Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RE:RE:POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

    la new swift da 92 cavalli,non e niente di che..la classica auto moderna,10 anni fa 92 cavalli era gia una piccola auto seria..oggi tra peso,e normative,e intoppamenti vari,92 cavalli non sono piu niente..

    Commenta


    • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

      Ragazzi complimenti a tutti per il mezzo che avete in mano!!gran bel giocattolo!!!

      Commenta


      • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

        purtroppo io non cel'ho piu! ma e stata la car in assoluto che mi e piaciuta di più!
        non beveva niente,e sopratutto non si rompeva mai!!! in 10 anni e 300.000km,non ha mai sbagliato un colpo,se ne avessi avuto la possibilita l'avrei tenuta altri 10 anni,ma non potevo permettermi due car,e alla fine,ho scelto di prendere la crx,che mi e sempre piaciuta,ma se tornassi indietro di 10 anni,la ricomprerei!

        Commenta


        • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

          ciao twincam16 scusa l'ot, ma puoi svuotare i pm altrimenti non so come scriverti!!! ciao!!

          Commenta


          • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

            Buona sera Buona sera a tutti. Ci sono novita ho preso la SWift di Beppe che apparte i km che ha, di motore va ancora bene ha dei lavori da fare ma x me nulla di strano infatti quelli piu veloci li ho gia fatti. Chiedo scusa se nn sono stato presente ultimamnete ma nn ho avuto piu la conessione internet quindi assente (giustificato)da forum ecc ec. e poi finalmente ho montato un altra cosetta sulla mia swift posto le foto tra oggi e domani

            Commenta


            • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

              Buongiorno!!!!!!!!!!!!
              Ultima modifica di 33Hz; 14-04-2010, 14:36.

              Commenta


              • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

                Ragazzi ditemi un pò come va sta macchina prestazioni,tenuta....

                Commenta


                • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

                  va bene bene!! sono 101 hp come si facevano una volta, leggera e maneggevole.
                  l'assetto con poco si migliora !!! la mia è praticamente un kart ora e nelle curve mi diverto parecchio!!!
                  La Mia Swift Gti:clap:[hehe]
                  http://www.cardomain.com/ride/2646006/1

                  AttEnti Ai SuV Di MeRdA
                  http://www.clipfish.de/player.php?vi...k5NDcyNw%3D%3D

                  Commenta


                  • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

                    Buongiorno a tutti

                    Commenta


                    • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

                      Originariamente inviato da ale.ferro Visualizza il messaggio
                      va bene bene!! sono 101 hp come si facevano una volta, leggera e maneggevole.
                      l'assetto con poco si migliora !!! la mia è praticamente un kart ora e nelle curve mi diverto parecchio!!!
                      Grazie per la risposta,ho preso un pettinata una volta da un gti....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X