Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RE:RE:POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

    Confermo.....ho avuto molle sparco e devo dire che abbassano tanto e sono molto rigide.....e poco progressive....
    Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
    "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

    Commenta


    • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

      buon giorno a tutti!!!secondo me hai fatto bene a comprare le molle h&r, è una grossa spesa ma la qualità sivede e sopratutto si sente, vedrai quando le proverai! sparco, omp, simoni racing e case di questo tipo fan meglio a far cose per cui son nate come tute da pilota, guanti, sedili o gigiate varie come pomelli, volanti e cose del tipo...ad ognuno la sua mansione. eibach e h&r sono le due marche leader per le molle...vogtland non le conosco...
      come ammortizzatori credo koni, bilstein siano i migliori per le auto, mentre marche tipo v-maxx, d2, simoni che fanno ammortizzatori super mega regolabili credo sia meglio che cambino lavoro, fare un ammortizzatore serio, regolabile e soprattutto funzionale è un lavoro da professionisti, in particolar modo per i matriali usati. comunque su una macchina stradale tutte queste regolazioni sono praticamente quasi inutili...la maggior parte della gente non sa minimamente a cosa servano e men che meno regolarli correttamente! marche come kw, orap ed altro che ora non mi viene in mente fan comunque prodotti buoni e decorosi per il prezzo che hanno.

      Una buona revisione e magari una ritaratura (adatta al tipo di molla montata) degli ammortizzatori originali per la nostra swift credo sia il miglior compromesso.

      anche la mia è seduta molto sul posteriore (anche per la bombola del gas che ho dietro), ma questo tipo di assetto è stato fatto apposta per il tipo di machina che abbiamo. in origine la nostra swiftina ha dei leggeri problemi di sovrasterzo (parte il culo perche troppo leggero) allora per evitere questo effetto fanno l'assetto più cabrato sul posteriore così abbassandosi di più dietro il baricentro della macchina si sposta verso il posteriore, caricando di più il sedere ed a sue volta le gomme riescono ad avere più grip.
      l'unica cosa è che in questo modo si alleggerisce l'anteriore, a volte si pattina in partenza, ma se si stà guidando in maniera sportiva e sopratutto corretta(!!!) i vantaggi si noteranno parecchio. per la guida di tutti i giorni credo che la suzi vada bene anche piatta come assetto(stessa altezza tra ant e post), badate bne però di avere dei tamponi di fine corsa adeguati all'assetto fatto altrimenti si rischia di "andare a tampone", ossia la molla è talmente bassa che non fa più lavorare l'ammortizatore che è a fine corsa sul tampone! (a me è capitato e la machina era inguidabile!!!)

      -Tommy, ti ricordi per caso il nome della ditta degli spessori?c'erano di varie misure?

      -che convergenza avete fatto fare dopo l'assetto? misure originali o le avete fatte cambiare? quali avete messo?

      Commenta


      • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

        minchia! ma che mattone ho scritto!

        Commenta


        • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

          ciao gente!!! locu da quanto tempo!§!!!!!
          io sono sempre alle prese con il mio freno anteriore che non si comporta bene
          La Mia Swift Gti:clap:[hehe]
          http://www.cardomain.com/ride/2646006/1

          AttEnti Ai SuV Di MeRdA
          http://www.clipfish.de/player.php?vi...k5NDcyNw%3D%3D

          Commenta


          • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

            Io sono sempre a combattere con la benedetta cerniera LSD x la Swift porcapaletta qui fa tanto freddo che nn ci penso nmmeno a mettere mano alla swiftina.
            cmq il pistone di ricambio è arrivato da un po aspetto solo giornate migliori
            Ultima modifica di 33Hz; 29-01-2010, 17:46.

            Commenta


            • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

              Originariamente inviato da 33Hz Visualizza il messaggio
              Io sono sempre a combattere con la benedetta cerniera LSD x la Swift porcapaletta qui fa tanto freddo che nn ci penso nmmeno a mettere mano alla swiftina.
              cmq il pistone di ricambio è arrivato da un po aspetto solo giornate migliori
              giusè allora?io ti stò sempre aspettando sei diventato proprio 1 fiorentino doc a noi del sud !... ma stai lavorando????
              vivo la vita su di un isola tutta curve!
              http://www.swiftmania.altervista.org...so/tommaso.htm

              RUNNER 180SP & SWIFT GTI MOTORS :D
              http://img199.exs.cx/img199/4753/run...spfoto15rk.jpg
              http://www.swiftmania.altervista.org...nal/motore.jpg

              Commenta


              • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

                Torino ore 02:00
                Incontri ravvicinati del terzo tipo
                Swift gti rossa del '92/'93 con decals laterali che non avevo visto prima, delle righe con una scritta verde GTI; tutta originale
                Al semaforo mi son dovuto fermare e far i complimenti per la stupenderrima auto che possedeva!

                Il 28 febbraio c'è lo speed day a monza...qualcuno di voi ci va???

                Commenta


                • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

                  Originariamente inviato da tommaso Visualizza il messaggio
                  giusè allora?io ti stò sempre aspettando sei diventato proprio 1 fiorentino doc a noi del sud !... ma stai lavorando????
                  NO no no fiorentino Doc assolutamente no Baresi si in realt mi stanno aspettando ance giu i iei famigliari ma scendere con 101€ di trno e circa 8 ore di viggio faccio prima ad andare sulla luna.
                  Si sto lavorando purtroppo nn in maniera continuativa, ma si lavora...
                  P.s. il video lo vidi subito e fa anche una ceta impressione vedere un bimbo che suona il piano cosi.

                  Commenta


                  • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

                    Originariamente inviato da lustro Visualizza il messaggio
                    Torino ore 02:00
                    Incontri ravvicinati del terzo tipo
                    Swift gti rossa del '92/'93 con decals laterali che non avevo visto prima, delle righe con una scritta verde GTI; tutta originale
                    Al semaforo mi son dovuto fermare e far i complimenti per la stupenderrima auto che possedeva!

                    Il 28 febbraio c'è lo speed day a monza...qualcuno di voi ci va???
                    se il tempo lo permette...ci faccio una pensata!!!!
                    Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
                    "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

                    Commenta


                    • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

                      Originariamente inviato da swiftgti Visualizza il messaggio
                      se il tempo lo permette...ci faccio una pensata!!!!
                      Io al 90% ci sono, devo valutare un attimo le finanze visto le spese molto più importanti che devo fare!!!
                      Per me sarebbela prima volta....non ho mai guidato in pista!!!
                      Oltretutto devo collaudare i freni nuovi che devo ancora montere, non vedo l'ora!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X