Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RE:RE:POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

    Originariamente inviato da swiftgti Visualizza il messaggio
    Integra arrivata.....
    ecco le modifiche presenti:
    -MOTORE
    motore nuovo a 11.800km(ora 144.000)
    monoblocco alesato a 81,5
    pistoni Je Piston da 81,5
    bielle ad H rovesciata Eagle
    albero motore corsa lunga Eagle
    bronzine di banco e di biella
    collettori di scarico DC Sport
    scarico completo artigianale
    lucidatura condotti aspirazione
    testa nuova lavorata con condotti valvole maggiorati
    ribassamento sia testa che monoblocco per compressione piu' alta 11,40
    valvole nuove
    gommini valvole
    tutte le cinghie
    termostato
    pulizia radiatore
    kit aspirazione specifico Comptec Motorsports
    regolatore pressione benzina a bagno d'olio
    sottointeso che sono stati cambiati i cuscinetti della distribuzione,pompa acqua e tutte le varie guarnizioni di tutto il motore
    -CAMBIO E FRIZIONE
    frizione in rame 6 petali
    volano Fidanza
    kit short shifter del cambio
    -ASSETTO E FRENI
    assetto KW variante 2(altezza e compressione)
    dischi freni anteriori e posteriori Tarox
    pasticche ant+post Ferodo racing Ds 3000R
    -VARIE
    xit xenon

    Di motore direi ce ci siamo.....ha rullato 198cv con 35 gradi di temperatura esterna.....
    Di carrozzeria e interno a bisogno di qualce cura.....ma qui che mi diverto....:-)
    Aspetto interessante che puo' montare cerchi da 16 sul libretto.....con le 215/40r16
    Complimenti per il nuovo aquisto! Mi e´sempre piaciuta l´integra, poi come la tua e´da sbavo...
    Le Scomesse piu difficili sono le piu INTERESSANTI!

    Commenta


    • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

      ciao a tutti, è una vita che non scrivo.
      come state bella gente?
      La Mia Swift Gti:clap:[hehe]
      http://www.cardomain.com/ride/2646006/1

      AttEnti Ai SuV Di MeRdA
      http://www.clipfish.de/player.php?vi...k5NDcyNw%3D%3D

      Commenta


      • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

        [QUOTE=ale.ferro;15790860]è una vita che non scrivo.
        QUOTE]

        Anche io!!!

        Commenta


        • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

          Wela allora ragazzuoli!?!?
          Parliamo ancora della gti o oramai siamo tutti sopra a 4 ruote tutte elettroniche d'oggi?
          Oggi grazie ad un prestito di 33hz ho montato una duomi OMP e anche se provata solo per qualche km,beh,la differenza si sente,ora quando entro in curva posso azzardare di +,entrare + forte e uscire + forte,sento che le entrate sono + veloci e precise,credo proprio che ne comprerò una,ma il primo step sarà lo scarico visto l'enorme buco poi 4 KYB excel a gas con molle da -3,tubi in treccia e via!!!

          Commenta


          • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

            Originariamente inviato da ale.ferro Visualizza il messaggio
            ciao a tutti, è una vita che non scrivo.
            come state bella gente?
            Ah Ale hai ancora le strumentazioni?
            Mi manderesti appena puoi delle foto?
            Tnk!
            La 1.6 come va?

            Commenta


            • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

              Insomma alla fine gli ultimi due che ancora non demordono e si tengono la piccola vecchia swift siamo io e 33...
              Ma a quanto pare io sono l'unico che ancora scrive qui

              Commenta


              • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

                Originariamente inviato da athlon87 Visualizza il messaggio
                Insomma alla fine gli ultimi due che ancora non demordono e si tengono la piccola vecchia swift siamo io e 33...
                Ma a quanto pare io sono l'unico che ancora scrive qui
                EH....leggo sempre ma di corsa, non riesco mai a scrivere per mancanza di tempo.... Per lo meno faccio un lavoro che mi piace e non mi pesa più di tanto...purtroppo tutto ciò mi impedisce di seguire la mia piccolina che ora più che mai ha bisogno delle mie cure mi hanno tamponato il 2 settembre ed ora è da riparare!!! fra qualche giorno dovrebbe arrivarmi il bonifico dall'assicurazione e poi dritti in carrozzeria a rifare il sederino!!!
                Come stanno le vostre belle????tutte sane???
                Ho sempre un problema....non riesco a caricare le foto sul forum...qualcuno sa aiutarmi???
                CIAO!!!!

