Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RE:RE:POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

    Originariamente inviato da lustro Visualizza il messaggio
    buona sera a tutti!dopo secoli e secoli mi rifaccio vivo...come state?finite le ferie?oggi ho concluso la prima sett di lavoro dopo il relax estivo, e devo dire che son proprio distrutto!!!stavo volto meglio al fresco in trentino dai miei...uff! ora mi son messo di impegno per riverniciare i cerchi in lega che ho di scorta, ma come dice il buon dinoswift è troppo un lavoraccio (con la sabbiatrice ho impiegato 1 ora per sverniciarne 1 e neanche completamente!!!) devo trovare un metodo più veloce dato che non voglio diventar vecchio ; anche perchè a momenti devo cambiar le gomme...qualcuno ha mai montato le uniroyal rallye 550?spero che siano ottime dato che le ho già comprate in particolar modo sul bagnato dato che l'assetto che ho messo è un po' molto rigido...
    comunque da quando ho montato l'assetto il difetto nella cambiata dalla seconda alla terza non si è fatto quasi più sentire.
    Giusto una curiosità...voi che assetto avete montato sulla vostra swift?il mio sono dei koni regolabili in estensione abbinati a delle molle eibach (credo) e la macchina rimane un po' seduta sul posteriore.L'avete notato anche sulla vostra?
    per i cerchi amico dovrai sabbiarli ed invecchiare come feci io,le gomme te le sconsiglio vivamente,monta le bridgestone re 88 potenza brutte di disegno ma efficacissime,é da poco che sn state rimesse in produzione,una spanna meglio delle re71 potenza che amavo,per l'altezza é normale,dietro rimane sempre piu' bassa,io gli ammo li ho artigianali e per pareggire il post cn l'ant,ho dovuto abbassare i piattelli degli ammo ant.cosi' si ottiene un bilanciamento ottimale,si migliora il sottosterzo comune in tutte le suzi.
    Ultima modifica di dinoswift; 07-09-2009, 16:03.
    Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

    Commenta


    • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

      Originariamente inviato da dinoswift Visualizza il messaggio
      per i cerchi amico dovrai sabbiarli ed invecchiare come feci io,le gomme te le sconsiglio vivamente,monta le bridgestone re 88 potenza brutte di disegno ma efficacissime,é da poco che sn state rimesse in produzione,una spanna meglio delle re71 potenza che amavo,per l'altezza é normale,dietro rimane sempre piu' bassa,io gli ammo li ho artigianali e per pareggire il post cn l'ant,ho dovuto abbassare i piattelli degli ammo ant.cosi' si ottiene un bilanciamento ottimale,si migliora il sottosterzo comune in tutte le suzi.
      Humm....c'è chi alza e chi abbassa....se devo essere sincero è telmente bassa e rigida dietro che mi vien quasi da alzarla, anche perchè come dice il buon tommy...gli spessori per il bombolone gpl...io...li dovrei proprio mettere!!!
      Tempo fa ho misurato i pesi alle 4 ruote in un centro revisioni (ero ancora senza assetto) ed avevo notato che era abbastanza bilanciata...se non erro era al 60% allanteriore e 40% al posteriore...ora son proprio curioso di veder com'é.
      Qualcuno di voi ha modificato l'impianto frenante della swift?
      Comunque per i cerchi chiedo quanto costa sverniciarli ad una azzienda specializzata...male che vada mi diranno un prezzo troppo alto...
      Uff, volevo postare delle foto ma non trovo il lettore di memorie...sarà per la prossima...
      P.S. Di che anno è la tua porsche?

      Commenta


      • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

        Originariamente inviato da lustro Visualizza il messaggio
        Humm....c'è chi alza e chi abbassa....se devo essere sincero è telmente bassa e rigida dietro che mi vien quasi da alzarla, anche perchè come dice il buon tommy...gli spessori per il bombolone gpl...io...li dovrei proprio mettere!!!
        Tempo fa ho misurato i pesi alle 4 ruote in un centro revisioni (ero ancora senza assetto) ed avevo notato che era abbastanza bilanciata...se non erro era al 60% allanteriore e 40% al posteriore...ora son proprio curioso di veder com'é.
        Qualcuno di voi ha modificato l'impianto frenante della swift?
        Comunque per i cerchi chiedo quanto costa sverniciarli ad una azzienda specializzata...male che vada mi diranno un prezzo troppo alto...
        Uff, volevo postare delle foto ma non trovo il lettore di memorie...sarà per la prossima...
        P.S. Di che anno è la tua porsche?
        i freni io cio' i tarox g88 e pastiglie fatte su misura,la porsche é del 75
        Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

        Commenta


        • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

          ciao suzukisti!

          Commenta


          • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

            Originariamente inviato da twincam16 Visualizza il messaggio
            ciao suzukisti!
            ciao twin
            Thanks to ImageShack for Free Image Hosting

            Commenta


            • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

              ciao twincam

              Commenta


              • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

                ciao gente!!!

                come butta? tutto bene??

                qualcuno di voi ha i reggipinza davanti da vendermi????
                fatemi sapere
                La Mia Swift Gti:clap:[hehe]
                http://www.cardomain.com/ride/2646006/1

                AttEnti Ai SuV Di MeRdA
                http://www.clipfish.de/player.php?vi...k5NDcyNw%3D%3D

                Commenta


                • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

                  ale c'è un utente di la che ne vnde una per pezzi di ricambio,se non l'ha buttata..

                  Commenta


                  • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

                    ciao a tutti .per conto di un amico volevo sapere quali sono gli autobloccanti migliori per la swift 1.3 gti e dove reperirli...e' per una macchina da corsa che fa un campionato sloveno,prevalentemente in pista ma ogni tanto si cimentano anche in gare in salita.se qualcuno di voi puo' aiutarmi lo ringrazio anticipatamente.mi han parlato male di bacci per la swift...qualcuno di voi ha esperienze al riguardo?
                    E' ARRIVATA L'ESTATE E ALLA PIAZZA HA APERTO L'ESTIVO TUTTE LE NOTTI

                    Commenta


                    • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

                      Originariamente inviato da mazdaspeed Visualizza il messaggio
                      ciao a tutti .per conto di un amico volevo sapere quali sono gli autobloccanti migliori per la swift 1.3 gti e dove reperirli...e' per una macchina da corsa che fa un campionato sloveno,prevalentemente in pista ma ogni tanto si cimentano anche in gare in salita.se qualcuno di voi puo' aiutarmi lo ringrazio anticipatamente.mi han parlato male di bacci per la swift...qualcuno di voi ha esperienze al riguardo?
                      ricordo che :
                      http://www.gozzoli.it/
                      faceva molte cose per la swift gti con un'buon rapporto qualità prezzo!
                      prova a chiedere mandandogli una mail.... ciao
                      si trova in (Emilia Romagna)
                      ecco il telefono:
                      0536 941240‎
                      Ultima modifica di tommaso; 16-09-2009, 16:24. Motivo: aggiornamenti
                      vivo la vita su di un isola tutta curve!
                      http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

                      RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
                      http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
                      http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X