corpo: Nikon D300
              Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
              Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Originariamente inviato da AURY Visualizza il messaggio
                Cioè scusate he.............voi importate le macchine con pagamento anticipato no?.......le consegnate all'acquirente, non ancora omologate..........e ce lo mandate in giro?..................poi se ci riesce si omologano.......ve la immaginate quella integra alla motorizzazione?..............bha!
                Originariamente inviato da DKImport Visualizza il messaggio
                "Chiedere è lecito, rispondere è cortesia..."

Per rispondere un po' a tutti: le auto importate dall'Inghilterra sono immatricolate lassù, e possono circolare per 1 anno dalla data di importazione in Italia con targa inglese. Quando vengono immatricolate in Italia, le varie modifiche (cerchi, kit, etc etc) verranno da noi omologate in Italia (altrimenti che ce 'stamo a lavorà a fa???).

Aury, noi nel "pacchetto" ASSICURIAMO l'omologazione e immatricolazione italiana, non andiamo a prendere macchine che sappiamo non possono essere targate (a meno di richiesta specifica del cliente, vedi track day car et simili...).

Le targhe di Supra ed RX-7 stanno arrivando, insieme a quelle dell'Integra. Abbiamo aspettato per poter far richiesta per le targhe personalizzate... Nel frattempo girano con targhe inglesi (di cui il nuovo proprietario diventa intestatario) e assicurazione inglese a validità europea.
                DK proprio in merito a ciò ti vorrei fare una domanda che è un po che mi turba per la testa....non è mancanza di fiducia, cattiveria o che altro, è semplicemente dubbio che mi sovviene...

quell'assicurazione inglese con valenza europea.....vale davvero?nel senso che, PREGANDO DI NON AVERNE MAI BISOGNO, ma copre davvero gli eventuali danni da sinistro? solo sui veicoli o anche sulle persone? vi è già capitato di doverne "far uso"? soprattutto sul tema di copertura dei danni a persone, quali sono i limiti? mi fate un po di chiarezza in merito? sempre piu spesso qui da noi vedo girare auto con targa inglese, la cosa si sta diffondendo a piene mani... e visto che ne sei addentro, mi spieghi in dettaglio come funziona la copertura? denkiu.
                Ci sono 10 categorie di persone: chi conosce il linguaggio binario e chi no

Commenta

quell'assicurazione inglese con valenza europea.....vale davvero?nel senso che, PREGANDO DI NON AVERNE MAI BISOGNO, ma copre davvero gli eventuali danni da sinistro? solo sui veicoli o anche sulle persone? vi è già capitato di doverne "far uso"? soprattutto sul tema di copertura dei danni a persone, quali sono i limiti? mi fate un po di chiarezza in merito? sempre piu spesso qui da noi vedo girare auto con targa inglese, la cosa si sta diffondendo a piene mani... e visto che ne sei addentro, mi spieghi in dettaglio come funziona la copertura? denkiu.
                  L'assicurazione vale davvero, per adesso non ne abbiamo avuto bisogno, niente incidenti o che, solo uno dei nostri clienti ha piegato un cerchio su una buca, ha fatto denuncia presso la municipale che ha voluto vedere l'assicurazione e l'ha trovata valida.
                  Viene stipulata con una grossa compagnia inglese, in forma temporanea da 1 a 28 giorni. Copre l'automobile su tutto il territorio europeo e dà la possibilità, col dovuto sovrapprezzo, di avere anche l'assistenza stradale.
                  I massimali per i danni, sia a cose che persone, sono scritti nel contratto, quando ho l'opportunità di spulciarlo ti faccio sapere.

Comunque, come ti dicevo, è una soluzione temporanea in attesa dele targhe italiane, che sono comprese nelle nostre offerte.
                  E comunque esistono, per il periodo di transizione, altre soluzioni anche con compagnie italiane... con molto sovrapprezzo rispetto ad una polizza normale (perchè in Italia non marciamo sopra a niente, giusto?)
                  Japanese & American cars lovers, user and abuser...
                  www . dkimport . com

Commenta

Beh, alla fine anche l'assicurazione delle nostre auto vale se andiamo all'estero entro la comunità europea, quindi per forza anche un'assicurazione inglese ha la stessa validità europea

Commenta

Originariamente inviato da 7evil Visualizza il messaggio
                      Cla ma stai diventando come valerio?
                      Che cosa vorresti insinuare con questa frase mr. stampellone???
                      D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
                      DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
                      S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
                      Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

Sto operando...
                      X