annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le foto di tutte le nostre auto JAPPO Vol.2

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Le foto di tutte le nostre auto JAPPO (Thread anti expò!)

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
    tu dici?

io dico che ci passo le giornate anche con questa

YouTube - Parchieggio perfiettoooooooooooooXD

Ma dove abiti a Lilliput?

Io la lscerei sempre in strada pe non fare una stenta così

Commenta

io ho un garage simile, infatti la lascio sempre fuori

Commenta

PORCO GIUDA!!!!!!!! o prendi un auto piu piccola,o prendi un box piu grande o paghi un romeno per parcheggiarla ogni volta.
        MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
        IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
        MOH mettetece na pezza

Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

Commenta

ahahah....ragazzi credetemi che è dopo più di un anno neanche lo sento più lo stress di entrarla in quel buco
          CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
          Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
          Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
            ahahah....ragazzi credetemi che è dopo più di un anno neanche lo sento più lo stress di entrarla in quel buco
            Spero che almeno la tua abbai un po di sterzo... che il volante faccia almeno un giro e mezzo, non dico 2...

Commenta

come come? a lo sterzo che abbaia? ditemi tutto che lo voglio anche io ahahahahahahha
              MOLTI DICONO:se nasci tondo muori tondo-se nasci quadrato muori quadrato.
              IO DICO:se nasci tondo puoi morire ovale-se nasci quadrato puoi morire rombo
              MOH mettetece na pezza

Sono molto lunatico e devo dire cha a volte questo ostentare ed esibire da parte delle donne mi da molto fastidio e si che lo dice uno alla estenuante nonche continua e disperata ricerca della forma perfetta...sono tutte molto belle ma non ho uno stereotipo ben definito, x me sta tutto nel viso,se riesce a trasmettermi emozioni non mi interessa minimamente come sia dal collo in giu...

Commenta

Doh! Ho sbagliato!

Commenta

Originariamente inviato da flaviodk79 Visualizza il messaggio
                  come come? a lo sterzo che abbaia? ditemi tutto che lo voglio anche io ahahahahahahha
                  asdasd

ho anche il portaoggetti che miagola

ripeto...oramai ci ho fatto il callo e non mi pesano quei 5 minuti di litigio con volante/frizione
                  CLIKKA-->NISSAN SILVIA CLUB ITALIA<--CLIKKA
                  Il Club italiano totalmente dedicato alla Nissan Silvia,ma anche un gruppo di amici uniti dalla passione per le auto Giapponesi.
                  Troverai info,work in progress,faq e tutto quello che c'è da sapere sulle 200sx!!!

Commenta

presente nel club del garage striminzito

"...perchè siam tutti froci col culo degli altri!" [cit.]

Commenta

bella la subby...son appena di ritorno da s.m
                      _/_/_/Mugen DC2 equipped
                      CRX EE8 equipped

Commenta

Sto operando...
                      X