annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

motori 2500 subaru sti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• motori 2500 subaru sti

Ciao a tutti,

volevo chiedervi un consiglio vorrei comprare una subaru sti del 2008,
    ma leggo che i motori 2500 sono molto fragili, soprattutto nei pistoni, sapete se e' vero?

Grazie

Re: motori 2500 subaru sti

Ciao, leggi questa discussione da lě in poi... Se n'era un po' parlato con i possessori di Subby!

http://www.elaborare.info/forum/vbul...5#post14141605
    "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non č stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchč sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa veritŕ con la mia morte." (Don Chisciotte)
    . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Purtroppo confermo che la cosa č vera.
      Parecchi possessori se ne sono lamentati; il problema č che questo si verfica spesso con motori stock

Commenta

Originariamente inviato da Punellator Visualizza il messaggio
        Purtroppo confermo che la cosa č vera.
        Parecchi possessori se ne sono lamentati; il problema č che questo si verfica spesso con motori stock
        Questa non me l'aspettavo

Commenta

bha....ogni motore ha i suoi difetti.....

Commenta

il discorso č uno solo: benzine.

gli ej20 sti reggono meglio ad eventuali detonazioni, anche se ripetute.

questi nuovi ej25 cedono nettamente prima non resistendo a detonazioni.

ho visto sti con ej25 fare un'intera stagione di speedday a monza con gt35 e 380 cv...e benzine ad elevato numero di ottani.

non voglio tirar su una polemica della madonna, ho solo espresso la mia opinione.
            Monza 2.26.2, Imola 2.16.1, Franciacorta 1.26.3, Varano 1.22.1, San martino del lago 1.47.3, Adria 1.35.5
            SAXO VTS 150CV

Chiedi a un bambino di disegnare un'auto, sicuramente la farŕ rossa.
            Enzo Ferrari

Commenta

Sto operando...
            X