annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RX7 FD3S 1994 o S2000?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: RX7 FD3S 1994 o S2000?

Originariamente inviato da hmcre Visualizza il messaggio
    vuoi l'rx7....kiedi a masuro ke ormai non sa + dove mettersele!! hahah
    mi sà che hai proprio ragione questa volta Renà!!!
    XII-V-MCMLXXX
    ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

Commenta

Originariamente inviato da MasuroGT II Visualizza il messaggio
      mi sà che hai proprio ragione questa volta Renà!!!
      ...cmq se non sai dove metterle ...io un idea ce l'avrei...hahahaha

Commenta

masuro ti ringrazio per il tuo post , mi ha davvero chiarito le idee! cmq su auto scout ho trovato una fd nera di brescia a 14500 euro ... con 66000 km , senno sempre a 14000 una s2000 rossa, sembra nuova con 86mil km sul groppone... ora vi linko i mezzi

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=158980293 questa è stupenda e mi piace molto secondo me li vale tutti

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=159816496 questa è l'rx7 ...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=153739794 questa costa un po di piu rispetto altra rx7 pero non ho capito bene il venditore che cosa mi da...

Commenta

io ti direi la s2000 rossa.....sicuramente avrai meno pensieri ad usarla anche tutti i giorni...e consuma pure meno!

Commenta

sticazzi se se ne approfittano i proprietari di RX7 in itaglia...
            "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
              masuro ti ringrazio per il tuo post , mi ha davvero chiarito le idee! cmq su auto scout ho trovato una fd nera di brescia a 14500 euro ... con 66000 km , senno sempre a 14000 una s2000 rossa, sembra nuova con 86mil km sul groppone... ora vi linko i mezzi

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=158980293 questa è stupenda e mi piace molto secondo me li vale tutti

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=159816496 questa è l'rx7 ...

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=153739794 questa costa un po di piu rispetto altra rx7 pero non ho capito bene il venditore che cosa mi da...
              la seconda era in vendità anche un'annetto fa più o meno, americana...la terza cos'è uno scherzo? "da preparare" vorrebbe dire senza il motore?

consiglio: se vuoi una rx-7 diffida di gente che le vende ma che ne capisce poco o niente
              Vendo cofano in cabonio RX-7

Commenta

Dunque :
                informati bene sulle differenze di meccanica fra le 2 (con tutte le conseguenze) che son abissali...una volta comprese sceglierai sicuramente con maggior tranquillità.
                In generale da proprietario di S2000 ti posso dire che sono entrambe dei gioiellini, la S ha dalla sua che è più pistofila...diciamo così...già di suo senza farci granchè...la Rx-7 è più delicata (non che sia inferiore eeeh)...quindi me la terrei con cura e la userei più da passeggiata/sparo.
                Diffida da chi ti dice che la manutenzione di una S sia NORMALE...è inferiore, ma giusto x la questione della complicazione del Wankel x la RX, ma è in assoluto MOLTO elevata rispetto a qualsiasi altra auto.
                Il motore S consuma di meno in utilizzo normale ecc...ma l'olio se ne va che è un piacere (da libretto Honda considera normale 1l x 1000 km ) e più svtecchi e più se ne va, poi devi tagliandarla con cura SEMPRE!
                In generale sono auto molto costose da manutenere!
                Ci sono bei kit estetici x entrambe, x la S io adoro lo J's...non l'ultimo ovviamente, x la RX7 lo sappiamo tutti.
                Importantissimo : Sono auto difficili da guidare, infatti se sei abituato alle TA...ti consiglio qualche pistata tranquilla nei primi periodi, prima che ti schianti allegramente...
                ..credo di aver detto tutto..bye

Commenta

Originariamente inviato da Jena Plissken Visualizza il messaggio
                  Dunque :
                  informati bene sulle differenze di meccanica fra le 2 (con tutte le conseguenze) che son abissali...una volta comprese sceglierai sicuramente con maggior tranquillità.
                  In generale da proprietario di S2000 ti posso dire che sono entrambe dei gioiellini, la S ha dalla sua che è più pistofila...diciamo così...già di suo senza farci granchè...la Rx-7 è più delicata (non che sia inferiore eeeh)...quindi me la terrei con cura e la userei più da passeggiata/sparo.
                  Diffida da chi ti dice che la manutenzione di una S sia NORMALE...è inferiore, ma giusto x la questione della complicazione del Wankel x la RX, ma è in assoluto MOLTO elevata rispetto a qualsiasi altra auto.
                  Il motore S consuma di meno in utilizzo normale ecc...ma l'olio se ne va che è un piacere (da libretto Honda considera normale 1l x 1000 km ) e più svtecchi e più se ne va, poi devi tagliandarla con cura SEMPRE!
                  In generale sono auto molto costose da manutenere!
                  Ci sono bei kit estetici x entrambe, x la S io adoro lo J's...non l'ultimo ovviamente, x la RX7 lo sappiamo tutti.
                  Importantissimo : Sono auto difficili da guidare, infatti se sei abituato alle TA...ti consiglio qualche pistata tranquilla nei primi periodi, prima che ti schianti allegramente...
                  ..credo di aver detto tutto..bye
                  thx for the info!cmq si , sono abituato alla guida TA... l'unica volta che ho guidato un post era una bmw 320 ...ma non è che l'abbia guidata in pista , un po di differenza c'era ma nn sentivo tutta sta cosa....cmq il discorso dello schianto allegro lo sento parecchio in giro! io se mi dovessi comprare una di queste due belve , aspetterei prima di correrci ...prima mi farei un po la mano

Commenta

e faresti benissimo

Commenta

Se riesce a guidarla gente come te Jena credo possa riuscire a guidarla anche una marmotta storpia o una gallina non vedente.....
                      D1® GRAND PRIX USA PROFESSIONAL DRIFT
                      DRIFT FACTRY DRIFT UNIT
                      S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken
                      Member of Acqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano - VicePresidente -

Commenta

Sto operando...
                      X