annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda S2000 vs Mazda Rx-8

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Honda S2000 vs Mazda Rx-8

Originariamente inviato da mind12 Visualizza il messaggio
    eh...hai detto che la s2k è un bidone...ti ho chiesto semplicemente un perchè e te..non hai mai capito un tubo...ma che risposta è?rispondi così perche hai l'aston martin?certa gente parla in base all'auto che ha in mano....ti meriteresti una dacia logan così abbasseresti un po le orecchie quando uno normalmente ti chiede un "perchè"

che poi... "non hai mai capito un tubo"...ma a te chi te conosce?chi ti si è mai filato?chi ti ha mai visto?

passo e chiudo l'iscrizione a sta discussione perchè ho gia perfettamente capito con chi ho a che fare...con il classico pallone gonfiato...

bye

ehm.. io di S2000 ne ho avute due...

mi sa che hai preso un bell'abbaglio.. qualcuno gli fa un disegnino?

ed evito di risponderti a tono giusto per educazione
    Ultima modifica di -JDM-; 12-05-2009, 16:08.

Commenta

Originariamente inviato da mind12 Visualizza il messaggio
      eh...hai detto che la s2k è un bidone...ti ho chiesto semplicemente un perchè e te..non hai mai capito un tubo...ma che risposta è?rispondi così perche hai l'aston martin?certa gente parla in base all'auto che ha in mano....ti meriteresti una dacia logan così abbasseresti un po le orecchie quando uno normalmente ti chiede un "perchè"

che poi... "non hai mai capito un tubo"...ma a te chi te conosce?chi ti si è mai filato?chi ti ha mai visto?

passo e chiudo l'iscrizione a sta discussione perchè ho gia perfettamente capito con chi ho a che fare...con il classico pallone gonfiato...

bye

Commenta

Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
        [qimg]http://www.kianming.com/wordpress/wp-content/uploads/2009/03/epic-fail2.jpg[/qimg]
        ..............rotolo...............
        Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

Mazda RX-7 FC3S

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
          L'ultima versione dell'RX8 è notevolmente migliorata, l'assetto è desimente superiore in fatto di handling, infatti ha perso completamente la sua comodità, e hanno cercato di correggere i problemi delle prestazioni del motore ai basi regimi con un nuovo scarico

Salito sulla RX-8 My 2007, sceso, salito sulla my 2009, fatta la stessa strada, stavo guidando un auto completamente diversa. Non so se la 2009 sia disponibile in Italia ma tra bidone s2000 E bidone RX8 adesso scegliere la RX-8
          dovrebbe essere disponibile in italia perchè settimana scorsa ne ho vista una e cambia anche un po' il frontale.

Commenta

Originariamente inviato da -JDM- Visualizza il messaggio
            perchè poverino di auto non ha mai capito un tubo...
            Quoto in tutto e per tutto
            D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
            DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
            S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
            Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
              dovrebbe essere disponibile in italia perchè settimana scorsa ne ho vista una e cambia anche un po' il frontale.
              Solo su ordinazione, nel senso che non arriveranno in Italia modelli da esposizione e non sono previste vendite nei contratti delle concessionare.

Mazda però ha confermato che su ordinazione farà arrivare l'auto, regolarmente omologata per l'Italia. Ovviamente tutto questo richiederà tempi di attesa molto lunghi.

Commenta

Io ti consiglio s2k... Motore eccezzionale..Solo che è 2 posti..Cmq grandi soddisfazioni... Ti assicuro...

Commenta

Sto operando...
                X