annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NISSAN PEOPLE - 22° Capitolo..e si continua

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: NISSAN PEOPLE - 22° Capitolo..e si continua

Gabri NON in posta.

Toch, di iscrizioni ASI son esperto, io devo REIMMATRICOLARLA tramite ASI, sia la mia che un Sierra di un amico... ma la mia è piu incasinata in quanto radiata d'ufficio per mancato pagamento bolli, ma fortunatamente ho trovato un burocrata appassionato coi coglioni CUBICI.

Commenta

ovvio, per la spedizione ci pensa chi li prende io ho il problema di impacchettarli per bene
      Photos, videos, and stories about car culture, motor sports and automotive

Commenta

Originariamente inviato da Gabrijel Visualizza il messaggio
        ovvio, per la spedizione ci pensa chi li prende io ho il problema di impacchettarli per bene
        uNA VOLTA SI TROVAVANO FUORI DAI SUPERMERCATI, OGGI, CON LA RACCOLTA DIFFERENZIATA è PIù difficile, devi entrare in un cassonetto rosso fuori da qualche azienda. Se sono troppo grossi è meglio, vai di taglierino, nastro adesivo grosso e i ritagli li usi come riempitivo.

Questo è il sistema : poca spesa molta resa.

Altrimenti telefoni ai tutti gli scatolifici della tua zona.
        VFR750F '86: THE WHITE LADY; CIBBIERRE 600 '87 REBUILTATO; APRILIA SXV550 L'IGNURANTE; SILVIA ZENKI '96 154 KKM
        Fa un totale di 460 CV, 10 ruote, 56 valvole, 10 alberi a cammes, 14 candele e 6 terminali di scarico!
        WWW.DELMORO.NET WWW.EKIPO.IT

DISTANZIALI

Commenta

entrare nei cassonetti la vedo dura
          scatolificio potrebbe essere un idea, appena riesco mando mia sorella da qualche parte.

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
            Gabri NON in posta.

Toch, di iscrizioni ASI son esperto, io devo REIMMATRICOLARLA tramite ASI, sia la mia che un Sierra di un amico... ma la mia è piu incasinata in quanto radiata d'ufficio per mancato pagamento bolli, ma fortunatamente ho trovato un burocrata appassionato coi coglioni CUBICI.
            Gli chiedi come posso fare io a reimmatricolare la mia alfa 75 (radiata espatrio) rolbarrata ed eventualmente il mio telaio delta proto rolbarrato pure quello (sempre espatrio)?

C'è un modo senza fare il collaudo?

Commenta

Per l'espatrio basta fare dichiarazione di mancata esportazione o mancato buon fine della vendita, ma per il collaudo se sono un proto e una rollbarata è un pò un bordello...

Comunque mi informo.

Commenta

Originariamente inviato da Gabrijel Visualizza il messaggio
                ragazzi! devo spedire dei cerchi gommati sia da 16 che da 17, sono impossibilitato andare a cercarmi i scatoloni. devo mandare qualcuno. mi sapete dire dove riesco a reperirli a prezzo onesto?
                Vai in una cartaria, prezzo onesto boh, scatole 50x50x60 4€.

Commenta

Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                  Per l'espatrio basta fare dichiarazione di mancata esportazione o mancato buon fine della vendita, ma per il collaudo se sono un proto e una rollbarata è un pò un bordello...

Comunque mi informo.
                  ecco grazie vah.... io non capisco perchè mi chiedono di collaudarla....
                  ma se io voglio solo reimmatricolarla senza usarla per strada perchè dovrei
                  collaudarla???

Italia Bischera!

Commenta

Piano piano ci sono riuscito, diciamo che adesso è decentemente bassa.

all'anteriore devo ancora abbassarla.

foto del work in progress..

Staffette tubi pinze anteriori modificate

Montaggio staffe su ammo anteriori

sistemazione e passaggio tubi in treccia serbatoietti 1

sistemazione e passaggio tubi in treccia serbatoietti 2

risultato finale (devo solo fissarli per bene)

Qui si può vedere quanto siano rigidi e corti gli ammo anteriori. (notate la ruota davanti)

Già che c'ero ho fatto fare da un amico tornitore degli anelletti Hi-TECH k2: di centraggio per i cerchi.

Adesso devo :

-sistemare e fissare i serbatoietti
                    -caricarli di azoto
                    -settare tutto

poi fotazze!

Commenta

Originariamente inviato da Sandro barchy Visualizza il messaggio
                      Vai in una cartaria, prezzo onesto boh, scatole 50x50x60 4€.
                      ma dove??

Commenta

Sto operando...
                      X