                Commenta


                • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

                  Originariamente inviato da lustro Visualizza il messaggio
                  EH....leggo sempre ma di corsa, non riesco mai a scrivere per mancanza di tempo.... Per lo meno faccio un lavoro che mi piace e non mi pesa più di tanto...purtroppo tutto ciò mi impedisce di seguire la mia piccolina che ora più che mai ha bisogno delle mie cure mi hanno tamponato il 2 settembre ed ora è da riparare!!! fra qualche giorno dovrebbe arrivarmi il bonifico dall'assicurazione e poi dritti in carrozzeria a rifare il sederino!!!
                  Come stanno le vostre belle????tutte sane???
                  Ho sempre un problema....non riesco a caricare le foto sul forum...qualcuno sa aiutarmi???
                  CIAO!!!!
                  Beh...
                  La mia per avere i suoi 170.000km e 16 anni,devo dire che con duomi prestata da 33Hz e gomme hankook optimo k va bene!
                  Unici problemi(tanti)sono la pompa freno che perde e devo cambiarla,consigli quale e dove prenderla?!?!
                  per metà mese olio 10w 40 bardahl candele penso NGK originali o bosh a 4 catodi,forse DENSO iridium poi sintoflon,pulizia filtro aria k&n,+ in qua olio del cambio(quale olio mi consigliate e che gradazione?l'idea è quella di metterci anche sintoflon o ceramico o ZX1 sempre nelc ambio,che dite?
                  Poi dovrò fare dei lavori grossi al motore perchè ho delle perdite nella parte del motore sopra il cambio,quindi farò fare una revisione completa al tutto visto anche il battito delle punterie,quanto dovrebbero prendermi secondo voi per una revisionata classica del motore?
                  Ciao!!!

                  Commenta


                  • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

                    Originariamente inviato da athlon87 Visualizza il messaggio
                    Beh...
                    La mia per avere i suoi 170.000km e 16 anni,devo dire che con duomi prestata da 33Hz e gomme hankook optimo k va bene!
                    Unici problemi(tanti)sono la pompa freno che perde e devo cambiarla,consigli quale e dove prenderla?!?!
                    per metà mese olio 10w 40 bardahl candele penso NGK originali o bosh a 4 catodi,forse DENSO iridium poi sintoflon,pulizia filtro aria k&n,+ in qua olio del cambio(quale olio mi consigliate e che gradazione?l'idea è quella di metterci anche sintoflon o ceramico o ZX1 sempre nelc ambio,che dite?
                    Poi dovrò fare dei lavori grossi al motore perchè ho delle perdite nella parte del motore sopra il cambio,quindi farò fare una revisione completa al tutto visto anche il battito delle punterie,quanto dovrebbero prendermi secondo voi per una revisionata classica del motore?
                    Ciao!!!
                    Come candele io ho montato le ngk iridium con cavi ngk nuovi e devo dire che mi sono trovato proprio bene!!! Consiglio anche a te di cambiare i cavi candele con il tuo chilometraggio. La mia ora ne ha circa 173 000 e dopo questa modifica si è messa a girare nettamente meglio senza più detonazioni nel collettore di aspirazione (ho il gpl ed è molto più sensibile alle scariche di corrente parassite).
                    Come olio cambio va bene un 75w-90, l'ideale sarebbe il royal purple, ma costa un po'...come additivi non saprei che dirti, non sono un amante di queste cose, credo un un buon olio sia l'ideale senza tante cose in più.
                    Per la revisione del motore credo che se lo fai fare a qualcuno che conosci, sicuramente ti verrà incontro con le spese, ma comunque sarà una spesa cospicua...i pezzi per questa macchina non sono economici, poi dipende sempre da quello che devi sostituire.
                    Sicuramente lo avrai già fatto, ma per il battito delle punterie hai guardato il livello olio motore???

                    Commenta


                    • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

                      Buongiorno a tutti Qualche bella Swift in vendita a prezzo onesto?
                      Epoche Passate
                      presenta

                      Non sai cos'è un Wankel? L'Rx-7 per te è una tipologia di farmaco? Passa a curarti da me! Tutti i miei rotori!
                      http://sites.google.com/site/mazdarx7ita/

                      http://sites.google.com/site/fiat126ita/Home

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X