salve raga...ho intenzione di cambiare la mia cliona con una tp e all'inizio avevo pensato ad un biemva serie e30 o 320is o la m3 2,3,poi alla mx-5 prima serie 1.8,la mr2 con i fari a scomparsa.....e ora mi sto innamorando della 200sx....nn credevo si trovassero a prezzi cosi bassi....e volevo mi parlaste un po di questa bella macchinuccia,di cosa controllare quando la si acquista,la dotazione che ha,misure degli pneumatici,quanto č affamato l'sr20dett,la geometria delle sospensioni,freni (diametro spessore e pinze a quanti pistoncini....),e soprattutto vorrei sapere com'č da guidare....lo sterzo ha un buon feedback,č sensibile e preciso e ti fa capire che accade alle ruote anteriori o č filtratissimo e leggero ?e il cambio com'č?so che vi ho fatto una miriade di domande ma la vorrei proprio comprare e vorrei sapere cosa compro....spero rispondiate presto....grazie...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
info nissan silvia 200sx s14,please
Comprimi
X
-
Ciao,
Vai sicuro con le Nissan!! La S14, come ti spieghera' luca-200SX e' una gioia di auto. Il motore e' veramente una bestia e con qualche modifica sarai sorpreso a quanti cv riuscirai a guadagnare. Come affidabilita'..beh..e' giapponese...ed e' tutto quello che bisogna sapere!!!
Poi ti potrai fare ogni tornante del costo di lato
-
E' quella con i fari che sembra incaxxata? E' un po' lunghina ma davvero una bella macchina. Poi costa veramente poco e con i soldi che risparmia gli fai dietro tante di quelle belle cosine...mi sa che 350 cv non sono impossibili! E poi non dovrebbe essere scomoda dietro e ha anche un discreto bagagliaio.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da cervus
i fari che dici tu sono quelli del restyling del 98 che spero cmq si possano montare sulla "mia"....cmq si č quella....
Comunque, č un ottima auto, al punto che la volglio anche io!!
Ha una meccanica molto buona, sospensioni Mcpherson ant. e multilink dietro, trazione posteriore con differenziale autobloccante con un suo radiatore dell'olio, freni ant. a 4 pistoni con dischi da 280mm x 30mm della 300zx
, sterzo abbastanza diretto con un buon feedback, etc...
Se mastichi un po d'inglese ti consiglio di visitare http://www.200sxoc.com e vai sul forum. Troverai tante cosine interessanti.Ciaoooo - Dan (30, 200 - Mi) - I cinghiali pascolano su www.cinghialoni.org
Honda Club Italia Member
COMPRATE LA MIA CIVIC EG6!!!
I.D.A. Member
-[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N°14]-
Vedi QUI la mia EX Accord oppure su ElaborarE di Novembre 2002!
Commenta
Commenta