Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RE:RE:POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

    Originariamente inviato da wilmus85 Visualizza il messaggio
    wowwwww!! nn una ma bensì 2!!che figo avere anche il muletto!!
    ...diciamo che mi diletto settimanalmente in piccole prove speciali dalle mie parti, ma la cosa che mi riesce bene e far amicizia con le bialere,scarpate,guard rail,paletti x divieti di sosta...
    ormai però mi devo dare una calmata, ha 180.000 km e fa dai 15 ai 20 rumorini sospetti in estate ai 30 in inverno!!!
    ho già cambiato i giunti omocinetici ma mi sà che devo ricambiarli,tutti i cuscinetti ruota che provocano un ronzio tipo sciame d'api incazzate ai 30km/h,...figuriamoci ai 100!!!
    benvenuto
    Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

    Commenta


    • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

      Grazieeee Dinoswift!!
      è veramente cattiva coi cerchi neri!!
      ...vedo che sei motociclista anche te!!
      diciamo che io vivo in simbiosi con macchina&moto, con la swift fino ai 100km/h incollato al sedile e con la moto fino ai 270 aggrappato ai semimanubri!!

      Commenta


      • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

        ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono tornatoooooooooo anche io!!
        La Mia Swift Gti:clap:[hehe]
        http://www.cardomain.com/ride/2646006/1

        AttEnti Ai SuV Di MeRdA
        http://www.clipfish.de/player.php?vi...k5NDcyNw%3D%3D

        Commenta


        • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

          Originariamente inviato da wilmus85 Visualizza il messaggio
          Grazieeee Dinoswift!!
          è veramente cattiva coi cerchi neri!!
          ...vedo che sei motociclista anche te!!
          diciamo che io vivo in simbiosi con macchina&moto, con la swift fino ai 100km/h incollato al sedile e con la moto fino ai 270 aggrappato ai semimanubri!!
          i cerchi nn sn piu' quelli in foto,postero una fotina cosi la vedi un po'


          motociclista da sempre,faccio 30mila km all'anno in moto e 10mila in auto
          Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

          Commenta


          • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

            Originariamente inviato da ale.ferro Visualizza il messaggio
            ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono tornatoooooooooo anche io!!
            ciao Ale.
            Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

            Commenta


            • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

              Originariamente inviato da wilmus85 Visualizza il messaggio
              Grazieeee Dinoswift!!
              è veramente cattiva coi cerchi neri!!
              ...vedo che sei motociclista anche te!!
              diciamo che io vivo in simbiosi con macchina&moto, con la swift fino ai 100km/h incollato al sedile e con la moto fino ai 270 aggrappato ai semimanubri!!


              ecco un paio di foto.
              Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

              Commenta


              • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

                bella bella!!
                sbaglio ho hai lucidato ha specchio i contorni dei cerchioni?

                Commenta


                • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

                  Originariamente inviato da wilmus85 Visualizza il messaggio
                  bella bella!!
                  sbaglio ho hai lucidato ha specchio i contorni dei cerchioni?
                  i cerchi sn verniciati,grigi metallizzati chiari,dentro nero lucido,un lavoracci quando li feci
                  Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

                  Commenta


                  • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

                    buona sera a tutti!dopo secoli e secoli mi rifaccio vivo...come state?finite le ferie?oggi ho concluso la prima sett di lavoro dopo il relax estivo, e devo dire che son proprio distrutto!!!stavo volto meglio al fresco in trentino dai miei...uff! ora mi son messo di impegno per riverniciare i cerchi in lega che ho di scorta, ma come dice il buon dinoswift è troppo un lavoraccio (con la sabbiatrice ho impiegato 1 ora per sverniciarne 1 e neanche completamente!!!) devo trovare un metodo più veloce dato che non voglio diventar vecchio ; anche perchè a momenti devo cambiar le gomme...qualcuno ha mai montato le uniroyal rallye 550?spero che siano ottime dato che le ho già comprate in particolar modo sul bagnato dato che l'assetto che ho messo è un po' molto rigido...
                    comunque da quando ho montato l'assetto il difetto nella cambiata dalla seconda alla terza non si è fatto quasi più sentire.
                    Giusto una curiosità...voi che assetto avete montato sulla vostra swift?il mio sono dei koni regolabili in estensione abbinati a delle molle eibach (credo) e la macchina rimane un po' seduta sul posteriore.L'avete notato anche sulla vostra?

                    Commenta


                    • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

                      Originariamente inviato da lustro Visualizza il messaggio
                      buona sera a tutti!dopo secoli e secoli mi rifaccio vivo...come state?finite le ferie?oggi ho concluso la prima sett di lavoro dopo il relax estivo, e devo dire che son proprio distrutto!!!stavo volto meglio al fresco in trentino dai miei...uff! ora mi son messo di impegno per riverniciare i cerchi in lega che ho di scorta, ma come dice il buon dinoswift è troppo un lavoraccio (con la sabbiatrice ho impiegato 1 ora per sverniciarne 1 e neanche completamente!!!) devo trovare un metodo più veloce dato che non voglio diventar vecchio ; anche perchè a momenti devo cambiar le gomme...qualcuno ha mai montato le uniroyal rallye 550?spero che siano ottime dato che le ho già comprate in particolar modo sul bagnato dato che l'assetto che ho messo è un po' molto rigido...
                      comunque da quando ho montato l'assetto il difetto nella cambiata dalla seconda alla terza non si è fatto quasi più sentire.
                      Giusto una curiosità...voi che assetto avete montato sulla vostra swift?il mio sono dei koni regolabili in estensione abbinati a delle molle eibach (credo) e la macchina rimane un po' seduta sul posteriore.L'avete notato anche sulla vostra?
                      siinfatti io dovetti mettere degli spessori(usati nelle macchine con bombolone gpl nel cofano posteriore) x alzare il posteriore della macchina di 3 cm
                      vivo la vita su di un isola tutta curve!
                      http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

                      RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
                      http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
                      http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X