Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RE:RE:POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

    Originariamente inviato da swiftgti Visualizza il messaggio
    Ciao
    purtroppo in giro,x la gti,non c'e tanto.....anche perche' e' piu' di 10 anni che non piu' a listino........
    Discorso diverso x l'ultima....che ha venduto molto...
    Io ho comprato molto in America sul sito www.ssgti.net
    Molto seri e con molte belle cosine!!!!
    Purtroppo, ora alla dogana ,ti fanno pagare dazi doganali anche su pacchetto da 1cmx1cm!!!!!
    -duomi anteriore e posteriore e sei a posto.
    le barre di torsione le lascerei stare.....al limite se vuoi fare un bel lavoretto installa tutti i sint b. nuovi....
    -molle -3cm ......piu' che bene se tieni gli ammo originali.
    non prendere le sparco.....abbassano molto ma x me le eibach sono le migliori
    -tubi in trecci.....raccomandato!
    -dischi freni ......non c'e tanta differenza tra i baffati/forati dai normali.....tanto la swift non frena!!!!.....magari delle buone pasticche possono essere utili....
    -scarico:ho avuto supersprint,remus e il fantastico e superlativo sebring(ma costa una fortuna)
    ora devo andare ma domani sera ho altri consigli da darti.......
    Ok!
    Aspetto i consigli,cmq come ammo 4 KYB a gas a 280€,li ho deciso!
    Come scarico ho un supersprint,ma è bucato e ora come ora si è anche sfilato dal centrale,in + il finale è gigantesco,vorrei uno con doppia uscità appena + grande di quello originale!
    Per i dischi magari vado sui brembo lisci,come pasticche?
    Magari non pasticche di burro che devo cambiare ogni 2 mesi
    TNK!

    Commenta


    • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

      Per le molle ti consiglio queste, le ho prese un mese fa, le ho pagate pochissimo (110euro spedizione compresa), sono arrivate subito e le ho montate senza problemi

      http://cgi.ebay.it/Tieferlegungsfede...item2c547beedc

      Per i dischi io li ho presi in ebay.co.uk baffati e forati, non ricordo il prezzo ma a poco.

      Comunque è inutile che cerchi roba in italia devi comprare all'estero.
      Ultima modifica di JACKB; 10-02-2011, 15:10.

      Commenta


      • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

        Originariamente inviato da JACKB Visualizza il messaggio
        Per le molle ti consiglio queste, le ho prese un mese fa, le ho pagate pochissimo (110euro spedizione compresa), sono arrivate subito e le ho montate senza problemi

        http://cgi.ebay.it/Tieferlegungsfede...item2c547beedc

        Per i dischi io li ho presi in ebay.co.uk baffati e forati, non ricordo il prezzo ma a poco.

        Comunque è inutile che cerchi roba in italia devi comprare all'estero.
        Se non fosse che -4cm mi sembrano troppi...dalle mie parti tra buche scalini e altro,la distruggerei subito,per non parlare dei pezzi che si smonterebbero ovunque

        Commenta


        • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

          Originariamente inviato da athlon87 Visualizza il messaggio
          Se non fosse che -4cm mi sembrano troppi...dalle mie parti tra buche scalini e altro,la distruggerei subito,per non parlare dei pezzi che si smonterebbero ovunque
          ci sono anche -30 dello stesso venditore, ma io ci giro tranquillamente

          Commenta


          • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

            x il kit estetico.....io l'avevo preso sempre dal sito ssgti.....ma ora con la dogana sempre in controllare.......rischi di pagare il kit 2 volte......tra tasse e iva.
            il secondo kit(mai montato)l'avevo preso su ebay in Polonia......rifinito abbastanza bene e giusto prezzo
            il problema di tutti i 2 kit sono l'assenza dei fermi per agganciarlo alla scocca....le deve costruire il carrozziere(con costo che sale)
            Per l'interno.....massima tua liberta'....ma una condizione:lascia dove sono i splendidi sedili(sono una figata....ancora ora....figurati piu' di 10 anni fa')
            Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
            "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

            Commenta


            • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

              Vi metto una foto della mia dopo che ho fatto l'assetto, montato i distanziali e rollato un po i fender

              Commenta


              • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

                distanziali da quanti mm?
                Member of Adriatic Company no. 4 - www.adriatic-company.it
                "SE IN CURVA TI SENTI SICURO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO PIANO,SE SENTI UN BRIVIDO VUOL DIRE CHE VAI TROPPO FORTE"(Enrico lorenzetti 1911-1989)

                Commenta


                • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

                  RI RI RI Buongiorno a tuttissimi qui la mondo 33hz (swift) buone nuove, altri pezzi in arrivo x le mie 2 swiftine x quella rossa avevo già preso un po di cosette x rimetterla in sesto entro questa estate x quella bianca invece delle semplici migliorie, sono in arrivo.
                  (rossa Alias Cristine)P.s. Il famoso tappo è pronto x essere montato, i lavori all interno riprenderrano a gg quando avremo temperature migliori ma quasi tutto è pronto, il doppio scarico devo riuscire aterminarlo entro il mese prox e poi verniciatura completa entro l'estate

                  Commenta


                  • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

                    Originariamente inviato da JACKB Visualizza il messaggio
                    Vi metto una foto della mia dopo che ho fatto l'assetto, montato i distanziali e rollato un po i fender

                    [qimg]http://img811.imageshack.us/img811/7894/swiftgti.jpg[/qimg]
                    Da quanto sono i distanziali???

                    Commenta


                    • Re: POSSESSORI DI SWIFT GTI!!!!!!!! v2.0...

                      Distanziali H&R 25mm ciascuno a doppia avvitatura e con centraggio specifico.
                      Molle -40mm
                      Cerchi Alessio 6x14" et35 (ora et10 effettivo)

                      Ovviamente non entrano nei parafanghi originali infatti li ho leggermente modificati con un roller fender.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X