Cazz Jap, mi dispiace tantissimo, se posso aiutarti in qualche modo lo farň volentieri.
tira giů una lista di ciň che ti serve e vediamo di riuscire a rimetterla in strada il prima possibile..... Ma comč successo?
ruben domani dal carrozziere controlla la lista ke ti ho fatto sul tuo topic sul silvia club..
se hai bisogno di qualcosa fammi un fischio io dovrei avere tutto...
l'importante č ke nn abbandoni il mondo silvia e tutti noi dopo tutti i lavori , lo sforzo e la passione che hai messo dietro questa auto
ti siamo vicini..
posso capire quello che stai pensando..
quando ho bocciato la mia era messa piu o meno come la tua come danno a parte il lato posteriore pero' č rinata piu bella di prima
ruben domani dal carrozziere controlla la lista ke ti ho fatto sul tuo topic sul silvia club..
se hai bisogno di qualcosa fammi un fischio io dovrei avere tutto...
l'importante č ke nn abbandoni il mondo silvia e tutti noi dopo tutti i lavori , lo sforzo e la passione che hai messo dietro questa auto
ti siamo vicini..
posso capire quello che stai pensando..
quando ho bocciato la mia era messa piu o meno come la tua come danno a parte il lato posteriore pero' č rinata piu bella di prima
no abbandonare no!
al massimo ne prendo un'altra, anche fusa, e trapianto tutto ciň che di sano č rimasto
cmq ora vado dal carrozziere e vediamo che dice...vi faccio sapere
Commenta