Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

'99 Subaru Impreza WRX , che sospensioni comprare ?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • '99 Subaru Impreza WRX , che sospensioni comprare ?

    Salve a tutti, sono nuovo nel forum.

    Ho da poco comprato una Subaru Impreza WRX del 99.
    A 200 mila Km le è stato rifatto nuovo il motore ( distribuzione, pistoni ecc ecc ) e ora ne ha quasi 54 mila Km.

    Vi scrivo perchè ho bisogno del vostro aiuto e avere qualche consiglio sull' assetto da comprare. PREMETTO che la mia guida è assolutamente normale , niente sparate, testacoda , rally , Pista o che so io ...una guida molto ma molto tranquilla davvero !

    Ho contattato vari centri specializzati Subaru i quali mi hanno consigliato questo set di molle e di Coilovers.

    Coilover della Koni

    http://i1.ebayimg.com/02/i/001/2b/10/8f5a_1_sbl.JPG


    Molle sportive della APEX

    http://www.toptuning.ch/images/Apex%...intergrund.jpg




    Che cosa ne pensate ??? vi prego di essere sinceri ! Vi ringrazio !

  • #2
    Re: '99 Subaru Impreza WRX , che sospensioni comprare ?

    Ciao, bella macchinina comunque!

    Premetto...non saprei darti un consiglio giusto per la suby...ma uno buono riesco a dartelo...
    Dato che come dici te non devi strafare spedirei l'assetto originale che hai sotto alla Osrav (http://www.osrav.it/), lo fai rigenerare e in più te lo fai indurire del 15%, loro te lo rimandano indietro che è un gioiellino, lo monti e sei apposto

    ...ah e con una spesa abbastanza bassa ma con qualità!
    DarkJaw


    ...purchè si vada di traverso!!! =]

    Commenta


    • #3
      Re: '99 Subaru Impreza WRX , che sospensioni comprare ?

      Originariamente inviato da DarkJaw Visualizza il messaggio
      Ciao, bella macchinina comunque!

      Premetto...non saprei darti un consiglio giusto per la suby...ma uno buono riesco a dartelo...
      Dato che come dici te non devi strafare spedirei l'assetto originale che hai sotto alla Osrav (http://www.osrav.it/), lo fai rigenerare e in più te lo fai indurire del 15%, loro te lo rimandano indietro che è un gioiellino, lo monti e sei apposto

      ...ah e con una spesa abbastanza bassa ma con qualità!

      Grazie del complimento

      Il problema è che io non vivo in Italia ma in Svizzera...e quindi ...non posso mandarli dove dici te vabo' ....quel set come ti sembra ? Da una buona impressione ?

      Commenta


      • #4
        Re: '99 Subaru Impreza WRX , che sospensioni comprare ?

        Loro te li rispediscono dove vuoi tu! Quindi se riesci puoi anche montarteli nel tuo garage XD
        ...comunque se non sbaglio molte cose le puoi decidere tu, mandi una email o chiami e ti dicono tutto, poi farteli fare a tuo piacimento in compressone, estensione ecc oppure farti consigliare da loro...
        DarkJaw


        ...purchè si vada di traverso!!! =]

        Commenta


        • #5
          Re: '99 Subaru Impreza WRX , che sospensioni comprare ?

          No vabè non servono tutte queste complicazioni , comprero' l'assetto nuovo ..molto meglio , l'unico mio dubbio era appunto riguardo alle 2 cose che ho postato ..

          Commenta


          • #6
            Re: '99 Subaru Impreza WRX , che sospensioni comprare ?

            Qualcun'altro che possa aiutarmi ???

            Commenta


            • #7
              Re: '99 Subaru Impreza WRX , che sospensioni comprare ?

              Io metterei molle progressive HR su un ammo tipo quello stock, cioè mantenere una buona altezza e un buon confort abbinati a un migliore sostegno della vettura.

              OSRAM
              ORAP
              KONI gialli
              Oppure originale rigenerati

              Commenta


              • #8
                Re: '99 Subaru Impreza WRX , che sospensioni comprare ?

                Un buon ammo per uso tranquillo sono anche i KYB, brand montato di primo impianto sulle subby...fai un giro sul loro sito e vedi l'ammo più consono alla tua guida...

                Cmq i Koni sono sempre stati dei buon ammo, le molle purtroppo non so dirti, solo dalla foto, senza sapere qualche specifica...
                Subaru Impreza cw '99

                Commenta

                Sto operando...
                X